Visualizza Versione Completa : nuovo campionato
apriamo il nuovo campionato con una bella vittoria:D heat one real sancataldese 83 - 98
soffertissima e meritatissima vittoria..troppe palle perse inficiano una prestazione che nel complesso sarebbe stata ben piu positiva di quanto dica il punteggio..
Foletto e Jienqiang regalano insieme 9 palloni agli avversari che in totale ne hanno persi 8..scandalosi! :D
vittoria di 3 punti allo scadere..con due liberi di Baptista a 5 secondi dal termine che fissano il punteggio sull'85-82
Ho perso con The Dubliner di 14 se non erro, con valutazioni pressochè simili, non mi lamento della sconfitta, ma 14 punti sono decisamente troppi :sisi:
Joey-sama
28-10-2007, 00:23
vinto di 41 contro gli Elfishes :sisi:
Alex fuori a 2 minuti dalla fine del terzo quarto con 20 punti 21 rimbalzi e 6 assist, fa da spettatore nell'ultimo quarto (peccato che a 35 rimbalzi poteva anche arrivare :p)
Darkwizard7
28-10-2007, 00:28
soco come una bestia, basta...:asd:
vinto di 41 contro gli Elfishes :sisi:
Alex fuori a 2 minuti dalla fine del terzo quarto con 20 punti 21 rimbalzi e 6 assist, fa da spettatore nell'ultimo quarto (peccato che a 35 rimbalzi poteva anche arrivare :p)
Sto facendo qualche prova tecnica, ma cazzo 41 punti sono troppi...la prossima partita ti spacco qualcuno! :D
magari prima di qualche incontro di coppa importante..
eccellente.. :asd:
86-63 su Dampyr che mi sa non gioca più....
Giovinazzo leader come spesso succede ultimamente: 23 punti e 17 rimbalzi in 32 minuti. :sisi:
Discreto esordio della nuova super-guardia turca Aleda: 17 punti e 7 rimbalzi, ma quell'1/4 da 3 va assolutamente migliorato :p
Martedì si picca per allenare al meglio i beoti e per essere sicuri di passare agevolmente il primo turno di coppa..
Sul mercato c'è Gian Carlo Vian a prezzo ridicolo..
- Quintetto base nello scorso All Star Game
- 5° nella classifica MVP della mia ex-lega
- Miglior assist-man della stagione 2
- Guardate le sue statistiche nella scorsa stagione ed in particolare nei playoff. Grande giocatore :sisi:
PICchi a perdere o punti lo stesso a vincere?
comunque non allenassi PM e G farei un pensierino a Vian..:sisi:
Aleda lo seguivo pure io..però non mi faceva impazzire non mi ricordo perchè :D
Non ti piace Aleda perchè è turco, solito razzista.. :asd: :asd: :p
Vian è un gran bel giocatore per me, segna tanto e fa un sacco di assist (anche ieri 6 in 12 minuti) e per chi gioca sui lunghi è l'ideale :sisi:
Se no va venduto al minimo sindacale me lo tengo e gli faccio fare l'AP di rotazione :cool:
Picco perchè faccio giocare 7 giocatori riserve per fargli prendere l'allenamento, perderne una non mi interessa.. l'importante è arrivare 4° per i playoff e passare qualche turno in coppa
Joey-sama
28-10-2007, 13:07
Vian è un gran bel giocatore per me, segna tanto e fa un sacco di assist (anche ieri 6 in 12 minuti) e per chi gioca sui lunghi è l'ideale :sisi:
Se no va venduto al minimo sindacale me lo tengo e gli faccio fare l'AP di rotazione :cool:
Picco perchè faccio giocare 7 giocatori riserve per fargli prendere l'allenamento, perderne una non mi interessa.. l'importante è arrivare 4° per i playoff e passare qualche turno in coppa
al minimo sindacale andrà certamente venduto :sisi::-o
TheDubliner
28-10-2007, 14:20
Ho perso con The Dubliner di 14 se non erro, con valutazioni pressochè simili, non mi lamento della sconfitta, ma 14 punti sono decisamente troppi :sisi:
Nel primo quarto ho dominato, hai segnato il primo canestro dopo 6-7 minuti sul 9-0 mi pare... Poi ad inizio secondo tempo i tuoi sono venuti fuori e mi hanno rimangiato tutto il vantaggio accumulato. Da questo momento fino all'ultimo quarto ce la siamo giocata punto a punto, poi tre tuoi giocatori (credo fra i migliori, soprattutto primicerio e malignani) hanno accumulato troppi falli e ne abbiamo approfittato...
Diciamo che non c'era molta differenza fra le nostre squadre, la differenza l'hanno fatta gli episodi, soprattutto i falli.
Da registrare fra le note positive il primo pienone :D
P.S.
Io i nuovi matchup ratings non li ho capiti :suspi:
forse il fatto che abbia 19 anni non mi ha fatto impazzire..cercavo un 18enne..
:sisi:
io invece voglio stravincere il campionato subito..così poi posso piccare tranquillamente a fine stagione :D
persa la prima giocando nel peggior modo possibile
Squadra del Kao - jesus walks : 93 - 98
seconda partita e seconda vittoria real sancataldese vs leonessa team 89 - 82 :D:asd:
continua la serie negativa, squadra inguardabile
la scimmia - Squadra del Kao : 69 - 62
Vittoria 103-87..
Ottima prova di Cosio.. 16p in 18 min.. l'ho tenuto a riposo per la coppa!!!
altra vittoria..stavolta tiriamo peggio (anche perchè con attacco in movimento si rischiano piu soluzioni da fuori)..ma dominiamo in difesa..prendiamo rimbalzi..e i nostri big giocano come sanno..eccetto quel cabròn di Plibersek che tira solo da 3..5 su 16 dal campo e 5 su 14 da 3.. :asd:
ora la coppa..cambieremo attacco per la terza partita consecutiva..per trovare gli schemi giusti con cui continuare il resto della stagione..
odio il garbage time..11 minut di garbage e l'allenamento mi si è sfasato pesantemente :D
ora devo sperare di dominare anche in coppa..così anche li garbage e recupero :D
Il girone III.8 Ovest verrà presto rinominato Girone HTita.. ci siamo io, joey e teppic!! C'è qualche altro girone con questa concentrazione di HTita-ni?! ;)
Joey-sama
31-10-2007, 11:38
Il girone III.8 Ovest verrà presto rinominato Girone HTita.. ci siamo io, joey e teppic!! C'è qualche altro girone con questa concentrazione di HTita-ni?! ;)
veramente nel nostro girone c'è anche il sacro Pap :sisi:
e tu hai preso il posto di EESS71 che è stato promosso :)
veramente nel nostro girone c'è anche il sacro Pap :sisi:
e tu hai preso il posto di EESS71 che è stato promosso :)
Cavolo!!! allora è proprio una tradizione!! :asd:
Airjordan
31-10-2007, 16:36
ho vinto la prima di campionato e invece ieri ho pero di 3...ho assoluto bisogno di una AP decente:(
3 partita del campionato AIR Avellino vs real sancataldese 90 - 91 stavolta de culo:D:asd:
TheDubliner
03-11-2007, 20:56
Che scoppola a questo giro! :(
Perso 93-71 contro una grande squadra: ce la siamo giocata punto a punto fino all'ultimo quarto, poi me ne ha rifilati 20 non so ancora come...
Guardando le valutazioni comunque è una sconfitta puramente meritata: mi ha bloccato sotto canestro e la mia difesa 3-2 non ha potuto niente contro il suo mediocre (basso) in attacco perimetrale...
L'unica nota positiva è stata il nuovo pienone con i prezzi aumentati! Un bel 100k e bilancio settimanale in positivo di 30k!! :D
Peccato che dopo la scoppola di stasera non durerà... :mad:
Vinto facile +63, dovevo piccare... :rolleyes:
Occhipinti, finalmente AG, mostruoso: 31 punti, 26 rimbalzi, 10/10 dai liberi :p
Joey-sama
03-11-2007, 22:22
vinto di 32 piccando e senza il fenomeno... non male :cool:
sconfitta pessima..
se non limitiamo falli e palle perse sarà durissima..
tiriamo con il 40% complessivo in stagione..perdiamo 12 palle di media e facciamo 21 falli di media..troppi..bisogna senz'altro migliorare..
Airjordan
04-11-2007, 00:01
vittoria di +40:)
Joey-sama
04-11-2007, 00:06
vittoria di +40:)
complimenti per la convocazione del turco :sisi:
terza sconfitta in campionato, provavo nuove soluzioni per dare una svegliata ai ragazzi ma continuano a dormire, unica vittoria in coppa ma questa non fà testo
Grandissima vittoria al supplementare ieri sera fuori casa in diretta TV contro una pretendente alla promozione!
Primo quarto sotto di 9; reazione nel 2°quarto dove con ben 37 (!!) punti segnati ci portiamo a +7; 3° quarto di controllo col massimo vantaggio a +11 alla sirena e poi .... blackout ..... in 7 minuti del 4° quarto prendiamo un parziale di 23 a 6 ed andiamo a -6. Sembra finita ma si recupera nel finale ed a 22 secondi dalla fine siamo 99 a 99 e palla in mano. La guardia impazzisce e tira a 12 secondi dallo scadere sbagliando .... miracoloso rimbalzo offensivo e tentativo da 3 sulla sirena che si infrange sul ferro. Nell'overtime punto a punto fino allo scadere ma alla fine ci imponiamo per 4 punti :D:D
Che sofferenza ma che emozioni :sisi::sisi:
edit:da segnalare la prestazione di Gramatica schierato come ala piccola: alla fine 38 punti in 35 minuti!! Peccato per lo 0-9 da 3 punti ...
Mi hanno convocato il turco in nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
E' la 3° per stipendio, ma è l'unica giovane quindi in prospettiva è la futura guardia nazionale!
Airjordan
04-11-2007, 16:27
complimenti per la convocazione del turco :sisi:grazie:up:,complimenti pure a pericle:D
4 vittoria de fila in campionato real sancataldese vs Compagnia del Vergin... 80 - 67 in coppa sono uscito al 1 turno contro una squadra di VI
Joey-sama
06-11-2007, 20:51
dalla regia mi dicono che ho vinto di misura :asd:
mostruosa unica prova settimanale di alex, ora in naftalina fino a lunedì prossimo :)
Partita di merda, le statistiche fanno ancora schifo altrimenti non si spiegherebbe questa batosta.
Peccato che non gli ho spaccato Lipparini, giovane ottenuto per diritto divino...
quarta sconfitta cosecutiva, ma in netto miglioramento, non ho azzeccato la tattica difensiva e l'ho pagata ma il mio avversario si può permettere di variare schemi a suo piacimento puntando di volta in volta nel reparto offensivo che preferisce
Sacramento Kings - Squadra del Kao : 118 - 113
la cosa più deprimente è che l'unica altra squadra a zero punti è gestita dal computer
vittoria trionfale..cambiando praticamente tutto il quintetto..ribaltando le tattiche e ruotando i giocatori..
complimenti al mio settore guardie che ha distrutto letteralmente gli avversari..
soullessguy
07-11-2007, 00:03
quarta vittoria di fila!!! :D
Non ho ancora perso nemmeno 1amichevole da quando ho avuto la squadra... :suspi:
quarta vittoria di fila!!! :D
Non ho ancora perso nemmeno 1amichevole da quando ho avuto la squadra... :suspi:
Non cantar vittoria, che poi quando gli gira non ne vinci più una :sisi: