PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi il calo c'è stato o no ???



hotplug
02-11-2007, 15:19
Ultimamente sono stato assente causa impegni di studio.
Ho fatto mercato tra una lettura e l'altra, e soprattutto l'ho fatto maluccio, cioè senza avere la possibilità di scegliere, di valutare, ecc...

Per settimane abbiamo dibattuto sul possibile calo o meno del mercato di fine stagione ma, per i motivi sopraindicati, non sono riuscito a capire se questo calo c'è stato o no, di che entità, quali giocatori ha riguardato, ecc...

SI diceva che avrebbe interessato solo gli over 25 (gli over 30 sono caalati già da tempo): è vero ???

Qualcuno dei gnubboni malati di mercato (e di mente) come Anzul, Forza del Vento, ecc...sa dirmi qualcosa di preciso ???

OrsettiOrsetti
02-11-2007, 15:27
I cc over 27 sono decisamente caduti di prezzo, mentre cc più giovani e soprattutto gli allenandi (almeno quelli di attacco, gli altri non li seguo) hanno tenuto.

anzul
02-11-2007, 17:21
crollo verticale per allenandi portieri (18 e 19 anni) e per giocatori con skill elevate (tutti i ruoli) dai 26 ai 28 anni. gli over 30 te li regalano. tutti gli altri sembrano tenere...

ialdo
02-11-2007, 17:55
crollo verticale per allenandi portieri (18 e 19 anni) e per giocatori con skill elevate (tutti i ruoli) dai 26 ai 28 anni. gli over 30 te li regalano. tutti gli altri sembrano tenere...

Confermo..venduto 2 gg fa un portiere acc in parate acc in resistenza 20 anni a 23000..qualche settimana fa riuscivo a tirare su anche oltre 40000..

hotplug
02-11-2007, 22:26
crollo verticale per allenandi portieri (18 e 19 anni)

Calo ampiamente previsto :sisi:.


giocatori con skill elevate (tutti i ruoli) dai 26 ai 28 anni.

Cosa intendi per elevate ???

Sbobolo
03-11-2007, 01:22
Gli over 30 sono in calo da mezza stagione.

Io so solo che ho preso un cc 29enne magnifico a 430k! (e per 10secondi non l'ho preso a 400!)

anzul
03-11-2007, 01:26
Gli over 30 sono in calo da mezza stagione.

Io so solo che ho preso un cc 29enne magnifico a 430k! (e per 10secondi non l'ho preso a 400!)
io un cc 26enne sovrannaturale italiano a 850k :sisi:

Sbobolo
03-11-2007, 01:32
io un cc 26enne sovrannaturale italiano a 850k :sisi:

Non volevo competere :asd: non sono all'altezza :D

anzul
03-11-2007, 01:47
era per rispondere ad hotplug...
magnifico e sovrannaturale sono skill elevate che hanno subito un calo del prezzo per i giocatori di mezz'età

Sbobolo
03-11-2007, 01:58
era per rispondere ad hotplug...
magnifico e sovrannaturale sono skill elevate che hanno subito un calo del prezzo per i giocatori di mezz'età

E stavo a scherzà :D

Cmq in realtà io la svalutazione l'ho vista soprattutto per i cc nel range 26-29.

anzul
03-11-2007, 10:09
E stavo a scherzà :D

Cmq in realtà io la svalutazione l'ho vista soprattutto per i cc nel range 26-29.
per mezz'età intendevo esattamente quel range lì ;)

Sbobolo
03-11-2007, 11:20
E stavo a scherzà :D

Cmq in realtà io la svalutazione l'ho vista soprattutto per i cc nel range 26-29.

Intendevo dire per il ruolo di centrocampisti. Ho bazzicato anche difensori ed attaccanti che invece non risentono di una differenza così netta di prezzo.

Calimar
03-11-2007, 13:49
ma 29 anni non son "troppi" ? :confused:

Sbobolo
03-11-2007, 14:18
ma 29 anni non son "troppi" ? :confused:

Troppi per che cosa? :confused:

paladinif
03-11-2007, 14:35
ma voi scherzate o dite sul serie???:confused:
sono 2-3 settimane ke seguo attaccanti dal sovrann all'extrat 23-28 anni e vi assicuro ke se le prime volte con 1M mi prendevo un sovrann sicuramente(e cercando si trovavano anche con basi ridicole) ora ci vuole dal 1.2M(la base oramai è 1-1.2M) a salire...:(
stanotte un extrat ke seguivo(nel senso ke io l'offerta l'ho fatta ieri sera)è andato via a 1.9M:eek:

Mikeowen79
03-11-2007, 14:47
ma voi scherzate o dite sul serie???:confused:
sono 2-3 settimane ke seguo attaccanti dal sovrann all'extrat 23-28 anni e vi assicuro ke se le prime volte con 1M mi prendevo un sovrann sicuramente(e cercando si trovavano anche con basi ridicole) ora ci vuole dal 1.2M(la base oramai è 1-1.2M) a salire...:(
stanotte un extrat ke seguivo(nel senso ke io l'offerta l'ho fatta ieri sera)è andato via a 1.9M:eek:


Beh io stavo seguendo delle ali... un accettabile/eccellente in regia/cross VE l'ho vista andar via alla modica cifra di 510k :eek::eek::eek:


Ultimamente sono stato assente causa impegni di studio.
Ho fatto mercato tra una lettura e l'altra, e soprattutto l'ho fatto maluccio, cioè senza avere la possibilità di scegliere, di valutare, ecc...

Per settimane abbiamo dibattuto sul possibile calo o meno del mercato di fine stagione ma, per i motivi sopraindicati, non sono riuscito a capire se questo calo c'è stato o no, di che entità, quali giocatori ha riguardato, ecc...

SI diceva che avrebbe interessato solo gli over 25 (gli over 30 sono caalati già da tempo): è vero ???

Qualcuno dei gnubboni malati di mercato (e di mente) come Anzul, Forza del Vento, ecc...sa dirmi qualcosa di preciso ???

Per rispondere ad Hotplug, posso dire che questo grande calo di prezzi io non l'ho visto,sinceramente.
Cmq cercando bene l'affare si può sempre trovare, magari è più facile cmq farlo a fine stagione, quando la maggior parte degli utenti hanno speso i soldi,che non all'inizio.
Dipende tutto dalle serate.
In linea di massima i prezzi sono rimasti leggermente più alti delle scorse stagioni e x gli allenandi fino a 19 anni i prezzi non sono affatto calati nel finale di stagione.

Calimar
04-11-2007, 02:32
Troppi per che cosa? :confused:

per un centrocampista.... prendere un 29enne non ti impone di tenere una percentuale di resistenza troppo elevata subendo così danni alla forma ? è quello che mi sto chiedendo da un paio di giorni visto che devo prendere un cc e non voglio spendere molto :rolleyes::rolleyes:

charlie84
04-11-2007, 09:47
per un centrocampista.... prendere un 29enne non ti impone di tenere una percentuale di resistenza troppo elevata subendo così danni alla forma ? è quello che mi sto chiedendo da un paio di giorni visto che devo prendere un cc e non voglio spendere molto :rolleyes::rolleyes:

Per la mia esperienza dopo i 30anni tendono ad accettabile con il 15%. Fai tu i confronti

Sbobolo
04-11-2007, 11:29
Io con il 15% ho tenuto per mezza stagione un 32 enne a buono (ed ho visto che è stato rivenduto ora che era ancora buono). Anche se il 29enne restasse ad accettabile i decimali sarebbero buoni.