kekko
01-11-2007, 18:30
Allora, circa tre settimane fai pescai questo ragazzetto:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxx.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
fino ad ora l'ho provato:
1) da terzino 2 stelle con accettabile di forma
2) come cc 1,5 con insuff di forma
3) come attaccante 1,5 con (non ricordo) di forma
4) da ala 2 stelle con insuff di forma
per le partite 1,2,3 lo scout in allenamento ha commentato così:
Mi piace xxx, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.
fino alla partita 4 in cui ha detto:
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giovanni Drazzi, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
secondo voi che dovrei farci?? a me sembra tanto una pippa, eppure lo scout non è della stessa opinione...mah
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxx.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
fino ad ora l'ho provato:
1) da terzino 2 stelle con accettabile di forma
2) come cc 1,5 con insuff di forma
3) come attaccante 1,5 con (non ricordo) di forma
4) da ala 2 stelle con insuff di forma
per le partite 1,2,3 lo scout in allenamento ha commentato così:
Mi piace xxx, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.
fino alla partita 4 in cui ha detto:
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giovanni Drazzi, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
secondo voi che dovrei farci?? a me sembra tanto una pippa, eppure lo scout non è della stessa opinione...mah