PDA

Visualizza Versione Completa : allenare CP



Huey
31-10-2007, 13:09
mi chiedevo se qualcuno ha allenato CP con le giovanili e poi promuovendo il giovane che risultati ha avuto.
in pratica se, si presume, allenare CP nelle giovanili avviene con la stessa velocità della prima squadra a questo punto allenando per una stagione intera i giovani c'è possibilità che escano con CP veramenti alti?

jumbojet82
31-10-2007, 13:18
beh però tieni presente che i giovani non puoi allenarli ad olytranza, come hanno dei limiti nelle loro skill penso ce l'abbiano anche in CP

Huey
31-10-2007, 13:25
beh però tieni presente che i giovani non puoi allenarli ad olytranza, come hanno dei limiti nelle loro skill penso ce l'abbiano anche in CP

ma dei limiti precisi se non sbaglio non ci sono, io ho un attaccante sicuramente buono in attacco che sto continuando ad allenare perchè l'allenatore non mi dice che più di così non può progredire.

PALO
31-10-2007, 18:01
mi chiedevo se qualcuno ha allenato CP con le giovanili e poi promuovendo il giovane che risultati ha avuto.
in pratica se, si presume, allenare CP nelle giovanili avviene con la stessa velocità della prima squadra a questo punto allenando per una stagione intera i giovani c'è possibilità che escano con CP veramenti alti?

Il massimo raggiungibile dovrebbe essere formidabile.
Non so però quanto l'allenatore si smaroni a comunicarti se è ancora allenabile. A me non succede mai :suspi: