Visualizza Versione Completa : che ne penate??
donato83
29-10-2007, 22:26
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianrico Buffon, e ha 15 anni.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
donato83
29-10-2007, 22:29
scusate ma il titolo originale era che ne pensate...
nn so cm modificare il titolo...quindi, nessuna volgarità..
io allenerei in regia + qualcos'altro, tipo passaggi.....ma tu prova anche a metterlo in attacco e vedi quante stelle ti fa al momento (naturalmente segnati anche la forma che ha in quella partita) ;)
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianrico Buffon, e ha 15 anni.
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
L'hai provato in porta? :sisi:
:asd::asd:
donato83
29-10-2007, 22:42
no, xkè parate????
per adesso alleno difesa xkè ho due allenandi difensori...e secondaria passaggi
tra un pò regia e passaggi secondaria...
perche si chiama buffon :sisi:
donato83
29-10-2007, 23:01
:)
hellspawn
30-10-2007, 11:31
regia + attacco + passaggi...
Minkia se hai culo che e' tecnico ci fai un bel gruzzoletto se lo alleni bene :P
jumbojet82
30-10-2007, 19:55
regia + attacco + passaggi...
Minkia se hai culo che e' tecnico ci fai un bel gruzzoletto se lo alleni bene :P
concordo, potrebbe diventare un trequartista e farti guadagnare un botto, fagli fare un paio di scatti in regia e poi passa ad attacco se riesci, sempre passaggi come secondaria
donato83
30-10-2007, 23:57
si ho pensato proprio a quello
speriamo bene...
ah dimenticavo a 15 e 30 giorni:lol:
hellspawn
31-10-2007, 10:39
concordo, potrebbe diventare un trequartista e farti guadagnare un botto, fagli fare un paio di scatti in regia e poi passa ad attacco se riesci, sempre passaggi come secondaria
si ma deve cercare di capire dagli SE se e' tecnico altrimenti nn gli serve a nulla allenarlo da 34tista.
musclemuseum
31-10-2007, 13:16
io allenerei in regia + qualcos'altro, tipo passaggi.....ma tu prova anche a metterlo in attacco e vedi quante stelle ti fa al momento (naturalmente segnati anche la forma che ha in quella partita) ;)
ogni tanto allenalo in resistenza (magari come secondaria) xche' se ti esce un cc senza res, oltre a rendere un cavolo, si beccherà, in prima squadra, meno allenamento.
carlos
musclemuseum
31-10-2007, 13:18
si ma deve cercare di capire dagli SE se e' tecnico altrimenti nn gli serve a nulla allenarlo da 34tista.
oltre agli SE, nn dovrebbe anche dire, al momento della pescata, una frase tipo: "... e ha quel non so che in più rispetto agli altri." che sta a significare che ha la specialità?
non mi stupisco se poi sti babbalucchi di scout lo dicessero e il giocatore non l'avesse o viceversa...
carlos