PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione Kafkiana



NdR619
03-11-2007, 11:23
A due giorni dall'inizio delle competizioni nazionali su BB mi ritrovo a fare parte del team gestito da Joey per la nazionale azzurra..e ad avere due giocatori convocati in altre nazionali :D

Luan Jieqiang è tra i lunghi della cina..terzo stipendio..e secondo tra i lunghi..giocherà probabilmente titolare..o da C o da AG..può fare pure l'AP..per cui va benissimo..

Manojlo Dimitrijevic dopo essere stato in lista è stato convocato oggi..non è tra i migliori serbi che ci siano..però la forma alta al momento lo aiuta..

Due nazionali :D

:asd:

robiuan
03-11-2007, 11:45
A due giorni dall'inizio delle competizioni nazionali su BB mi ritrovo a fare parte del team gestito da Joey per la nazionale azzurra..e ad avere due giocatori convocati in altre nazionali :D

Luan Jieqiang è tra i lunghi della cina..terzo stipendio..e secondo tra i lunghi..giocherà probabilmente titolare..o da C o da AG..può fare pure l'AP..per cui va benissimo..

Manojlo Dimitrijevic dopo essere stato in lista è stato convocato oggi..non è tra i migliori serbi che ci siano..però la forma alta al momento lo aiuta..

Due nazionali :D

:asd:

ma nn ha visto il mio giovane :asd:

Pericle
03-11-2007, 15:00
Sborone DOC :sisi:

:D

Io intanto ho proposto il mio turco che è la 2° guardia per stipendio e la più giovane in assoluto.

Se non me la convocano è chiaramente un bug :asd:

NdR619
03-11-2007, 16:24
a me non hanno convocato un C israeliano che è il piu in forma..e di brutto rispetto agli altri..hanno in lista un atroce..uno scarso e un mediocre..contro il mio rispettabile..piu o meno a pari stipendio..
assurdo..

Airjordan
03-11-2007, 23:00
il mio acquisto da 700k è entrato di diritto tra i titolari della nazionale turca:)

_Domenico_C_
06-11-2007, 14:55
i miei pipponi la nazionale non la vedono neanche per errore.
magari se gli USA avessero perso mi pigliavano dyson… ghghghgh.

che gran brutta storia.