PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli?



nik83it
01-11-2007, 23:40
Salve a tutti volevo un consiglio su cosa allenare nelle mie giovanili...
Fin'ora ho quasi sempre allenato primaria:parate e secondaria:difesa

i miei giocatori + interessanti sono:

-Pierluigi Algisi
Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.
MEDIAMENTE MI FA 2.5 STELLE COME ALA

-Jemal Di Massimo
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.
MEDIAMENTE MI FA 4 STELLE COME PORTIERE

-Stefano Piu
Giocatore di default
MEDIAMENTE 2,5 STELLE COME ATTACCANTE

-Gregorio Chiu
Giocatore di default
MEDIAMENTE 4 STELLE COME TERZINO

-Simone Brodolini
Giocatore di default ma l'allenatore mi ha detto ke la sua skill si è alzata
MEDIAMENTE 3.5 STELLE COME DIFENSORE CENTRALE

-Michele Zanatta
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.
MEDIAMENTE 3 STELLE COME CENTROCAMPISTA CENTRALE

E POCO TEMPO FA HO BECCATO QUESTO GIOCATORINO CHE MI FA SORGERE DUBBI SUL COSA ALLENARE

-Sergio Crosia
Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco
SU DUE PARTITE LA PRIMA IN PARTITA UFFICIALE 4.5 STELLE MENTRE NELL'AMICHEVOLE 5.5 STELLE


Mi conviene allenare attacco? se si in che modo? che differenza c'è tra skill primaria e secondaria?

GRAZIE

Ferlons
02-11-2007, 00:36
Quanti anni hanno? devi anche considerare quanto li puoi allenare (è diverso poter tirare su un accettabile/buono a 17 anni e 0 giorni o uno a 18 e 50)...

Visto che hai già un accettabile in attacco io direi di allenarlo.
L'ideale dovrebbe essere attacco primaria, passaggi secondaria (la differenza è che l'allenamento in secondaria allena circa 1/4 dell'intensità).

Arthurzico
02-11-2007, 01:20
Se quelli sono i tuoi giocatori più interessanti direi di allenare attacco senza ulteriori dubbi... è l'unico a mio avviso che ora come ora ti potrebbe dare in futuro un ritorno economico.. gli altri giovani hanno valutazioni troppo basse...

nik83it
02-11-2007, 01:40
a me avevano consigliato assist ke differenza c'è con passaggi?
con assist ki alleno e con passaggi ki alleno?

Arthurzico
02-11-2007, 10:56
assist alleni in passaggi centrocampisti e attaccanti mentre con passaggi lunghi alleni dif e centrocampisti...assist è più veloce ma puoi allenare meno giocatori in totale... cmq nelle giovanili io come allenamento principale nn lo metterei.. metti al massimo attacco + assist

nik83it
02-11-2007, 11:21
centrocampisti comprese le ali?