PDA

Visualizza Versione Completa : il campionato??? Sigh!



Trinita
28-09-2004, 12:59
Ragazzi....il campionato mi sta andando in rovina!!! Ho disputato tre partite comprese amichevoli ed ho perso 3/0, 5/0, 5/0!!!!!! Ma si puo'???
Senza contare che avevo i giocatori di gran lunga migliori degli sfidanti!!!!!

Oltrettutto ho comprato un giocatore:
Resistenza: formidabile Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: scarso Difendere: accettabile Attacco: debole Calci da fermo: buono
Gol fatti in carriera: 26 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 9 Gol in Coppa: 0
e mi sembrava piu' opportuno metterlo in difesa...Ma non riusciva a contrastare gli attaccanti!!!! che ne devo fare???

epifanio
28-09-2004, 13:37
benvenuto!!!

cosa fare?
magari potresti cominciare dal dirci il nome della tua squadra... così almeno possiamo dare un'occhiata alle partite...

Trinita
28-09-2004, 17:34
la mia squadra si chiama serrenti!!!!

Tra poco c'è l'amichevole....un'altra batosta?

Trinita
28-09-2004, 17:37
Si ma non guardate la prima partita!!!!!! Che vergogna......ho messo in campo l'allenatore di 50 anni come attaccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! SIGH!!!!:(

Nella seconda poi ho messo in campo un 4-2-4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che disastro!!!!
Ma nell'ultima...non capisco....lo so che sono una frana...devo ancora abituarmi al sito

fedebu
28-09-2004, 17:54
Allora... nell'ultima partita hai perso perchè hai un centrocampo (scusa la franchezza) molto scarso. Se vedi sulla parte destra dello schermo, dove vengono valutati i vari reparti, il tuo centrocampo ha preso disastroso (basso) contro il disastroso (alto) del suo. In questo gioco il predominio a centrocampo è fondamentale (anche se non è l'unica cosa). Per il tuo difensore: hai fatto una delle niubbate classiche (che ho fatto anch'io) di prenderlo con la specialità "imprevedibile", questo può fargli commettere SE (special event) negativi, ad esempio il calssico retropassaggio sbagliato al portiere; questo, unito al fatto che attualmente ha una forma debole, lo rende pericoloso per la tua difesa (tra l'altro perchè l'hai messo in vendita a quella cifra assurda? non lo prenderà mai nessuno). Comunque in generale non hai perso per colpa del difensore, che comunque non va bene, ma per la pochezza del tuo centrocampo... scusa ancora la franchezza ma se vuoi vincere devi rivoluzionarlo! (e non provare più schemi astrusi che ti fanno perdere l'allenamento...)

Trinita
28-09-2004, 18:13
cavolo!!! Mi hai proprio segato le gambe!!!!

Grazie per i consigli.....uffi...lo dicevo che mi dovevo dedicare all'ippica!!!:D

fedebu
28-09-2004, 18:16
Tranquilla... si inzia tutti così! ;)
Se non l'hai ancora fatto scarica dalla sezione download del sito la guida all'allenamento di NG Nico; spiega tutte le cose fondamentali di questo gioco.
Coraggio che tra un mesetto sarà tutto diverso... e soprattutto benvenuta! :)

sgreg
28-09-2004, 18:39
beh, ormai il campionato è finito, com'è andata?

Trinita
28-09-2004, 18:44
anzittutto ci tengo a precisare che sono una "tranquilla" (da qui' dedurrete la mia totale incapacità:D ). Ho modificato un po' il centrocampo con un'asta flash! speriamo che ora vada meglio...sta per iniziare la partita amichevole..........................:rolleyes:

fedebu
28-09-2004, 18:51
anzittutto ci tengo a precisare che sono una "tranquilla" (da qui' dedurrete la mia totale incapacità:D ). Ho modificato un po' il centrocampo con un'asta flash! speriamo che ora vada meglio...sta per iniziare la partita amichevole..........................:rolleyes:Oh.. . pardon... una signorina :eek: . Le chiedo scusa se nel darle i miei consigli sono stato un pò brusco.. :cool: sa, quando si è convinti di parlare tra uomini... (che ruffiano...):asd: :asd: :asd:

Trinita
28-09-2004, 18:59
meglio cosi'...i consigli è meglio darli seriamente no?

Cmq...che te ne pare adesso? Mi hanno pure sgridata perchè ho fatto l'asta all'ultimo momento....sigh sigh!!!:p

Trinita
28-09-2004, 19:00
e poi preferisco che mi si dia del voi!!!!!:asd:

fedebu
28-09-2004, 19:05
Avete comprato un discreto centrocampista? :asd:

Trinita
28-09-2004, 19:18
bhè diciamo che le signorie nostre hanno comprato 3 centrocampisti.... a dirla tutta abbiamo preso quello che passava in convento....:

per 1000 euro

Meinhard Ruuda (41441218)
19 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Eesti (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=56) Indice Totale Skill (TSI): 170Ingaggio: 644 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=548531) Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: tremendo Attacco: tremendo Calci da fermo: tremendo

per 19000 euro
Marcin Klucznik (8705343)
30 anni, scarso di forma, sano Una persona scontrosa, calma e disonesta.
E' insufficiente in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: Polska (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=24) Indice Totale Skill (TSI): 380Ingaggio: 724 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=548531) Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: debole Crossare: scarso Difendere: tremendo Attacco: insufficiente Calci da fermo: insufficiente
Gol fatti in carriera: 26 Triplette in carriera: 1 Gol in campionato: 10 Gol in Coppa: 1

per 2000 euro
Federico Alvarez (41917174)
18 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Argentina (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=7) Indice Totale Skill (TSI): 260Ingaggio: 639 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=548531) Ammonizioni: 0

Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: scarso Calci da fermo: disastroso






ma perchè non mi fa vedere la partita???? Questi giornalisti.....:mad:

fedebu
28-09-2004, 19:23
Tra poco si collegheranno... l'ultima cosa prima di chiudere: i centrocampisti che hai preso non sono malaccio, ma i 2 giovani hanno bisogno di aumentare resistenza, quindi nelle 2 settimane di pausa ti conviene allenarla. Buon proseguimento!

Trinita
28-09-2004, 19:26
grazie mille!!!!!!:)

Vlad78
29-09-2004, 09:53
Ciao trinita,
intanto fregatene delle amichevoli,nn contano nulla se nn x l'allenamento importantissimo dei tuoi pargoli.
Cosa alleni?Cmq segui assiduamente il forum e vedrai come impari un sacco di cose!In più leggi tutto il possibile su questo magnifico gioco,vai in sezioni link utili e scarica la qualsiasi!ti aiuterà a comprendere meglio i meccansismi della droga di hattrick!:D
Ciao ciao

Trinita
29-09-2004, 10:45
lo so che le amichevo li contano poco....ma ai miei livelli sono importanti pure quelle! Comunque mi sono scaricata l'Hattrick buddy per avere una visione un po' diversa....mi ci devo ancora abituare...ad esempio non ho capito come faccio a reperire il numero della stagione e l'ID della lega...ma questo lo scopriro' pian piano. Ad essere sincera a me il calcio non piace granchè...ma la parte gestionale è molto interessante. Grazie per i suggerimenti!!!

A_Squizzato
29-09-2004, 11:36
Sulla home page della tua squadra, cliccando sulla lega, ti fa vedere in alto anche l'ID della lega... adesso siamo (per ancora una settimana e mezzo) nella stagione 23.

E benvenuta...

Trinita
29-09-2004, 11:55
grazie grazie grazzie