PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino



kekko
01-11-2007, 17:30
Allora, circa tre settimane fai pescai questo ragazzetto:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxx.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

fino ad ora l'ho provato:
1) da terzino 2 stelle con accettabile di forma
2) come cc 1,5 con insuff di forma
3) come attaccante 1,5 con (non ricordo) di forma
4) da ala 2 stelle con insuff di forma

per le partite 1,2,3 lo scout in allenamento ha commentato così:
Mi piace xxx, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

fino alla partita 4 in cui ha detto:
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giovanni Drazzi, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

secondo voi che dovrei farci?? a me sembra tanto una pippa, eppure lo scout non è della stessa opinione...mah

ilbarbadatre
01-11-2007, 18:29
e come DC l'hai provato?

kekko
01-11-2007, 19:59
no ancora no....ma se da terzino normal fa 2....comunque lo provo alla prossima :sisi:

ilbarbadatre
01-11-2007, 21:15
terzino normale è un po diverso da DC o terzino dif, prova
ormai provalo anche in porta, chissa :)

kekko
01-11-2007, 22:58
ok, tanto tentar non nuoce....

Arthurzico
02-11-2007, 10:58
si provali sempre in tutti i ruoli porta compresa.. :sisi:

si sa mai che trovi la sorpresa..

Forza del Vento
02-11-2007, 11:10
Se davvero fosse portiere con quel potenziale in difesa potresti davvero aver fatto una grandissima pescata :sisi:

ialdo
02-11-2007, 18:03
Senza aprire un nuovo thread volevo sottoporvi questo giocatore:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxx.

Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Ho provato a metterlo ala ma fa solo 2 o 2,5 stelline con debole di forma..adesso la prossima lo provo punta, ma quello che volevo chiedervi è: serve avere un giocatore con potenziale notevole in Passaggi oppure non ha futuro?

soullessguy
03-11-2007, 01:01
serve avere un giocatore con potenziale notevole in Passaggi oppure non ha futuro?
serve se ha anke qualcos'altro in cui può essere allenato! :asd: