PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio promozione.....



Nick_ag0
27-10-2007, 09:40
Sono indeciso su cosa fare con questo giocatore:

Ha 17 anni e 65 giorni, è accettabile di forma

Settimana scorsa mi è stato segnalato un'ulteriore scatto.... e nella partita di ieri ha fatto 5.5 stelle (prima era insuff di forma penso le abbia fatte con questo livello di forma) anche perchè in passato con accettabile di forma mi aveva gia fatto 6 stelline....
Da sta settimana ho cambiato allenamento visto che le altre 2 punte le ho promosse (una insuff e licenziata mentre l'altra accettabile e venduta)...
essendomi rimasto solo lui in attacco ho cambiato allenamento anche se non ha raggiunto il limite.... e poi perchè ho registi interessanti da far crescere....

Volevo un vostro parere quindi.... visto che alleno cross lo provo li per vedere se fa qualche stellina?
(anche se l'avevo provato come attaccante esterno e non era andata molto bene)
Oppure lo promuovo subito e lo vendo.... dovrebbe essere accettabile in attacco penso.... sono indeciso.... :rolleyes:

cosa mi consigliate voi?

marcejap
29-10-2007, 04:39
Cross mi pare molto utile, se non hai allenandi migliori, allenalo. Ma se ti fa pochissimo, potrebbe essere troppo basso, ed allora non conviene, ci metterebbe troppo a salire. A quel punto lo "parcheggi" in attesa che tu lo possa promuovere ed intanto alleni altra gente (ali o registi). Al limite continui ad allenarlo con una secondaria (tipo passaggi).

Nick_ag0
29-10-2007, 10:07
Cross mi pare molto utile, se non hai allenandi migliori, allenalo. Ma se ti fa pochissimo, potrebbe essere troppo basso, ed allora non conviene, ci metterebbe troppo a salire. A quel punto lo "parcheggi" in attesa che tu lo possa promuovere ed intanto alleni altra gente (ali o registi). Al limite continui ad allenarlo con una secondaria (tipo passaggi).

Al momento la mia situazione è questa:

Allenamento primario -> cross

- uno che puo arrivare a eccellente (ora è insuff)
- uno che puo arrivare ad accettabile
- uno con livello "medio" accettabile... che vorrei far diventare multiskill... visto che è gia o insuff o accettabile in difesa... lo vorrei tirare su il piu possibile in cross e cmq piglia anche allenamento secondario in regia.....

Allenamento secondario -> regia

- uno che è accettabile e puo arrivare a eccellente
- uno prodigioso
- uno ingnoto ma con insuff in passaggi

Provarlo in cross non penso abbia un valore piu di scarso anche perchè come attaccante tw aveva fatto pena... parcheggiarlo mi sembra uno spreco...
piuttosto lo promuovevo visto che è appena scattato e visto che è ancora 17 enne ci faccio sicuramente di piu....
non trovi?

marcejap
30-10-2007, 01:22
Al momento la mia situazione è questa:

Allenamento primario -> cross

- uno che puo arrivare a eccellente (ora è insuff)
- uno che puo arrivare ad accettabile
- uno con livello "medio" accettabile... che vorrei far diventare multiskill... visto che è gia o insuff o accettabile in difesa... lo vorrei tirare su il piu possibile in cross e cmq piglia anche allenamento secondario in regia.....

Allenamento secondario -> regia

- uno che è accettabile e puo arrivare a eccellente
- uno prodigioso
- uno ingnoto ma con insuff in passaggi

Provarlo in cross non penso abbia un valore piu di scarso anche perchè come attaccante tw aveva fatto pena... parcheggiarlo mi sembra uno spreco...
piuttosto lo promuovevo visto che è appena scattato e visto che è ancora 17 enne ci faccio sicuramente di piu....
non trovi?


Vista la gente che hai da allenare (eccellenti :eek:) e che è 17enne (pensavo fosse ancora 16enne), allora si, promuovi e vai subito ad allenare gli altri.

Poi postalo, così vediamo :)

Nick_ag0
30-10-2007, 16:41
Vista la gente che hai da allenare (eccellenti :eek:) e che è 17enne (pensavo fosse ancora 16enne), allora si, promuovi e vai subito ad allenare gli altri.

Poi postalo, così vediamo :)

per curiosità gli faccio fare l'ultima partita domani... amichevole....
visto che è accettabile di forma voglio vedere quante stelline mi fa... poi promuovo.... :sisi:
grazie dell'aiuto.... ;)

Nick_ag0
31-10-2007, 14:12
Ultima partita del giovane in campionato... una tripletta giusto per lasciare un bel ricordo ai compagni... 6 stelline con accettabile di forma (durante la partita è diventata buono... ma non ho ancora capito con quale delle 2 giocano)....

cmq subito dopo promosso ed ecco come è uscito....



17 anni e 69 giorni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Du Du Du
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso


Senza una secondaria.... pero almeno è buono in attacco.... :)