Vendetta
27-10-2007, 04:30
la mia richesta è molto semplice, sono stato promosso in VIII alla mia seconda stagione hattrickiana, ho venduto tutta la squadra e domani tra premio promozione e vendita degli ultimi giocatori dovrei arrivare ad una cifra pari a poco più di 600, è mia intenzione scendere a meno 200 per la campagna acquisti quindi posso spendere 800k...non mi chiedete perchè ho venduto tutti..è stata una sconnessione perchè pensavo di abbandonare hattrick ma poi ci ho ripensato, volevo chiedervi cosa mi consigliate di comprare, considerate che Alltid mi da in una serie molto difficile se non impossibile, tra le prime 30 ottave d'Italia(altro motivo x cui ho messo tutti in vendita in vista di un progetto a lungo termine).
vabbè ditemi voi..io pensavo 3 18enni buoni in regia con passaggi più 2 ali 25enni buono in cross e secondaria più 3 registi 17enni insufficienti o accettabili multiskill, 3 difensori 2buoni e uno eccellente(se ci riesco)dai 26 in su e 2 attaccanti uno buono e uno eccellente anche loro dai 25 in su...come la vedete?(questi i titolari ovviamente)
vabbè ditemi voi..io pensavo 3 18enni buoni in regia con passaggi più 2 ali 25enni buono in cross e secondaria più 3 registi 17enni insufficienti o accettabili multiskill, 3 difensori 2buoni e uno eccellente(se ci riesco)dai 26 in su e 2 attaccanti uno buono e uno eccellente anche loro dai 25 in su...come la vedete?(questi i titolari ovviamente)