PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto difensore



Caia
28-10-2007, 17:03
Io volevo comprare un difensore eccellente da mettere al centro, visto che gioco col 3-5-2 (3 difensori centrali), sono in IX e punto la promozione, quindi mi serviva un giocatore che vada bene anche per un ottava.
Quello che mi chiedevo è con che caratteristiche prenderlo.. tipo skill secondarie, età, abilità speciali, esperienza.. voi che mi consigliate?

charlie84
28-10-2007, 17:18
Cercalo eccellente in difesa età max 26-27 con esperienza almeno debole.
Specialità meglio cdt o potente. Secondarie se vuoi cross (x terzini) o regia se schieri difensori offensivi. Occhio alla resistenza.

Caia
28-10-2007, 17:21
No non dovrei schierarlo offensivo in teoria, ma passaggi mi potrebbe servire?
Poi ho capito che non devo prenderlo imprevedibile, ma tecnico per un difensore può essere buono?

charlie84
28-10-2007, 17:38
Passaggi serve si soprattutto se sei sotto a centrocampo e usi contropiede.
Tecnico si ma controlla gli SE (forse soffre gli attaccanti cdt). Anche veloce puà andare bene (contro attaccanti veloci)

Caia
28-10-2007, 17:57
Ok grazie, se qualcun altro ha qualche altro consiglio mi dica, prima che compri!

slaine
28-10-2007, 18:09
cosa alleni?
di quanto disponi?

Caia
28-10-2007, 18:33
Alleno regia, dispongo di circa 300000 (sono a +100000 in pratica), e cmq non volevo spendere tanto di più!

slaine
28-10-2007, 18:46
vedi se riesci a prendere un regista 20enne eccellente con difesa insuff, anche senza specialità, e lo porti a buono in difesa. Lo vendi e col ricavato ci compri un altro difensore eccellente ma stavolta accettabile e, nel frattempo, dovremmo essere arrivati alla stagione XXXV con le nuove regole che diventano operative e con, quindi, i difensori centrali che aiutano il cc anche se messi normali...

Forza del Vento
28-10-2007, 18:49
Un difensore da costruire... potrebbe essere un diea interessante in vista delle nuove regole :sisi:

Però poi deve giocare 2 partite a settimana giusto?

slaine
28-10-2007, 18:55
Però poi deve giocare 2 partite a settimana giusto?

boh, questo non lo so ma sicuramente almeno all'inizio non varrà la pena schierarlo difensore in campionato, al limite regista difensivo magari allenando Interdizione ma temo che sia un allenamento troppo "lungo" per dare risultati economici...

Un'altra opzione potrebbe essere comprare un'ala (eccellente? o addirittura formidabile? ammetto non ho idea dei prezzi delle ali) e, per risparmiare, anche qui niente specialità. E, anche qui, via di allenamento in difesa...se dovessi però scegliere tra le due opzioni andrei sul regista, almeno aiuterebbe il cc.

Ultima opzione ma mi piace poco: regista 19enne monoskill e lo allena partendo da tremendo/scarso in difesa confidando nella nuova velocità di allenamento...però mi piace poco perchè è un vero salto nel buio...

Caia
28-10-2007, 19:10
vedi se riesci a prendere un regista 20enne eccellente con difesa insuff, anche senza specialità, e lo porti a buono in difesa. Lo vendi e col ricavato ci compri un altro difensore eccellente ma stavolta accettabile

quindi mi dici di passare ad allenare difesa? Bè sarebbe un pò un suicidio per la mia squadra.. piuttosto prendo un giovane eccellente in difesa e con debole/insuff in regia e lo alleno in regia fino ad almeno accettabile, ma chissà quanto mi costa uno così..

slaine
28-10-2007, 20:10
quindi mi dici di passare ad allenare difesa? Bè sarebbe un pò un suicidio per la mia squadra.. piuttosto prendo un giovane eccellente in difesa e con debole/insuff in regia e lo alleno in regia fino ad almeno accettabile, ma chissà quanto mi costa uno così..

:-o
avevo letto che allenavi difesa, sorry...
beh, vedi se riesci a mettere in piedi lo stesso programma ma comprando un regista 20enne...

Forza del Vento
28-10-2007, 20:19
piuttosto prendo un giovane eccellente in difesa e con debole/insuff in regia e lo alleno in regia fino ad almeno accettabile, ma chissà quanto mi costa uno così..

Mica tanto ve? Con il tuo budget se cerchi lo trovi comodamente :sisi: