PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà ora di promuoverlo?



AndreKap
31-10-2007, 22:18
Il mio attaccante delle giovanili:

Questa la presentazione dello scout:
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Questo il commento del coach il 17/9:
Ci sono buone notizie su Giuseppe Irace: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.

Da allora silenzio, salvo il 1/10:
Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Giuseppe Irace sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Alleno sempre attacco.
Mi fa 7 stelline con buono di forma.
Cosa ne dite?:confused:

bobc82
31-10-2007, 22:53
Quanti anni ha? Aspetterei il prossimo scatto comunque (semprechè il massimo di un attaccante sia eccellente, ti conviene aspettare pareri più esperti su questo), altrimenti avresti fatto bene a sfruttare queste 6 settimane (dal 17/9) ad allenarlo in qualche altra skill (magari regia o assist dato che in attacco è presumibilmente buono e sta già bene così).

AndreKap
31-10-2007, 23:15
Ma da quello che ha detto lo scout il suo massimo non dovrebbe essere buono?

Però se lo è già diventato, perchè l'allenatore non mi dice che devo promuoverlo e che non può migliorare ancora?

cekkino
31-10-2007, 23:28
Quando ti dice che sta rispondendo bene all'allenamento non significa che è scattato ma che hai scelto l'allenamento giusto per lui......quindi deve ancora scattare a buono!

Devi allenarlo ancora....fino a quando ti dice di allenarlo in un'altra skill.....a quel punto avrà raggiunto il suo max in attacco :sisi:

AndreKap
02-11-2007, 12:27
Quando ti dice che sta rispondendo bene all'allenamento non significa che è scattato ma che hai scelto l'allenamento giusto per lui......quindi deve ancora scattare a buono!

Devi allenarlo ancora....fino a quando ti dice di allenarlo in un'altra skill.....a quel punto avrà raggiunto il suo max in attacco :sisi:

Dici che quel commento non significa uno scatto?
Speriamo.... provo a continuare ad allenarlo, allora... ;)

AndreKap
17-11-2007, 01:04
Questa settimana il commento è stato:

Sono sicuro che avrà notato che Giuseppe Irace ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Questo è finalmente lo scatto che aspettavo?!? :climb: