PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi allenamento



scipio
01-11-2007, 12:08
Non ci sto capendo molto con l'allenamento.
Ho letto la guida consigliata ma ho visto che ci sono allenamenti che allenano solo 1 skill (ad esempio rimbalzo) mentre altri che allenano ben 3 skill (vedi difesa in area); ora che rapporto c'è tra i vari allenamenti? Rimbalzo è tre volte più efficace?
Inoltre si possono allenare 1, 2 o 3 ruoli, ma che rapporto c'è? Se alleno ad esempio 1 ruolo solo (centro) è efficace il doppio che se ne alleno 2 (es centro + AG)?

TheDubliner
01-11-2007, 14:02
Tutti gli allenamenti allenano 1 skill principale più due o tre in percentuale molto minore. Quanto siano le percentuali ancora non si sa.

Allenare un solo ruolo è sicuramente più veloce che allenarne due o tutta la squdra, di quanto ancora non si sa.

Joey-sama
01-11-2007, 14:10
Tutti gli allenamenti allenano 1 skill principale più due o tre in percentuale molto minore. Quanto siano le percentuali ancora non si sa.

Allenare un solo ruolo è sicuramente più veloce che allenarne due o tutta la squdra, di quanto ancora non si sa.

tra allenarne 2 e allenarne 3 c'è circa un 25% di differenza quindi fate i vostri conti.... allenarne uno solo lo ritengo poco conveniente per il fatto di allenare così pochi giocatori, però dovrebbe dare un 30%-35% in più che allenare 2 ruoli

frescobaldo
02-11-2007, 12:13
tra allenarne 2 e allenarne 3 c'è circa un 25% di differenza quindi fate i vostri conti.... allenarne uno solo lo ritengo poco conveniente per il fatto di allenare così pochi giocatori, però dovrebbe dare un 30%-35% in più che allenare 2 ruoli

si ma coach...ieri ho allenato rimbalzo (che dovrebbe allenare solo quello e in teria quindi in percentuale maggiore) per centro e ala grande (quindi solo 2 ruoli) col mio allenatore livello 9 e su 7 allenandi tra i 18 e i 20 anni (tutti hanno giocato nel ruolo almeno 48 minuti, alcuni in altre squadre) non ne è scattato nemmeno uno! :eek::mad:

Argentino
28-11-2008, 15:05
Il mio problema è con il minutaggio dei giocatori. L'allenatore mi fa giocare i titolari e pochissimo i suplenti. Dunque ho i titolari fuori forma perché giocano troppo e i supplenti si allenano male perché giocano pochi minuti.Che niubbo!!!!:( Se quacuno sapesse coma fare? :-o