PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggi: Spicca Marrundo contro Claudio1



bobc82
27-10-2007, 11:25
Tra poco ci saranno gli spareggi per le promozioni. Gli incontri interesseranno lq squadre dalla sesta serie in su che non sono potute appprodare direttamente alle serie superiori in quanto non nelle migliori prime classificate contro le corrispondenti squadre che siano arrivate in quinta o in sesta posizione dalla quinta serie in giù.
Tra tutti spicca l'incontro di oggi tra Arezzo Galasocaray e Risacca, quest'ultima squadra del nostro coforumista claudio1 (di questo si può tranquillamente parlare nel thread 'complimenti claudio1' onde evitare incaxxature da parte dello staff)
Si possono rilasciare commenti per eventuali spareggi qualora oggi vi doveste giocare la promozione (o la salvezza se fate parte dei 5i o 6i classificati).

ATTENZIONE: Come al solito un solo post per uno da editare quante volte si vuole!

Dampyr
27-10-2007, 14:00
Vinco 7 a 1 e rimango in V :D

derblauereiter
27-10-2007, 14:31
Intanto Marrundo liquida Claudio1 con un pesante 7-0 :(

ReibeN
27-10-2007, 14:59
Che razza di sondaggio :D
Io ho perso lo spareggio e rimango in VI, non vengo ne promosso ne retrocedo :suspi:

paladinif
27-10-2007, 15:16
Che razza di sondaggio :D
Io ho perso lo spareggio e rimango in VI, non vengo ne promosso ne retrocedo :suspi:

idem con patate :suspi:

bobc82
28-10-2007, 00:00
Che razza di sondaggio :D
Io ho perso lo spareggio e rimango in VI, non vengo ne promosso ne retrocedo :suspi:

Ho toppato il sondaggio e mi scuso :-o

Visto che non lo posso modificare, si potrebbe interpretare così
Promosso=>vittoria
Retrocesso=>sconfitta

claudio1
29-10-2007, 13:25
Intanto Marrundo liquida Claudio1 con un pesante 7-0 :(

Si poteva evitare di chiamare il thread così infatti. :)
Come detto nel comunicato, la partita non l'ho preparata neanche, ma penso si sia visto. ;)