PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco per VIII



Atta7
02-11-2007, 14:52
Quest'anno affronterò l'VIII con due attacanti tw, rispettivamente formidabile/eccellente e buono/eccellente in cross/attacco. Disposti tw ottengo buono basso e buono molto alto sui lati dell'attacco più scarso molto basso al centro. Ho provato a schierarli normal e ottengo insufficente basso sui lati più debole molto alto al centro. Come valutazioni, per la mia VIII, ci siamo. Volevo sapere cosa posso fare per alzare l'attacco centrale nel secondo caso. Comprando un eccellente/formidabile cross/attacco riuscirei ad alzare l'attacco centrale con gli attaccanti normal? In modo da avere un'alternativa interessante all'attacco sulle fasce, oppure non vale la pena?

hotplug
02-11-2007, 15:00
Tra avere 2 eccellenti ed avere un eccellente ed un formidabile la differenza è poca, e il costo è alto. Non so che CC hai però potresti pensare di prendere un regista con almeno accettabile (dalle valutazioni che fai dovresti avere tutti i registi senza assist).

Io faccio le tue stesse identiche valutazioni, ma in attacco schiero un eccellente/buono ed un buono/buono cros/attacco. E schierandoli normal faccio Insufficiente sui 3 lati. Evidentemente i passaggi dei miei allenandi contribuiscono, e non poco, ad alzarmi l'attacco centrale.

Multiskill rulez.

OrsettiOrsetti
02-11-2007, 15:25
Ti sconsiglierei il formidabile/eccellente attacco/cross perchè oltre a costare un'enormità ti migliora di poco l'attacco centrale e dalla prossima stagione vedrà calare parecchio la sua efficacia come attaccante TW.

Per un'ottava hai un buon livello di attacco sulle fasce già così (mi riferisco a quello con attaccanti normal), prendendo due attaccanti centrali almeno formidabili con passaggi miglioreresti al centro e anche sulle fasce, specie in ottica modifiche, quando i passaggi delle punte influenzeranno anche il livello di attacco laterale.

Atta7
08-11-2007, 19:40
Grazie, incomincio a farmi un'idea più precisa delle nuove disposizioni e poi acquisterò.