PDA

Visualizza Versione Completa : Spese per lo scout



scipio
04-11-2007, 11:49
Sono in V e sono in un girone non impossibile (per ora 3 vittorie su 3 gare) quindi presumibilmente terminerò la regular season nelle prime posizioni. La domanda è: conviene spendere per lo scout? Per ora ho impostato il minimo (5k a settimana) ma nella disastrosa economia di una V pesano anche loro per cui vorrei sapere se è un sacrificio che paga o è meglio che tolgo quell'investimento?

Pericle
04-11-2007, 11:54
Si, investi 10k, soprattutto se hai dei bot nel girone che pescheranno durante il draft casualmente.

Se devi risparmiare spendi poco per lo staff: sull'allenatore (tanto influisce pochissimo sui tempi di crescita) e soprattutto sui portavoce e medici.

scipio
04-11-2007, 11:59
Si, investi 10k, soprattutto se hai dei bot nel girone che pescheranno durante il draft casualmente.

Se devi risparmiare spendi poco per lo staff: sull'allenatore (tanto influisce pochissimo sui tempi di crescita) e soprattutto sui portavoce e medici.

:eek::eek: come l'allenatore influisce poco: e a cosa serve allora? :confused::confused:
Ho ingaggiato un allenatore 9 che mi costa un capitale :( che faccio .... lo caccio?

Diablix
04-11-2007, 12:05
Io in giro ho letto di spendere 10k nella prima metà di stagione e poi in base i risultati vedere se abbassare a 5k o alzare a 20k.
Per l'allenatore invece ho sentito di non andare oltre il 6-7, almeno le primissime stagioni...

Però ho iniziato ieri, quindi non mi prenderei tanto in considerazione :asd:

Pericle
04-11-2007, 12:05
No, ormai tienilo fino a quando non ti cala a liv. 7
A sto punto risparmia sul resto dello staff e non spendere i soldi dei diritti tv sul mercato