PDA

Visualizza Versione Completa : ok basta nuove? vai con le vecchie...ma come?



^TheGame^
27-10-2007, 00:12
ok ho deciso...fanculo le giovanili nuove...danno poco...ho la squadra dal giorno di nascita delle giovanili, e l'unico giocatore per cui è valsa la pena è stato uno che ho venduto a 300.000, e dai commenti che sento in giro, mi dovrei ritenere anche fortunato visto che molta gente non ha mai pescato un ragazzino forte.

Quindi basta...metodo vecchio! Però mi serve l'aiuto di qualche esperto, visto che sul metodo vecchio non ho mai investito. Come mi conviene investire? Per ora metto 5.000? E quando mettere 10.000 o 20.000?

Grazie!

anzul
27-10-2007, 00:23
hai guadagnato 300k in una stagione e vuoi passare alle vecchie? :suspi:
auguri...

pulvis
27-10-2007, 00:38
ok ho deciso...fanculo le giovanili nuove...danno poco...ho la squadra dal giorno di nascita delle giovanili, e l'unico giocatore per cui è valsa la pena è stato uno che ho venduto a 300.000, e dai commenti che sento in giro, mi dovrei ritenere anche fortunato visto che molta gente non ha mai pescato un ragazzino forte.

Quindi basta...metodo vecchio! Però mi serve l'aiuto di qualche esperto, visto che sul metodo vecchio non ho mai investito. Come mi conviene investire? Per ora metto 5.000? E quando mettere 10.000 o 20.000?

Grazie!

Ha ragione Anzul... hai venduto uno a 300k.. ma cos'altro ti aspettavi?? :suspi::suspi::suspi:

Tieniti le nuove e spera in un'altra botta di culo come quella che hai già avuto.

apuanista
27-10-2007, 00:55
Se speri di guadagnare con le giovanili... beh... occorrerà molta fortuna!
Con due cessioni delle nuove ho ricavato 240k: mi ritengo abbastanza fortunato!

Mikeowen79
27-10-2007, 01:03
ok ho deciso...fanculo le giovanili nuove...danno poco...ho la squadra dal giorno di nascita delle giovanili, e l'unico giocatore per cui è valsa la pena è stato uno che ho venduto a 300.000, e dai commenti che sento in giro, mi dovrei ritenere anche fortunato visto che molta gente non ha mai pescato un ragazzino forte.

Quindi basta...metodo vecchio! Però mi serve l'aiuto di qualche esperto, visto che sul metodo vecchio non ho mai investito. Come mi conviene investire? Per ora metto 5.000? E quando mettere 10.000 o 20.000?

Grazie!

Ma x curiosità... cosa hai pescato x fare 300k????
Cmq con le vecchie puoi anche investire da subito 20k se ne hai la possibilità.
Se vuoi arrivare ad eccellente, che è il livello massimo, più in fretta possibile, devi investire 20 a settimana da subito

OrsettiOrsetti
27-10-2007, 11:09
In teoria esiste la possibilità di minimizzare tempi e costi senza investire 20k€ fin da subito:
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=148508

Tuttavia anche le giovanili hanno i decimali, quindi rischi di perdere qualche settimana qua e là, vedi tu se ti conviene.

PS: certa gente è incontentabile:p. Io mi ritengo fortunato ad aver guadagnato quasi 150k€ (non di utile ovviamente, contando anceh le spese sono in passivo) con le nuove giovanili e mi sento dire che 300k€ sono pochi...:rolleyes:

letterato
27-10-2007, 14:37
Io con le vecchie facevo ridere.


Con le nuove sto guadagnando.

Mi ritengo fortunato. Ho una squadra giovanile che spacca...!:asd::asd::asd:

^TheGame^
28-10-2007, 01:40
Ma x curiosità... cosa hai pescato x fare 300k????
Cmq con le vecchie puoi anche investire da subito 20k se ne hai la possibilità.
Se vuoi arrivare ad eccellente, che è il livello massimo, più in fretta possibile, devi investire 20 a settimana da subito

aveva poco 16 anni da poco compiuti e il talent scout mi disse che allenandolo in regia sarebbe uscito eccellente...all'inizio mi faceva 5 stelle, 5 stelle e mezzo...nell'ultimo periodo scese di forma e mi faceva 4 stelle, quindi pensai ad una truffa...poi appena lo portai in prima squadra (appena passò un anno da quando lo presi, quindi aveva da poco 17 anni) mi uscì eccellente in regia come lo scout aveva detto...l'ho venduto a 330k...

...dite che dovrei accontentarmi? Cioè in questo momento c'ho una squadra giovanile di merda ma nel vero senso della parola...bah non so che fare...

Pericle
28-10-2007, 14:20
Non ho parole... 330k guadagnati in ua stagione e ci si lamenta :rolleyes:

Io che ho tirato su meno di 60k cosa dovrei dire per te?
Se ti divertono vai avanti, se no lasciale. Evita però di venire a lamentarti dopo aver finito la prima stagione di pescate nettamente in attivo, almeno per rispetto di chi pesca solo ciofeche..

Rico Tubbs
28-10-2007, 14:59
Io non ho guadagnato niente :asd: però mi diverte fare campionati anche con le giovanili quindi me le tengo :)

musclemuseum
28-10-2007, 15:53
ok ho deciso...fanculo le giovanili nuove...danno poco...ho la squadra dal giorno di nascita delle giovanili, e l'unico giocatore per cui è valsa la pena è stato uno che ho venduto a 300.000, e dai commenti che sento in giro, mi dovrei ritenere anche fortunato visto che molta gente non ha mai pescato un ragazzino forte.

Quindi basta...metodo vecchio! Però mi serve l'aiuto di qualche esperto, visto che sul metodo vecchio non ho mai investito. Come mi conviene investire? Per ora metto 5.000? E quando mettere 10.000 o 20.000?

Grazie!

secondo me attualmente le giovanili sono pensate come una fonte di "rinnovo" della proprioa squadra più che una fonte di guadagno. sia le vecchie che le nuove. molti purtroppo la vedono come una cosa sualla quale si debba guadagnare. x tanto così ampliatevi lo stadio, che prima o poi quello sì che servirà.

carlos