PDA

Visualizza Versione Completa : catastrofe!



anzul
30-10-2007, 21:27
stasera è accaduto l'irreparabile.
un maledetto crucco austriaco mi ha spaccato 2 dei 3 attaccanti titolari (e non ho riserve).
mentre cerco di riprendermi dallo shock, consigliatemi cosa fare, cosa comprare... sono anche messo male a cassa perchè (come da legge di murphy) ho ampliato lo stadio proprio ieri: la disponibilità è +50k) :(
fatevi venire qualche idea e sparatela qui :help: :help: :help:

paladinif
30-10-2007, 21:31
comprati 2 vecchiacci :asd::asd::asd:

aed1248
30-10-2007, 21:36
di che entità sono gli infortuni? e metti anche l'età dei giocatori, considerando che la prossima settimana c'è il reset puoi anche pensare di prendere una quintalata di medici... solo che se ti si sono rotti 2 ottuagenari che sicuramente avrai in rosa, è tosta recuperarli... :(

anzul
30-10-2007, 21:42
gli infortuni non sono esagerati (+2 e +3) ma mi saltano sicuramente coppa e prima di campionato, quindi devo trovare una soluzione... il mio gioco non prevede la monopunta ;)

jakethesnake
30-10-2007, 21:42
Beh a me è andata anche peggio. Mi ha affossato una multa in modo irreparabile.

aed1248
30-10-2007, 21:47
gli infortuni non sono esagerati (+2 e +3) ma mi saltano sicuramente coppa e prima di campionato, quindi devo trovare una soluzione... il mio gioco non prevede la monopunta ;)

mica le hai messe le età... :rolleyes:

se non sono sopra i 25 con una trentina di medici dovresti recuperarli per la coppa.... solo che da qui a venerdì, prima dell'aggiornamento economico e reset, hai solo 3 aggiornamenti del bollettino... 7 prima della coppa... quindi non ce la faresti mai con 50K a recuperarli ad acciaccati, in modo da poterli guarire con 4-5 medici...

anzul
30-10-2007, 21:53
mica le hai messe le età... :rolleyes:

se non sono sopra i 25 con una trentina di medici dovresti recuperarli per la coppa.... solo che da qui a venerdì, prima dell'aggiornamento economico e reset, hai solo 3 aggiornamenti del bollettino... 7 prima della coppa... quindi non ce la faresti mai con 50K a recuperarli ad acciaccati, in modo da poterli guarire con 4-5 medici...
23 e 22 anni... pignolo! :p

ilbarbadatre
30-10-2007, 21:54
intanto potresti dirci che squadra è, cosi nn ci giocheremo mai contro :D

aed1248
30-10-2007, 22:00
23 e 22 anni... pignolo! :p

puoi rischiare con 30 adesso e 6 dopo le 12 di venerdì... ma butti i 50K di margine che hai... oppure incroci semplicemente le dita per l'avversario di coppa... :p
Non sono in grado di fare una stima precisa, ma con questo sistema il +2 dovresti recuperarlo, il +3 se è alto sicuramente no... ma questo lo saprai con esattezza solo giovedì...

comuqnue ne devi prendere almeno un po' sennò ti saltano pure la prima di campionato...

anzul
30-10-2007, 22:04
ma butti i 50K di margine che hai...
e comprare un sostituto per poi rivenderlo oppure tenerlo da riserva?

aed1248
30-10-2007, 22:18
e comprare un sostituto per poi rivenderlo oppure tenerlo da riserva?

e chi compri con 250K?

anzul
30-10-2007, 22:45
e chi compri con 250K?
un vecchietto con la resistenza alta! :p

Flavio Ezio
30-10-2007, 22:46
ma dai,il primo turno di coppa non dovrebbe essere poi proibitivo,prendi 10 medici che i due sono giovani e li recuperi subito,e se proprio non hai nessuno da mettere in campo prenditi un vecchiaccio da rivendere subito dopo....

Seya
30-10-2007, 23:34
E' così importante per te la coppa?? E poi, è così abbordabile?? Con 250K lo devi prendere vecchio forte il sostituto. E poi nn ho capito. Ti basta sostituirne 1?

Hyypia
30-10-2007, 23:48
il +2 se non è alto con 10 medici ce la fa...

anzul
30-10-2007, 23:49
me ne basta uno perchè posso giocare col 3-5-2

sto sondando il mercato degli over 30 con primaria bassa e un mare d'esperienza e se seguissi il mio istinto ne avrei già comprati dieci :D

credo che seguirò questa strada perchè mi sto divertendo un sacco... mi sembra d'essere tornato alla prima stagione :asd:

Joey-sama
31-10-2007, 00:06
me ne basta uno perchè posso giocare col 3-5-2

sto sondando il mercato degli over 30 con primaria bassa e un mare d'esperienza e se seguissi il mio istinto ne avrei già comprati dieci :D

credo che seguirò questa strada perchè mi sto divertendo un sacco... mi sembra d'essere tornato alla prima stagione :asd:

il +2 diventa cerotto martedì prossimo e gioca, l'altro è quello che ha fatto panca oggi e tutti e 3 saranno disponibili per il campionato, no problem :up:

anzul
31-10-2007, 00:10
il +2 diventa cerotto martedì prossimo e gioca, l'altro è quello che ha fatto panca oggi e tutti e 3 saranno disponibili per il campionato, no problem :up:
:suspi: ma quale panca?
han giocato tutti, altrimenti come facevano a rompersi?

Joey-sama
31-10-2007, 01:53
:suspi: ma quale panca?
han giocato tutti, altrimenti come facevano a rompersi?

si pardon, intendevo quello sano :-o

anzul
31-10-2007, 11:51
per non rischiare stanotte mi son comprato un arzillo vecchietto con specialità e resistenza a posto... minchia se costano sti vecchietti! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
31-10-2007, 12:02
per non rischiare stanotte mi son comprato un arzillo vecchietto con specialità e resistenza a posto... minchia se costano sti vecchietti! :asd: :asd: :asd:

essì, una spesa folle :asd:

OrsettiOrsetti
31-10-2007, 12:03
Essendo attaccante potevi pure prenderlo con resistenza inesistente dato che per questa stagione conterà ancora solo per i cc.

anzul
31-10-2007, 12:10
Essendo attaccante potevi pure prenderlo con resistenza inesistente dato che per questa stagione conterà ancora solo per i cc.
:suspi: ma sei sicuro?

slaine
31-10-2007, 12:12
si, dalla prossima settimana influirà solo nelle amichevoli.

Joey-sama
31-10-2007, 12:20
Essendo attaccante potevi pure prenderlo con resistenza inesistente dato che per questa stagione conterà ancora solo per i cc.

giusto, ma vedendo quello che l'ha pagato.... ;)

OrsettiOrsetti
31-10-2007, 12:21
:suspi: ma sei sicuro?

Sicurissimo, fino alla stagione 35, per qualunque giocatore non abbia qualcosa a che fare con il centrocampo, resistenza non conta una cippa (escludendo l'imporbabilissimo SE negativo dovuto a bassa resistenza).

cekkino
31-10-2007, 12:26
per non rischiare stanotte mi son comprato un arzillo vecchietto con specialità e resistenza a posto... minchia se costano sti vecchietti! :asd: :asd: :asd:


:eek:......hai dato fondo a tutte le tue risorse finanziarie per prenderlo :asd:

anzul
31-10-2007, 13:00
avete ragione, pensavo fossero rinviati solo i riposizionamenti, invece lo è anche la resistenza.
ma allora la domanda che sorge spontanea è: l'allenamento ridotto per chi ha scarsa resistenza, vale solo per chi gioca in amichevole? ovvero, se ho ipoteticamente due allenandi con skill identica, mi conviene far giocare titolare quello con resistenza più bassa?

P.S. mi metto subito al lavoro per trovare un vecchietto con resistenza bassissima! :D

derblauereiter
31-10-2007, 13:17
ma allora la domanda che sorge spontanea è: l'allenamento ridotto per chi ha scarsa resistenza, vale solo per chi gioca in amichevole? ovvero, se ho ipoteticamente due allenandi con skill identica, mi conviene far giocare titolare quello con resistenza più bassa?



Ma che ci azzecca ?
L'algoritmo dell' allenamento è uguale per tutti. Solo renderanno in campo in maniera diversa.

anzul
31-10-2007, 13:29
Ma che ci azzecca ?
L'algoritmo dell' allenamento è uguale per tutti. Solo renderanno in campo in maniera diversa.
mi riferivo a questo passaggio dell'editoriale: "I giocatori con una resistenza molto bassa non beneficeranno molto dall’allenamento tradizionale"
ma ho visto che dovrebbero specificarlo meglio con un prossimo editoriale, quindi non credo che valga per la prossima stagione.

slaine
31-10-2007, 13:38
mi riferivo a questo passaggio dell'editoriale: "I giocatori con una resistenza molto bassa non beneficeranno molto dall’allenamento tradizionale".

dovranno specificare meglio perchè alcune implicazioni sono notevoli.
Ad esempio, viene aggiornata prima la resistenza e poi la skill allenata? perchè in questo caso la skill primaria viene allenata con un livello di resistenza più alta e, quindi, l'allenamento sarà più efficace.

Dampyr
31-10-2007, 13:42
dovranno specificare meglio perchè alcune implicazioni sono notevoli.
Ad esempio, viene aggiornata prima la resistenza e poi la skill allenata? perchè in questo caso la skill primaria viene allenata con un livello di resistenza più alta e, quindi, l'allenamento sarà più efficace.

non so perchè ma ho idea che non si siano posti il problema..

slaine
31-10-2007, 13:43
non so perchè ma ho idea che non si siano posti il problema..

:asd:
non so perchè ma sono dello stesso avviso...

:suspi:

Sbobolo
02-11-2007, 20:48
avete ragione, pensavo fossero rinviati solo i riposizionamenti, invece lo è anche la resistenza.
ma allora la domanda che sorge spontanea è: l'allenamento ridotto per chi ha scarsa resistenza, vale solo per chi gioca in amichevole? ovvero, se ho ipoteticamente due allenandi con skill identica, mi conviene far giocare titolare quello con resistenza più bassa?

P.S. mi metto subito al lavoro per trovare un vecchietto con resistenza bassissima! :D

Teoricamente dalla prossima stagione la resistenza dovrebbe influenzare l'allenamento "assorbito" ma non il rendimento in campo del giocatore (se non dei cc)

soullessguy
03-11-2007, 01:19
Teoricamente dalla prossima stagione la resistenza dovrebbe influenzare l'allenamento "assorbito" ma non il rendimento in campo del giocatore (se non dei cc)
eh no guarda ke l'editoriale di oggi dice chiaramente ke adesso resistenza influenza il rendimento in campo di tutti i giocatori (non ho capito se anke del portiere :suspi:), mentre per "l'incidenza sull'assorbimento dell'allenamento" bisognerà attendere comunicati durante la stagione...

Sbobolo
03-11-2007, 01:39
eh no guarda ke l'editoriale di oggi dice chiaramente ke adesso resistenza influenza il rendimento in campo di tutti i giocatori (non ho capito se anke del portiere :suspi:), mentre per "l'incidenza sull'assorbimento dell'allenamento" bisognerà attendere comunicati durante la stagione...

Mi sa che ti sei perso un pezzo:

Sostanzialmente, tutti gli aggiornamenti verranno introdotti immediatamente. Tuttavia, durante questa stagione il nuovo motore di gioco verrà utilizzato solamente per le partite amichevoli, incluse quelle della nazionale.

Questa "stagione di prova" vi darà la possibilità di comprendere le nuove dinamiche di gioco e di preparare al meglio la vostra squadra. A partire dalla stagione successiva, che avrà inizio nel 2008, il nuovo motore di gioco verrà usato per tutte le partite di Hattrick.

Il nuovo sistema di allenamento entrerà invece in vigore imediatamente.

Il discorso che la resistenza inciderà sulla % di allenamento credo dovesse entrare in vigore da subito... ma l'editoriale non ne parla... bà :confused:

hotplug
03-11-2007, 01:45
Penso che Sollesguy si riferisse all'incidenza della skill resistenza, e non a quando entreranno in vigore le modifiche.

Se ho ben capito, come diceva Sollesguy, da subito resistenza sarà utile a tutti i giocatori (non so per i portieri), sia per l'allenamento (più resistenza = più allenamento) sia per il rendimento in campo del giocatore; e poi, come riportato da Sbobolo, il nuovo sistema di allenamento da subito mentre le modifiche dei multiskill per quest'anno solo in amichevole, dall'anno prossimo anche in campionato.

Sbobolo
03-11-2007, 01:55
da subito resistenza sarà utile a tutti i giocatori (non so per i portieri) per il rendimento in campo del giocatore;

Mi sa che non mi sono spiegato io... oppure sono così ottuso che non capisco l'editoriale.


Tuttavia, durante questa stagione il nuovo motore di gioco verrà utilizzato solamente per le partite amichevoli, incluse quelle della nazionale.

Il Motore del Gioco

2. La Resistenza influenzerà il rendimento di tutti i giocatori.

Quello che ne estrappolo io è che la resistenza, facendo parte dei cambiamenti apportati al "motore del gioco", influirà x tutti i giocatori solo in amichevole.

soullessguy
03-11-2007, 13:08
Mi sa che non mi sono spiegato io... oppure sono così ottuso che non capisco l'editoriale.

Tuttavia, durante questa stagione il nuovo motore di gioco verrà utilizzato solamente per le partite amichevoli, incluse quelle della nazionale.

Il Motore del Gioco

2. La Resistenza influenzerà il rendimento di tutti i giocatori.

Quello che ne estrappolo io è che la resistenza, facendo parte dei cambiamenti apportati al "motore del gioco", influirà x tutti i giocatori solo in amichevole.
Cavolo, hai proprio ragione...sono io ke non avevo capito un cazz! :D Pensavo ke il nuovo motore di gioco ke verrà testato adesso nelle amichevoli riguardasse solamente i nuovi apporti dati dalle varie skill, e non anke il contributo di resistenza a tutti i giocatori del campo! In pratica ste famose "stelline grigie" le vedremo solamente in amichevole?! :suspi:

Il discorso che la resistenza inciderà sulla % di allenamento credo dovesse entrare in vigore da subito... ma l'editoriale non ne parla... bà :confused:
Per quanto riguarda l'influenza di resistenza sull'assorbimento dell'allenamento invece sono proprio sicuro, entrerà in vigore questa stessa stagione ma non dall'inizio, per cui ci daranno maggiori ragguagli più avanti, come specificato nel penultimo editoriale dell' 8 ottobre:

Durante la prossima stagione verranno implementati anche due altri cambiamenti, di cui vi abbiamo già parlato a luglio. Queste modifiche, tuttavia, non saranno pronte all’inizio della stagione e verranno pertanto annunciate separatamente con un comunicato My Hattrick, durante il proseguo della prossima stagione:

* Un giocatore con una Resistenza ragionevole permetterà a quest’ultimo di assorbire altri tipi di allenamento. I giocatori con una resistenza molto bassa non beneficeranno molto dall’allenamento tradizionale.

Sbobolo
03-11-2007, 14:27
Per quanto riguarda l'influenza di resistenza sull'assorbimento dell'allenamento invece sono proprio sicuro, entrerà in vigore questa stessa stagione ma non dall'inizio, per cui ci daranno maggiori ragguagli più avanti, come specificato nel penultimo editoriale dell' 8 ottobre:

Ottimo :up:.

Manomale che sono abbastanza a posto con la resistenza degli allenandi :D