Visualizza Versione Completa : E sono 2!!!
MarlboroMan
28-09-2004, 18:51
Dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione con una vittoria clamorosa agli spareggi, mi sono ripetuto ottenendo un'altra promozione (questa volta diretta!) e così la prossima stagione mi ritroverò in IV! :eek:
Sono consapevole che la prossima stagione verrò inesorabilmente devastato, ma non ho saputo resistere alla tentazione di provarci lo stesso.
Avendo tutto sommato poca esperienza ed una squadra che ha alle spalle solo 2 stagioni, secondo voi in che direzione devo muovermi sul mercato per cercare di affrontare in maniera dignitosa la IV categoria?
La mia squadra si chiama Tzunami.
Ciao
EvilEmpireV
28-09-2004, 20:22
Ciao..e innanzi tutto complimenti per il doppio salto di categoria^_^
Per quanto riguarda i rinforzi,beh,dovresti sapere meglio di tutti noi come sono messi i tuoi reparti,cosa alleni,e dovresti anche avere gia' studiato la giusta tattica di mercato proprio per poter competere con le squadre della IV a cui sei destinato
Quindi,potrebbero anche bastarti 2 acquisti,tipo un attaccante e un difensore molto forti,o se gia' alleni difesa o attacco,allora al posto di uno dei 2 un forte centrocampista,o una forte ala.
Ma tutto dipende da come sono le squadre del girone a cui sei assegnato
MarlboroMan
29-09-2004, 19:53
Attualmente alleno regia e dovrei finire nella IV.15.
La mia idea era quella di comprare un difensore, un attaccante e un clown e quindi PICCARE a raffica per alzare il centrocampo.
Pensavo di sfruttare anche le prime partite di Coppa per alzare il TS il più possibile e giocare magari di contropiede le prime partite di campionato.
Che ne pensate? Sono pazzo?!?
Ciao
MarlboroMan
Ciao Marlboroman tu giokavi a diablo II ?
MarlboroMan
30-09-2004, 12:48
Giocavo a Diablo II, Starcraft e Brood War e Warcraft III.
Su DII avevo come account Simac mi pare.
Ciao
Ci siamo incrociati kualke volta agli inizi di diablo II mi pare eheh...
cmq ritornando IT ho dato un okkiata ho visto la IV dove giokerai.. e non sara' per niente facile. Spero' che tu abbia kualke soldo pronto per rinforzare il tuo organico.. inoltre sii bravo a giokarti i pic necessari per tenere su un centrocampo competitivo, senno' sara' un massacro. In ogni caso complimenti per la doppia promozione, il campionato che hai svolto in V non ti dava certo per favorito.
ps: ti ho aggiunto tra i favoriti, kosi' ti tengo d'okkio ke sono kurioso di sapere kosa riesci a combinare. Magari per kualke konsiderazione o consiglio possiamo continuare via Htmail
ciapz
ingegnerlillo
30-09-2004, 13:45
secondo me ti è capitata una IV abbastanza facile, in quella dove sono capitato io ( IV.21) di queste non se ne salvava neanche una probabilmente... Comunque l'idea dei PIC è buona, altrimenti puoi pensare ad un 4-5-1 e contropiede se hai giocatori adatti e due buone ali...
In effetti non tenevo konto ke c'e' un abbandono nella serie in cui salira' .. e kuelle attualmente agli spareggi sono ampiamente alla sua portata.. speriam bene :D
MarlboroMan
30-09-2004, 18:08
I miei difensori non sono malvagi in assist:
- con 4 faccio accettabile
- con 5 faccio eccellente
Di ali buone ne ho solo 1 ma di solito il contropiede lo gioco con 3 centrocampisti centrali ....!
A soldi non sto benissimo (nel senso che sono quasi in pareggio) e quindi sto aspettando lo scatto di qualche giocatore per venderlo e quindi fare acquisti.
Sono d'accordo sul fatto che la IV categoria che mi è capitata non è (per fortuna) fortissima e se le squadre che vanno agli spareggi restano e non arriva un fenomeno dall'altra promozione diretta potrei riuscire a salvarmi o quanto meno andare agli spareggi.
E' vero anche che nella stagione appena conclusa sulla carta ero la terza forza del campionato dietro a Ombrosi e Golinelli, ma alla fine gli scontri diretti li ho gestiti bene e questo ha fatto la differenza. :D
MarlboroMan
P.s. A metà stagione avrò le giovanili ad eccellente e ci sta anche che riesca a tirare fuori un giocatore decente da utilizzare in campionato....!
No, ti prego, non fare sta domanda, se no qualcuno ti sgrida :asd: per non aver letto le FAQ di questo sito e di Hattrick... è spiegato in un thread permanente nella sezione Newbies (in alto) e poi c'è anche la funzione ricerca (nella barra degli strumenti del forum), così puoi sapere se una cosa è già stata chiesta...
No, ti prego, non fare sta domanda, se no qualcuno ti sgrida :asd: per non aver letto le FAQ di questo sito e di Hattrick... è spiegato in un thread permanente nella sezione Newbies (in alto) e poi c'è anche la funzione ricerca (nella barra degli strumenti del forum), così puoi sapere se una cosa è già stata chiesta...
infatti io scherzavo! :asd: :P
MarlboroMan
13-10-2004, 11:08
La prima "buona notizia" è che una squadra è stata resettata e quindi per arrivare agli spareggi "mi basta" arrivare davanti ad una sola squadra .....!!!
In fondo mi accontento di poco!
MarlboroMan
P.s. Ho comprato un clown per 50.000 € e ho cominciato la serie di PIC.
Complimenti per il doppio salto!!!
Una domanda da niubbi:
ma oltre al clown non si dovrebbe fare attenzione al carisma dell'allenatore?
Ho visto che il tuo è "tremendo"
soprattutto al carisma allenatore..
Pentolino
15-10-2004, 13:26
io in IV ci sono stato e le ho prese.. nonostante non avessi una squadra poi tanto merdosa.. :D
il mio consiglio è di fare tesoro degli insegnamenti che riceverai, sono preziosi ed utili :)
MarlboroMan
15-10-2004, 18:47
il mio consiglio è di fare tesoro degli insegnamenti che riceverai, sono preziosi ed utili :)
Mi sa che riceverò più mazzate che consigli .....!!! :D
Sul discorso del carisma purtroppo mi devo arrangiare con quello che ho (cioè pochissimo ...!) e quindi mi sono dovuto accontentare di un clown visto che non posso permettermi di cambiare l'allenatore.
I risultati sono anche abbastanza evidenti perchè dopo il primo PIC il TS è salito di un solo punto.....!! :suspi:
Sto cominciando a pensare che sarebbe stato meglio se le ultime partite della scorsa stagione mi fossi messo a cazzeggiare per rimanere in V.
Già questo sabato che incontro la squadra che sulla carta si contenderà con me il 7° posto non ho trovato niente di meglio che schierare un bel 5-3-2 con contropiede per cercare di limitare i danni.
Sperem
MarlboroMan
Rui Magico 10
15-10-2004, 20:13
P.s. A metà stagione avrò le giovanili ad eccellente e ci sta anche che riesca a tirare fuori un giocatore decente da utilizzare in campionato....!
auhauhauhauhahuauhauhauhauhhua :)
scusate...
cmq io credo che ti abbia fatto meglio salire di categoria che rimanere in V°..io passerei solo per prendere in giro gli amici e chiederegli in quale serie giocano quando hanno qualcosa da ridire su qualsiasi argomento..gia lo faccio ora che sono in V figurati se mi succede di essere promosso:D