Visualizza Versione Completa : nuovi gironi
Ma che giorno escon con precisione i gironi?
ho dato un occhiata su altd che mi da due possibiltà.... quindi vorrei sapere che giorno escono proprio nel gioco i gironi.........:sisi:
Lunedì 29 Ottobre 2007
Composizione delle serie per la stagione 34 (Potrebbe volerci del tempo,anche qualche giorno, attendete con pazienza).
anch'io non lo sapevo ...Grazie
Belendor
27-10-2007, 13:45
A me che sono retrocesso mi hanno già messo in un girone, solo che alltid me ne indicava un altro. :confused:
Blue Dragon
27-10-2007, 13:46
è successa anche a me la stessa cosa
mezzosangue
27-10-2007, 13:58
io so già in uno dei due gironi che mi dava altid
Mikeowen79
27-10-2007, 14:07
Anche io sono stato assegnato ad una delle 2 VIII che mi dava alltid!
Jimmy666
27-10-2007, 14:12
idem! tra l'altro è il meno difficile dei due mi sembra ad occhio.. bene così.. speriamo di salvarci!
so chi verrà nella mia serie...ho controllato se era uno dei due dati da altid e così è stato....posso salire in nona quest anno :sisi:
Tra le tre possibili ho beccato l'ottava più facile, con ben 3 bot >_>
Io sono stato messo in un girone che Alltid nn mi dava. Cazzo devo rifare tutte le valutazioni sui miei cogironisti.
derblauereiter
27-10-2007, 15:36
a me alltid non ha mai sbagliato una virgola in 4 campionati.
donato83
27-10-2007, 15:54
anche il mio girone era stato previsto da alltid...e nn è nemmeno tanto difficile...punto alla doppia promozione...
io vado in VII.548 con NdR :p
...e che derby sia! :asd:
Lunedì 29 Ottobre 2007
Composizione delle serie per la stagione 34 (Potrebbe volerci del tempo,anche qualche giorno, attendete con pazienza).
ma sono stati fatti oggi!!!!
Anche io sono già nel mio nuovo girone, ed è proprio quello (unico) che alltid aveva preventivato.
E sembra non essere affatto un girone proibitivo...speriamo bene !
jumbojet82
27-10-2007, 18:00
A me altid ha azzeccato le 2 squadre che venivano dalla VII e ha cannato la retrocessa dalla V. tra l'altro la previsione mi dava una squadra scarsissima ed ora è sceso uno molto più forte di me. bellla sfiga ma nache bella sfida anche quest'anno dovrò sudarmi la salvezza e quindi seguire con ansia le pertite
A me dovrebbe essere andata abbastanza di lusso... una 9° abbordabile, da sopra è sceso un bot e una squadra + forte ma non di troppo (e io ho 500 k ancora da spendere) e si connette anche poco, poi ho visto che ci sono 2 riassegnati, l'altra salita dalla 10° non è granchè e poi ce n'è uno che ha buona difesa ma il resto niente di che.
ma i calendari quando li fanno?
ma sabato questo si rinizia già a giocare?
ma i calendari quando li fanno?
ma sabato questo si rinizia già a giocare?
cos'è che non ti piace di questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=48397) thread? :suspi:
ma perchè il 10 si deve iniziare? oooooo ke palle
non si poteva inizare sabato che ero anche a casa da scuola?
ke pallosi
p.s il thread non l'avevo visto... io ho cercato nella sezione campionato e coppe e non avevo trovato nulla, non posso immaginarmi che lo metton in generale :D
hai ragione... quando vedo slaine lo rimprovero! :asd: