PDA

Visualizza Versione Completa : Per non fare nubbiate....



Mikeowen79
29-10-2007, 12:07
'giorno ragazzi!
Alla luce di quanto detto nell'altro thread nella sezione campionato, ho venduto un pò di giocatori,e adesso mi ritrovo con quasi 700k da spendere.
Siccome non voglio spenderli a cavolo ho aperto quest'altro thread x riepilogare il da farsi.

Allora come detto nell'altro thread ho già preso un terzino tiratore, ed ho in vendita un'ala.
Con il ricavato ora dovrei aquistanrne una nuova con specialità VE.

Siccome mi era stato consigliato di comprare attaccanti con CDT, ne ho venduto uno di quelli che avevo, quindi adesso, con i 700k dovrei comprare:

1 attaccante con CDT
2 Allenatore buono/scarso
3 Almeno un paio di allenandi, ma x questo non ho fretta.

Secondo voi, considerando che posso anche andar sotto di 200k (anche se preferirei evitare) che attaccanti e che allenandi posso acquistare???

Grazie a tutti :up:

P.S : Ma l'allenatore buono conviene che lo acquisto già da oggi????

dj501
29-10-2007, 12:18
l'allenatore buono ha senso prenderlo visto che cmq i tuoi traggono vantaggio dall'allenamento di giovedi' e soprattutto la forma dovrebbe smuoversi prima (sgrunt io non posso dato che contano i soldi fuori parentesi).
L'attaccante per una VIII direi se riesci a prenderlo formidabile monoskill, ho visto che stanno sui 350-400 (cdt ovviamente).
In alternativa un eccellente/buono attacco/cross per sfruttare anche le fasce.

musclemuseum
29-10-2007, 12:22
secondo me l'attaccante è buono anche con la specialità veloce in quanto quasi nessuno ha il difensore veloce xchè sì che evita lo SE dell'attaccante veloce, ma puo' subire SE negativo sia con il sole che con la pioggia.


P.S : Ma l'allenatore buono conviene che lo acquisto già da oggi????

in VIII credo che l'allenatore buono sia necessario. ce l'ho io che sto piantato in X ancora per 2 stagioni di sicuro...

per conigli piu' "tecnici" su quali giocatori e con che livello di skill acquistare lascio la parola a quelli piu' esperti di me. (e si parla del 99,9% degli utenti del forum:D:asd::asd:)

carlos

Mikeowen79
29-10-2007, 12:23
l'allenatore buono ha senso prenderlo visto che cmq i tuoi traggono vantaggio dall'allenamento di giovedi' e soprattutto la forma dovrebbe smuoversi prima (sgrunt io non posso dato che contano i soldi fuori parentesi).
L'attaccante per una VIII direi se riesci a prenderlo formidabile monoskill, ho visto che stanno sui 350-400 (cdt ovviamente).
In alternativa un eccellente/buono attacco/cross per sfruttare anche le fasce.

Io gli attaccanti li prendo solo TW

Ne ho uno eccellente/buono ma senza specialità, che dovrei vendere...
Al momento ne ho venduto uno buono/buono, e con gli stessi soldi vorrei prenderne un altro sempre buono/buono ma con CDT e se mi riesce con un filino di passaggi.

Io non vorrei spenderci più di 200k... dici che ce la faccio?

musclemuseum
29-10-2007, 12:51
Io gli attaccanti li prendo solo TW

Ne ho uno eccellente/buono ma senza specialità, che dovrei vendere...
Al momento ne ho venduto uno buono/buono, e con gli stessi soldi vorrei prenderne un altro sempre buono/buono ma con CDT e se mi riesce con un filino di passaggi.

Io non vorrei spenderci più di 200k... dici che ce la faccio?

un mio amico ha seguito le aste degli eccellente/buono e ha dovuto lasciar perdere x il prezzo (anche lui neopromosso in VIII). il buono/buono (con un filo di esperienza e se nn ricordo male con un pizzico passaggi) l'ha cmq pagato tipo 350k. sto parlando di un 25enne, che quindi può usare tranquillo ancora x un po'.
cmq credo che con 200k nn prendi nulla. poi se vai sui vecchietti beh, con quella cifra arraffi di tutto!:D

carlos

derblauereiter
29-10-2007, 13:04
Io gli attaccanti li prendo solo TW

Ne ho uno eccellente/buono ma senza specialità, che dovrei vendere...
Al momento ne ho venduto uno buono/buono, e con gli stessi soldi vorrei prenderne un altro sempre buono/buono ma con CDT e se mi riesce con un filino di passaggi.

Io non vorrei spenderci più di 200k... dici che ce la faccio?

Secondo me buono/buono attacco/cross con 200k si trova senza problemi.
La specialità potrebbe farlo salire oltre quella cifra ma non di molto.

dj501
29-10-2007, 13:46
ho cercato anche io un buono/buono x sopperire al mio fuori forma e devo dire che con specialità non ho trovato assolutamente nulla. non tanto una questione di prezzi (se lo vuoi senza passaggi 200k bastano), quanto proprio per una questione di assenza di giocatori.
Quelli che ho trovato sono o fuori forma (e lungi da me comprare un titolare con forma < accettabile), o senza specialità, o anzianotti (decrepiti) :)

legionario
29-10-2007, 15:58
con 200-250k dovresti farcela, l'allenatore buono in VIII è d'obbligo!prima lo prendi meglio è!

Ferlons
29-10-2007, 16:56
Forse sarà il periodo che ha i prezzi un po' alti, però io la stagione scorsa ho preso un buono/buono att/cross 22enne a 40k con CDT... e anche durante questo mercato ne ho visti sui 100/150k

Mikeowen79
29-10-2007, 17:26
Speriamo di trovarne qualcuno...
Ne sto seguendo un paio proprio ora...