PDA

Visualizza Versione Completa : che ne penate??



donato83
29-10-2007, 21:26
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianrico Buffon, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

donato83
29-10-2007, 21:29
scusate ma il titolo originale era che ne pensate...
nn so cm modificare il titolo...quindi, nessuna volgarità..

kekko
29-10-2007, 21:34
io allenerei in regia + qualcos'altro, tipo passaggi.....ma tu prova anche a metterlo in attacco e vedi quante stelle ti fa al momento (naturalmente segnati anche la forma che ha in quella partita) ;)

Ale 9
29-10-2007, 21:35
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianrico Buffon, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

L'hai provato in porta? :sisi:

:asd::asd:

donato83
29-10-2007, 21:42
no, xkè parate????
per adesso alleno difesa xkè ho due allenandi difensori...e secondaria passaggi
tra un pò regia e passaggi secondaria...

kekko
29-10-2007, 21:51
perche si chiama buffon :sisi:

donato83
29-10-2007, 22:01
:)

hellspawn
30-10-2007, 10:31
regia + attacco + passaggi...

Minkia se hai culo che e' tecnico ci fai un bel gruzzoletto se lo alleni bene :P

jumbojet82
30-10-2007, 18:55
regia + attacco + passaggi...

Minkia se hai culo che e' tecnico ci fai un bel gruzzoletto se lo alleni bene :P

concordo, potrebbe diventare un trequartista e farti guadagnare un botto, fagli fare un paio di scatti in regia e poi passa ad attacco se riesci, sempre passaggi come secondaria

donato83
30-10-2007, 22:57
si ho pensato proprio a quello
speriamo bene...
ah dimenticavo a 15 e 30 giorni:lol:

hellspawn
31-10-2007, 09:39
concordo, potrebbe diventare un trequartista e farti guadagnare un botto, fagli fare un paio di scatti in regia e poi passa ad attacco se riesci, sempre passaggi come secondaria


si ma deve cercare di capire dagli SE se e' tecnico altrimenti nn gli serve a nulla allenarlo da 34tista.

musclemuseum
31-10-2007, 12:16
io allenerei in regia + qualcos'altro, tipo passaggi.....ma tu prova anche a metterlo in attacco e vedi quante stelle ti fa al momento (naturalmente segnati anche la forma che ha in quella partita) ;)

ogni tanto allenalo in resistenza (magari come secondaria) xche' se ti esce un cc senza res, oltre a rendere un cavolo, si beccherà, in prima squadra, meno allenamento.

carlos

musclemuseum
31-10-2007, 12:18
si ma deve cercare di capire dagli SE se e' tecnico altrimenti nn gli serve a nulla allenarlo da 34tista.

oltre agli SE, nn dovrebbe anche dire, al momento della pescata, una frase tipo: "... e ha quel non so che in più rispetto agli altri." che sta a significare che ha la specialità?
non mi stupisco se poi sti babbalucchi di scout lo dicessero e il giocatore non l'avesse o viceversa...

carlos