Forza del Vento
01-11-2007, 22:49
Ragazzi, dopo la prematura uscita di coppa mi ritrovo ad avere il tempo necessario da poter dedicare a una buona preparazione (considerando che il campionato lo vincerà pro sesto)
Fino alla scorsa stagione, l'idea era quella di fare difesa ma alla luce delle nuove modifiche mi sono venuti dei forti dubbi.
Non ho nessun soldo da investire sul mercato (e non voglio cedere nessun allenando--> non sono ancora pronti) ma mi ritrovo con la prima sfornata delle giovanili --> 2 formidabili (+1) e un eccellente (+4) pronti nel giro di 4 settimane!
L'allenatore attualmente mi può garantire libertà di movimento:
solida di resistenza, ottima di parate
straordinaria di velocitá, sovrumana di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
sovrumana di passaggio, incredibile di attacco
Faccio 4 giri di difesa e potenzio il livello medio di tutti gli allenandi e dei CC o piazzo 4 giri di tecnica per alzare il reparto offensivo/difensivo?
Secondo voi il mercato pagherà di più dei 19/20enni con ottimo o + in tecnica ma difesa scarso o dei buono/accettabile (sempre tec/def)
(i miei allenandi sono circa tutti così per darvi un idea del progetto --> li avevo presi tutti con tecnica alta proprio per via delle modifiche annunciate e per non allenarla :asd:)
18/19 anni
media resistenza, tragico parate
buona velocità, tremendo difesa
solida tecnica, solido regia
accettabile passaggio, debole attacco
Grazie :)
Fino alla scorsa stagione, l'idea era quella di fare difesa ma alla luce delle nuove modifiche mi sono venuti dei forti dubbi.
Non ho nessun soldo da investire sul mercato (e non voglio cedere nessun allenando--> non sono ancora pronti) ma mi ritrovo con la prima sfornata delle giovanili --> 2 formidabili (+1) e un eccellente (+4) pronti nel giro di 4 settimane!
L'allenatore attualmente mi può garantire libertà di movimento:
solida di resistenza, ottima di parate
straordinaria di velocitá, sovrumana di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
sovrumana di passaggio, incredibile di attacco
Faccio 4 giri di difesa e potenzio il livello medio di tutti gli allenandi e dei CC o piazzo 4 giri di tecnica per alzare il reparto offensivo/difensivo?
Secondo voi il mercato pagherà di più dei 19/20enni con ottimo o + in tecnica ma difesa scarso o dei buono/accettabile (sempre tec/def)
(i miei allenandi sono circa tutti così per darvi un idea del progetto --> li avevo presi tutti con tecnica alta proprio per via delle modifiche annunciate e per non allenarla :asd:)
18/19 anni
media resistenza, tragico parate
buona velocità, tremendo difesa
solida tecnica, solido regia
accettabile passaggio, debole attacco
Grazie :)