PDA

Visualizza Versione Completa : HO non funzia dopo riavvio HT ?



DJ sixty six
06-11-2007, 10:00
Sono l'unico che non riesce a scaricare i dati aggiornati da HO
dopo il riavvio del server di HT ? :suspi:

eagle81
06-11-2007, 10:04
no...

hellspawn
06-11-2007, 10:09
idem con patate.

emifrini
06-11-2007, 10:17
AIUTO !!! :eek::eek::eek:


rivoglio Hattrick Organizer .

Draghetto pensaci TU !!!! :up:

grazie
emilio

Gabry_83
06-11-2007, 10:24
Anche io non riesco..

cekkino
06-11-2007, 10:28
E' impossibile scaricare con qualsiasi programma :(

DJ sixty six
06-11-2007, 10:38
ho come l'impressione che abbiano chiuso i rubinetti! :(

hellspawn
06-11-2007, 10:40
ho come l'impressione che abbiano chiuso i rubinetti! :(

nn possono farlo :D
i software fanno parte del gioco.

Non preoccupatevi e' solo un prob momentaneo forse dovuto ai lavori che hanno fatto sul db. :up:

JoinZ
06-11-2007, 10:49
Idem... :|

Ma credo che il fix debba arrivare dal team HO, è cambiata la struttura della pagina dei match (se non erro; difatti l'errore è proprio "error fetching matchesASP") e deve allinearsi a questo.

Spero si risolva presto, anche se realisticamente penso che dovrò farmi la formazione di coppa con qualcos'altro (consigli?) stasera :|

DJ sixty six
06-11-2007, 11:15
Idem... :|

Ma credo che il fix debba arrivare dal team HO, è cambiata la struttura della pagina dei match (se non erro; difatti l'errore è proprio "error fetching matchesASP") e deve allinearsi a questo.

Spero si risolva presto, anche se realisticamente penso che dovrò farmi la formazione di coppa con qualcos'altro (consigli?) stasera :|

io ho usato il bloc notes!

se porta bene continuo con quello! :asd:

Ferlons
06-11-2007, 11:38
mi sembra ovvio...
a quanto ho capito hanno cambiato il formato con cui archiviavano le partite, giusto?
se HO prima scaricava e leggeva un formato ora non lo trova più, serve quindi un upgrade di HO ;)

d.cantore
06-11-2007, 11:39
speriamo sia una cosa veloce però :confused:

bobc82
06-11-2007, 12:20
In effetti sulla pagina delle cronache non viene visualizzato il logo CHPP.
Hanno cambiato formato, per forza i programmi non riescono più a visualizzare le partite, ma dovrebbero risolvere entro breve comunque.

Montebellunese
06-11-2007, 12:40
In effetti sulla pagina delle cronache non viene visualizzato il logo CHPP.
Hanno cambiato formato, per forza i programmi non riescono più a visualizzare le partite, ma dovrebbero risolvere entro breve comunque.

breve tempo... in quante settimane si scrive ??? :rolleyes:

Ramish
06-11-2007, 13:32
idem con patate, vabbhe aspetteremo :(

Ale 9
06-11-2007, 17:59
nn scarica niente :(

Montebellunese
06-11-2007, 18:06
HTWorkSheet sembra funzioni

okkikiari
06-11-2007, 21:07
nemmeno a me funziona, e mi servirebbe per capire dove mettere il nuovo regista comprato per aumentare il centrocampo....

Spero risolva per domani...

danistuta
06-11-2007, 23:18
E come si fa senza HO? Secondo voi risolveranno?

ziovite
07-11-2007, 07:56
Aiutoooooo!!!

Tex-CA
07-11-2007, 09:14
Salve a tutti.
Ho l'impressione che sia la fine di HO.......

DJ sixty six
07-11-2007, 09:17
intanto provo HTWorkSheet
che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 :) )
;)

DJ sixty six
07-11-2007, 09:18
Salve a tutti.
Ho l'impressione che sia la fine di HO.......

naaaaaaaa devono solo rimappare le directory! ;)

Tex-CA
07-11-2007, 09:18
intanto provo HTWorkSheet
che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 :) )
;)

Anche Hattrick Buddy.
Ma non è la stessa cosa......:(

ALE041084
07-11-2007, 09:44
mi spiegate na cosa sto HTWorkSheet che funzioni ha??? ....

anzul
07-11-2007, 09:45
nemmeno a me funziona, e mi servirebbe per capire dove mettere il nuovo regista comprato per aumentare il centrocampo....
mettilo in mezzo al campo :asd:

HurryUp
07-11-2007, 09:49
Sto usando HAM (Hattrick Assistant Manager) che funziona e devo dire che è molto carino...

toomax
07-11-2007, 09:50
Lo sviluppo di HO! non continuerà, così è scritto sul blog di HO!. Forse una società se ne prenderà cura (e lo farà facendosi pagare, anche se parlano di una versione free con meno funzionalità). Quindi le nuove modifiche alle partite renderanno HO! inutile a meno che qualche vecchio programmatore si metta una mano sul cuore e lo corregga. Peccato sia scritto in tedesco (ma come si fa a scrivere codice in tedesco!? Alla faccia della buona programmazione!).

Qualcuno conosce valide alternative free ad HO? Con anche tool di previsione degli scatti negli allenamenti e delle valutazioni nei singoli reparti della propria squadra?
Grazie

thor0708
07-11-2007, 09:59
ma qualche manageriale che funziona, che ti diano una mano sulla formazione e sul confronto tra le formazioni come HO?


grazie

aristofane
07-11-2007, 10:01
intanto provo HTWorkSheet
che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 :) )
;)

Non capisco come fare la formazione... se clicco sul tasto con gli omini mi esce una finestra verde, ma non c'è il menù tendina come per HO. mi puoi aiutare?
grazie mille

Montebellunese
07-11-2007, 10:22
Con HTWorkSheet però mi da errore se apro la partita :(

ALE041084
07-11-2007, 10:25
allora intervengo ora dopo aver parlato per un bel pezzetto con il caro amico draghetto :D:D ... le cose + o - stanno così HO2 non è ancora pronto e x aggiornare la versione HO1 i vecchi programmatori (draghetto e boy) non hanno tempo causa lavoro, famiglie e cose varie ....
ora dato che HO1 è un opensource, cioè tutti possono collaborare per rendere ancora disponibile il programma, stiamo cercando qualche buon utente disponibile x capire i vari aggiornamenti chpp negli xml che si scaricano. ora il tutto può essere una cacchiata o meno e x questo si richiedono conoscenze base (java e xml) e voglia e disponibilità.
x maggiori info scrivetemi un mess in privato e vi spiegherò un po il tutto.
X FAVORE NON CONTATTATE DIRETTAMENTE DRAGHETTO E NON GLI RIEMPITE IL GB CON RICHIESTE SU HO DI OGNI GENERE

thor0708
07-11-2007, 10:29
come si fa ad importare file xml o hrf con HAM

anzul
07-11-2007, 10:34
allora intervengo ora dopo aver parlato per un bel pezzetto con il caro amico draghetto :D:D ... le cose + o - stanno così HO2 non è ancora pronto e x aggiornare la versione HO1 i vecchi programmatori (draghetto e boy) non hanno tempo causa lavoro, famiglie e cose varie ....
ora dato che HO1 è un opensource, cioè tutti possono collaborare per rendere ancora disponibile il programma, stiamo cercando qualche buon utente disponibile x capire i vari aggiornamenti chpp negli xml che si scaricano. ora il tutto può essere una cacchiata o meno e x questo si richiedono conoscenze base (java e xml) e voglia e disponibilità.
x maggiori info scrivetemi un mess in privato e vi spiegherò un po il tutto.
X FAVORE NON CONTATTATE DIRETTAMENTE DRAGHETTO E NON GLI RIEMPITE IL GB CON RICHIESTE SU HO DI OGNI GENERE
il succo della maggior parte delle domande credo sia sostanzialmente riassumibile così: è presumibile attendersi la risoluzione del problema in tempi brevi (e quindi tener botta) oppure dobbiamo cercare un altro gestionale?

ALE041084
07-11-2007, 10:38
il succo della maggior parte delle domande credo sia sostanzialmente riassumibile così: è presumibile attendersi la risoluzione del problema in tempi brevi (e quindi tener botta) oppure dobbiamo cercare un altro gestionale?

allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente

anzul
07-11-2007, 10:52
allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente
guarda, se mi chiedevi di programmare in cobol (:eek:) o pascal (:eek:) potevo spazzare le ragnatele da quella zona del cervello e aiutarti ;) ma di quelle robe moderne che hai citato tu non ne capisco un'acca :asd:
magari facci sapere se trovi qualcuno...

new_americano
07-11-2007, 11:05
Io potrei essere interessato, ma senza "tight deadlines".

Una domanda: per la CHPP non ci sono problemi? Si trasferisce quella già esistente?



allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente

hellspawn
07-11-2007, 11:08
conviene provare qualche altro applicativo mi spiace abbandonare HO e' stato il primo ed unico software che ho usato :(

Ma parlando con draghetto lui già ha poca voglia di giocare ad hattrick poi giustamente tra figlia lavoro e mille altre cose che una persona ha da fare ha accantoanto ho.
Inoltre nn mi fido di una compagnia che lo vuole rendere a pagamento.

okkikiari
07-11-2007, 11:23
Ho scaricato Hattrick Assistant Manager ma nn si capisce come fare per impostare una partita e vedere quanto si fa nei diversi settori..

Qualcuno lo sa usare?

HurryUp
07-11-2007, 11:28
Ho scaricato Hattrick Assistant Manager ma nn si capisce come fare per impostare una partita e vedere quanto si fa nei diversi settori..

Qualcuno lo sa usare?

Per quanto ho capito... devi andare su strumenti/strumento formazione. Ti da tutti i valori nei vari settori

Wayne84
07-11-2007, 11:34
qualcuno usa HT Rating calculator? sapete se verrà aggiornato?

io ho sempre e solo usato quello, mi trovo benissimo...

toomax
07-11-2007, 11:34
allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente

L'ultima volta che ho provato ad aprire il codice sorgente era scritto in tedesco... E' ancora così?

hellspawn
07-11-2007, 11:35
Ho scaricato Hattrick Assistant Manager ma nn si capisce come fare per impostare una partita e vedere quanto si fa nei diversi settori..

Qualcuno lo sa usare?

nn mi pare si possa fare con ham.

hellspawn
07-11-2007, 11:36
L'ultima volta che ho provato ad aprire il codice sorgente era scritto in tedesco... E' ancora così?

sisi sempre in crucco.:asd:

toomax
07-11-2007, 11:43
sisi sempre in crucco.:asd:

Alla faccia delle regole della buona programmazione!

ALE041084
07-11-2007, 11:55
ultime news ....
ho spiegato il problema in conf e sono stato contattato da 5/6 utenti disponibili che ora stanno dando una guardata al codice e ai nuovi aggiornamenti x capirci qualcosa .... aspettate e non disperate forse qualcosa si tira fuori

Montebellunese
07-11-2007, 11:58
incrociamo le dita :)

Red_Lol
07-11-2007, 11:59
Presente per dare una mano, un piede o (quasi :D) qualsiasi altra cosa

ALE041084
07-11-2007, 12:55
allora la situazione al momento è questa ....
sono riuscito a contattare 6/7 utenti disponibilissimi e gentilissimi che ci daranno una mano x far tornare aggiornato HO ...
poi draghetto mi ha inviato i nuovi file chpp che ho girato subito ai vari programmatori ,,,, ed ora siamo in work in progress :asd::asd::asd: ....
non disperate vi terrò informati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Montebellunese
07-11-2007, 13:04
siamo nelle tue mani..e in quelle dei programmatori ;)

mcmanu82
07-11-2007, 13:09
è proprio un'impresa da Chuck Norris...impossible!!!Forza ragazzi!!!!!

mcmanu82
07-11-2007, 13:20
ho letto in conference che tramite HAM sono riusciti discretamente a pacthare HO e sembra funzionare..qualcuno ne sa qualcosa??

Mr _Lellino
07-11-2007, 15:08
Forza chuck

ziovite
07-11-2007, 15:31
tomattrick è in down ma se si riprende è un buon gestionale online

camus85
07-11-2007, 15:55
Ehm... io ho conoscenze più o meno di base su Java e XML... però il crucco non lo capisco...

Par carità, se serve una mano, posso provare, ma non assicuro nulla non avendo neanche mai provato a vedere il codice di HO...:suspi:

Quel che mi preoccupa di più è il crucco... conosco solo ACHTUNG e GUTEN TAG come termini... vedete un po' voi!:D

bobc82
07-11-2007, 16:27
tomattrick è in down ma se si riprende è un buon gestionale online

Lo conosco pure io, peccato però per il sistema (a coda) con cui aggiorna i dati.
Una volta ho aspettato mezza giornata invano poichè mi si è impallata la linea e avevo perso addirittura la priorità che avevo guadagnato.
Ovviamente ho mandato tutto a fancubo :p

Montebellunese
07-11-2007, 17:07
trovato in rete...

-apri HO
-file>aggiorna plugins>normale>
-seleziona converter
-applica
-aspetta un po e chiudi e riapri HO
-scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM238Setup.exe)
-installalo
-e poi scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM240.exe)
-e installalo
-apri ham
-metti italia e italiano e chiudi e riapri
-schiaccia F5
-file>salva
-vai su HO
-fai questo
(http://img458.imageshack.us/my.php?image=hoyp7.jpg)
-chiede di scegliere il file sorgente e quindi fai questo
(http://img471.imageshack.us/my.php?image=finestrinaud9.jpg)
-vai a C:\programmi\Ham
-c'è un file chiamato HAM con la data e l'orario
-ti chiede di selezionare la directory di destinazione
-vai a file>importa hrf e seleziona quello appena salvato

victor59
07-11-2007, 17:32
Perfetto, ottima cosa... Ho fatto e HO si è aggiornato. Complimenti !!!

Montebellunese
07-11-2007, 17:33
figuratevi :)

camus85
07-11-2007, 17:59
trovato in rete...

-apri HO
-file>aggiorna plugins>normale>
-seleziona converter
-applica
-aspetta un po e chiudi e riapri HO
-scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM238Setup.exe)
-installalo
-e poi scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM240.exe)
-e installalo
-apri ham
-metti italia e italiano e chiudi e riapri
-schiaccia F5
-file>salva
-vai su HO
-fai questo
(http://img458.imageshack.us/my.php?image=hoyp7.jpg)
-chiede di scegliere il file sorgente e quindi fai questo
(http://img471.imageshack.us/my.php?image=finestrinaud9.jpg)
-vai a C:\programmi\Ham
-c'è un file chiamato HAM con la data e l'orario
-ti chiede di selezionare la directory di destinazione
-vai a file>importa hrf e seleziona quello appena salvato

L'idea è ottima, però c'è un problema: HAM dopo 30 giorni scade e bisogna registrarsi (pagando)... si può usare alternativamente Hattrick Forever ;) Funziona come download CHPP e puoi esportare i dati in HO:D

Cmq mi hai dato un'ottimo spunto, semi-compaesano :D

ALE041084
07-11-2007, 18:04
allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi :asd::asd::asd:
ciao a tutti e grazie x la disponibilità

WebHunter
07-11-2007, 18:04
Aspetto con fiducia buone nuove da ALE041084.. Grazie a chiunque è in grado di fare qlc e soprattutto ha la voglia di farlo..:up:

EDIT ho scritto mentre veniva dato l'aggiornamento.. Grazie ancora :)

L'incognito....
07-11-2007, 18:04
Non riesco a vedere gli screenshotò Potreste mandarmeli via posta? ditemi a chi devo mandare la mia mail in privato

Grazie...


trovato in rete...

-apri HO
-file>aggiorna plugins>normale>
-seleziona converter
-applica
-aspetta un po e chiudi e riapri HO
-scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM238Setup.exe)
-installalo
-e poi scarica questo (http://www.agurk.dk/osr/hattrick/ham/filedownload.cfm?file=setup/HAM240.exe)
-e installalo
-apri ham
-metti italia e italiano e chiudi e riapri
-schiaccia F5
-file>salva
-vai su HO
-fai questo
(http://img458.imageshack.us/my.php?image=hoyp7.jpg)
-chiede di scegliere il file sorgente e quindi fai questo
(http://img471.imageshack.us/my.php?image=finestrinaud9.jpg)
-vai a C:\programmi\Ham
-c'è un file chiamato HAM con la data e l'orario
-ti chiede di selezionare la directory di destinazione
-vai a file>importa hrf e seleziona quello appena salvato

Montebellunese
07-11-2007, 18:06
cmq mi hai dato un'ottimo spunto, semi-compaesano :D

da dove sei di preciso ???

Max_46
07-11-2007, 18:09
allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi :asd::asd::asd:
ciao a tutti e grazie x la disponibilità

Se è così, mi arrangio più che volentieri fino a domenica:asd::asd::asd:

Complimenti ragazzi, sempre i migliori:sisi::sisi::sisi:

Montebellunese
07-11-2007, 18:10
allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi :asd::asd::asd:
ciao a tutti e grazie x la disponibilità

dove verrà inserita tale patch ???

Pisolo
07-11-2007, 18:14
-vai a file>importa hrf e seleziona quello appena salvato

scusate.... mi sono perso su un punto....potete aiutarmi?

vado su Ho----> file---->importa hrf

poi?


edit: risolto grazie..

Tex-CA
07-11-2007, 18:15
tomattrick è in down ma se si riprende è un buon gestionale online

Si, in attesa di HO va benissimo.
Però non capisco come scaricare i dati riguardanti le giovanili.....:confused:

camus85
07-11-2007, 18:15
Non riesco a vedere gli screenshotò Potreste mandarmeli via posta? ditemi a chi devo mandare la mia mail in privato

Grazie...

Do la spiegazione dettagliata con Hattrick Forever:
- scaricate Hattrick Forever (http://www.hattrickforever.com/download.old/HattrickForever(4.4.0.84).exe).
- installatelo e avviatelo.
- in basso a sinistra ci sono tre icone/pulsanti, cliccate sul primo a sinistra (quello con l'immagine di un pc e il mondo a fianco).
- inserite il vostro username e il vostro security code sugli appositi spazi, rimanete nella linguetta "My team" e cliccate su Download.
- aspettate che finisca (l'ultimo "modulo", ossia World, può essere che vi dia errore, ma fregatevene, aggiorna cmq i dati).
- premete "Close" e andate su HO.
- da qui, andate su Plugins, Conversione, Tools => hrf
- gli date OK e andate nella cartella dove avete installato Hattrick Forever (tipicamente C:\Programmi\Hattrick Forever ) e poi nella cartella History, in basso scegliete HT Forever come tipo file, scegliete come file quello della giornata di oggi (i nomi file sono nel formato anno-mese-giorno), infine premete Apri.
- poi ripremete OK, e andate nella cartella dove solitamente salvate i vostri HRF di HO, poi cliccate su Salva.
- premete OK e il lavoro di conversione è stato fatto.
- andate su File, Importa HRF, scegliete il file che avete appena convertito, aspettate ed ecco tutto aggiornato ;)

P.S. so che può sembrare lungo e complicato... ma ho scritto tanto proprio per essere il più preciso possibile, evitando screenshot.

EDIT: x Montebellunese, io sono di Silea :D

termano
07-11-2007, 18:23
E' impossibile scaricare con qualsiasi programma :(


ciao a tutti...

sembra che l'unico programma che attualmente sia in grado di scaricare aggiornamenti sia HTWorksheet...

l'ho scaricato e funziona perfettamente... ma non aspettatevi chissà che...

HO è un'altra cosa:up:

hellspawn
07-11-2007, 18:25
bene aspettiamo fino a domenica quindi :P

Askani81
07-11-2007, 18:30
questa cosa con hattrick forever nn funziona, x' nn mi ritrovo alcun file datato....

camus85
07-11-2007, 18:35
questa cosa con hattrick forever nn funziona, x' nn mi ritrovo alcun file datato....

Scegli HT Forever e te ne trova... ;) Se è impostato su un altro "tipo di file", non trova nulla :)

EDIT: ovviamente chiedo scusa, avendolo provato qualche minuto fa, potevano esserci degli errori nell'elenco, infatti avevo sbagliato l'ordine tra "selezione file" e "scelta del tipo file" ;) Prima bisogna scegliere il tipo file, e poi vengono fuori tutti i file disponibili ;) Ancora scusa!!!

ZiDad
07-11-2007, 18:35
Mi sono registrato appositamente per ringraziare tutti quelli che mi hanno salvato salvando (e scusate il gioco di parole) HO!
:up:

mcmanu82
07-11-2007, 18:43
Grandiiiiiii...con HT forever funziona di brutto!!!!!!!complimentoni!!!!!!!!!!!però non si aggiornano le partite e la serie....scherzo mi accontento aspettando la risurrezione di HO!!!!!!!!!!

camus85
07-11-2007, 18:47
Grandiiiiiii...con HT forever funziona di brutto!!!!!!!complimentoni!!!!!!!!!!!però non si aggiornano le partite e la serie....scherzo mi accontento aspettando la risurrezione di HO!!!!!!!!!!

Sì, l'ho omesso... ma ovviamente questo è d'aiuto con la propria squadra, per poter avere i dati anche su HO, per poter scaricare le partite, bisogna attendere la patch, ovviamente... ;)

Diciamo che questo sistema con HT Forever e/o HAM ci permetterà di studiare e di preparare le formazioni per la prima giornata di campionato :D

W HO! :up:

Arthurzico
07-11-2007, 19:02
Chuck Norris rocks!! Un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per salvare ho!

..... mi sono accorto di quanto sono affezionato ad HO solo ora che stavo per perderlo per sempre...

I miss u... :(


:asd:

kekko
07-11-2007, 19:11
:bravo: :bravo:

tony_blasco
07-11-2007, 19:15
Si apre così un nuovo capitolo della mitologia umana.........
:) :)

siete FANTASTICI

diro216
07-11-2007, 20:06
ALE041084 ti ho mandato un PVT

slaine
07-11-2007, 20:21
beh, se veramente siete riusciti a rimettere in piedi HO avete fatto veramente una bella cosa per la comunità. Bravi :sisi:

Khlaus
07-11-2007, 20:34
Posso dire che siete dei GRANDI ? Grazie a tutti ....:up::up::up::up:

slaine
07-11-2007, 20:55
Do la spiegazione dettagliata con Hattrick Forever:
- scaricate Hattrick Forever (http://www.hattrickforever.com/download.old/HattrickForever(4.4.0.84).exe).
- installatelo e avviatelo.
- in basso a sinistra ci sono tre icone/pulsanti, cliccate sul primo a sinistra (quello con l'immagine di un pc e il mondo a fianco).
- inserite il vostro username e il vostro security code sugli appositi spazi, rimanete nella linguetta "My team" e cliccate su Download.
- aspettate che finisca (l'ultimo "modulo", ossia World, può essere che vi dia errore, ma fregatevene, aggiorna cmq i dati).
- premete "Close" e andate su HO.
- da qui, andate su Plugins, Conversione, Tools => hrf
- gli date OK e andate nella cartella dove avete installato Hattrick Forever (tipicamente C:\Programmi\Hattrick Forever ) e poi nella cartella History, in basso scegliete HT Forever come tipo file, scegliete come file quello della giornata di oggi (i nomi file sono nel formato anno-mese-giorno), infine premete Apri.
- poi ripremete OK, e andate nella cartella dove solitamente salvate i vostri HRF di HO, poi cliccate su Salva.
- premete OK e il lavoro di conversione è stato fatto.
- andate su File, Importa HRF, scegliete il file che avete appena convertito, aspettate ed ecco tutto aggiornato ;)
ottima spiegazione, c'è solo un dettaglio...dopo aver importato il file HRF su HO questo si è collegato ad HT...piantandosi, ovviamente...:suspi:

altra cosa: HattrickForever non ha cmq importato la partita di ieri, avrebbe dovuto?

camus85
07-11-2007, 21:01
ottima spiegazione, c'è solo un dettaglio...dopo aver importato il file HRF su HO questo si è collegato ad HT...piantandosi, ovviamente...:suspi:

Chiedo perdono se non so risolvere questo problema, perchè a me non si collega a HO...:rolleyes:
E, ovviamente, non saprei dove metterci le mani in questo caso... I'm sorry!:( Credo che in questo caso l'unica sia aspettare la patch domenica...

slaine
07-11-2007, 21:08
ma non è mica un problema, era tanto per notificare la cosa...la partita invece, avrebbe dovuto importarla?

djal3
07-11-2007, 21:19
dov'è che verrà messa la patch?

bovino
07-11-2007, 22:09
trovato in rete...

-apri HO
-file>aggiorna plugins>normale>
-seleziona converter
..........

Non me lo fa nemmeno selezionare!!...boh!

Comunque volevo solo ringraziare quanti si stanno impegnando a ridarci il nostro HO!
:inchino: :bravo: :inchino:

camus85
07-11-2007, 22:10
ma non è mica un problema, era tanto per notificare la cosa...la partita invece, avrebbe dovuto importarla?

Nein (giusto per rimanere col crucco)... prende solo i dati dei giocatori, numero di fan, economia e cose del genere... tutto ciò che riguarda le partite, essendo quelle toccate durante l'aggiornamento, per il momento non sono aggiornabili, se non con l'aggiornamento del codice di HO e dall'update :)

Diciamo che, se e quando funziona, questo è solo un metodo temporaneo "di emergenza" per preparare la prima di campionato ;)

Cmq state tranquilli, finchè i cambiamenti riguarderanno solo il CHPP, HO sarà sempre aggiornabile senza troppe difficoltà ;) Il problema vero sarà dalla stagione 35...

Mikeowen79
07-11-2007, 23:58
Veramente bravissimi tutti quanti!!!
Ho seguito passo passo le spiegazioni.
Però quando importo l'hrf con HO si pianta tutto... non so che fare....

Cmq ottimo lavoro!!!! :up:

Edit: Sembra che è andato!!!
Veramente un ottimissimo lavoro!!! GRANDIIIIIII :up: :up: :up:

Rico Tubbs
08-11-2007, 08:35
bel lavoro, aspetto le news di domenica :) per ora mi arrangio con tomattrick penso.

lupennino
08-11-2007, 09:00
speriamo per sto week... grande cosa ! grandissima cosa!!!!!!!

danistuta
08-11-2007, 10:20
Ma tutte le volte per scaricare i dati bisogna fare questa procedura?!?!

slaine
08-11-2007, 10:23
Ma tutte le volte per scaricare i dati bisogna fare questa procedura?!?!

ovvio

d.cantore
08-11-2007, 10:52
scusate qualcuno saprebbe dirmi dovere trovare il plugin converter?

danistuta
08-11-2007, 11:04
Ma non doveva essere rilasciata una sorta di patch?

emifrini
08-11-2007, 11:16
Sul forum di HO scrivono che ci sia il jar risolutivo :):):)

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

lo provo e vi faccio sapere :eek:

Montebellunese
08-11-2007, 11:25
facci sapere...

dadomagico
08-11-2007, 11:26
ho provato il file ho.jar nuovo ma non mi scarica gli aggiornamenti,parte la barra download ma poi non si apre la maschera di salvataggio.:(

dadomagico
08-11-2007, 11:32
rettifico se spunto solo la voce risultati me lo aggiorna anche se non mi fa vedere le valutazioni.Spero non sia solo mio sto problema e mi ha aggiornato anche i giocatori con cerotti e infortunati.

emifrini
08-11-2007, 11:39
Non ho errori particolari nello scarico , però .... :(:( non mi chiude
la finesta dove si vanno a "flaggare" , risultati , XML e calendario
corrente .

..... per fortuna avevo fatto un backup di tutta la cartella di HO :rolleyes:

Montebellunese
08-11-2007, 11:39
chi la sta già usando può fare una recensione su cosa va e su cosa non va ???

d.cantore
08-11-2007, 11:40
grandi funziona

emifrini
08-11-2007, 11:41
... ho l'impressione che non mi abbia scaricato nulla :(

emifrini
08-11-2007, 11:50
NUOVO LINK


http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=

il file nuovo ho.jar scaricato da qui funziona .:up::up:

ciao
emilio

mcmanu82
08-11-2007, 11:52
una volta scaricato cosa bisogna fare??una piccola guida???

emifrini
08-11-2007, 11:54
io per sicurezza mi sono fatto una copia di tutta la cartella dove ho HO .

Poi ho rimpiazzato il vecchio file ho.jar con quello nuovo che si scarica
dal sito che vi ho indicato .

Non ho fatto nient'altro

ciao
emilio

ReibeN
08-11-2007, 11:54
una volta scaricato cosa bisogna fare??una piccola guida???

Copialo nella cartella di HO e sostituiscilo a quello già esistente.

Max_46
08-11-2007, 11:59
NUOVO LINK


http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=

il file nuovo ho.jar scaricato da qui funziona .:up::up:

ciao
emilio

Io non lo riesco a scaricare, e voi? :confused:

Omega_Weapon
08-11-2007, 11:59
NUOVO LINK


http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=

il file nuovo ho.jar scaricato da qui funziona .:up::up:

ciao
emilio

d ali non mi scarica nulla :O

dadomagico
08-11-2007, 12:01
d ali non mi scarica nulla :O

nemmeno a me fa scaricare vedo solo un'immagine e non parte il download del ho.jar

ALE041084
08-11-2007, 12:04
aspettate un attimo ... quello online non è ancora il definitivo ... appena esce vi informo tranquilli

Max_46
08-11-2007, 12:05
Mitico Chuck :) ;)

guanda80
08-11-2007, 12:08
"nell'attesa della sua venuta" :asd::asd: mi arrangio con HAM, e poi trasferisco tutto su ho, per la prima di campionato credo che sia piu' che sufficiente...o no?

gazzolano
08-11-2007, 12:18
08/11/2007 Many CHPP tools need an update
Because of the recent changes on site, especially on the matches page, many common CHPP tools (such as Foxtrick and HO for example) need an update to work properly again. Until an update is available you might experience problems/bugs when using the CHPP tool, so please turn the tool off before you report any bugs to the Gamemasters (as it may only be a problem with your tool)

CHPP developers are usually very fast with their updates, but it might take some time before an update is available, please check with the developer of your CHPP tool for more information.

ALE041084
08-11-2007, 12:19
08/11/2007 Many CHPP tools need an update
Because of the recent changes on site, especially on the matches page, many common CHPP tools (such as Foxtrick and HO for example) need an update to work properly again. Until an update is available you might experience problems/bugs when using the CHPP tool, so please turn the tool off before you report any bugs to the Gamemasters (as it may only be a problem with your tool)

CHPP developers are usually very fast with their updates, but it might take some time before an update is available, please check with the developer of your CHPP tool for more information.


gazzolano è tutto pronto c'è solo da registrare la nuova versione e ci siamo. anche gli ultimi problemi sono stati risolti

GodSigmA
08-11-2007, 12:22
Bandwith Exceeded :(

Qualcuno che l'abbia già scaricato (il nuovo ho.jar intendo) può metterlo online da qualche altra parte? O me lo passa che ci penso io? ;)

mcmanu82
08-11-2007, 12:27
scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?

ALE041084
08-11-2007, 12:31
scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?

io sinceramente dove scaricate voi sta nuova versione non lo so ...
so solo che la versione che abbiamo aggiornato ieri ce l'abbiamo in 3 ed è ora quasi definitiva, c'erano alcuni problemi x il team analyzer ... ora deve essere solo registrata e messa online.
me lo posti sto link x favore

gazzolano
08-11-2007, 12:32
gazzolano è tutto pronto c'è solo da registrare la nuova versione e ci siamo. anche gli ultimi problemi sono stati risolti

allora aspetto la versione definitiva...a dire il vero non ho ancora provato con i link postati sopra, ma appena mi dici che c'è il jar definitivo, lo scarico e provo.

mcmanu82
08-11-2007, 12:38
ma è il link che c'è qua sopra!!!http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
prova a vedere se va...cioè andare va...se ha bug...clikki sul link e poi su download/wiev..il pulsantino...

tarallucci&vino
08-11-2007, 12:38
oh, sembrerà una domanda idiota, nel caso prendetela a tarallucci & vino..... :D

le valutazioni di HO quando sarà aggiornato, saranno quelle definitive che valgono ora in amichevole e varranno il prossimo anno? oppure sono solo quelle del campionato di questa stagione (modifiche alla resistenza)? ...solo per capire come devo regolarmi nella formazione per questo campionato :asd:

p.s. cmq bravi tutti

:bravo::bravo::bravo:

slaine
08-11-2007, 12:39
nessuno conosce quelle "nuove".

camus85
08-11-2007, 12:41
scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?

Mi permetto di rispondere (almeno ad alcune cose)... sul fatto che ogni volta che apri HO e ti chiede di installare i nuovi aggiornamenti, basta che vai su File, Opzioni, HO Check, e togli la spunta su "Controlla News di HO!" e "Ricerca una nuova versione di HO! dopo il download del file HRF".

Poi, sebbene la modifica dei sorgenti possa essere anche piuttosto semplice e veloce, la parte più importante è un decente "testing", affinchè i programmatori possano avere una buona dose di sicurezza riguardo al funzionamento. E' meglio fare qualche controllo in più adesso piuttosto che rilasciare una patch "non molto funzionante" presto per poi correre nuovamente ai ripari ;) Almeno, questo è quello che mi hanno insegnato all'università! :D

Quindi potrai di certo usare questa versione, ma l'onnipotente signor Norris (baciamo le mani :D ) ha preso in mano la situazione e ha contattato direttamente Draghetto per avere le informazioni riguardanti il cambiamento CHPP. Quindi per una versione "definitiva", attendiamo ;)

P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi... ;)

camus85
08-11-2007, 12:43
ma è il link che c'è qua sopra!!!http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
prova a vedere se va...cioè andare va...se ha bug...clikki sul link e poi su download/wiev..il pulsantino...

Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita ;) Quindi non si scarica...

jakethesnake
08-11-2007, 12:46
Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.

A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?

Montebellunese
08-11-2007, 12:59
P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi... ;)

dicono Hattrick Manager... ma se guardo la mia partita di coppa... mi trovo alcuni giocatori senza stelline... e poi ora non mi fa più la formazione :confused:

Montebellunese
08-11-2007, 13:00
Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.

A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?

prima ti funzionava ???

Montebellunese
08-11-2007, 13:01
Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita ;) Quindi non si scarica...

nessuno era riuscito a scaricarlo e postarlo su un altro luogo ???

CobraScatenato
08-11-2007, 13:06
qualcuno che l'ha scaricato lo metta su rapidshare...

ALE041084
08-11-2007, 13:11
rispondo un po a tutto. allora la versione che rilasceremo sarà aggiornata solamente x le nuove modifiche effettuate alle partite lunedì. non sono compresi aggiornamenti riguardo età con la virgola resistenza e cosette varie. è solo un aggiornamento x far funzionare ho stop.
per quanto riguarda la versione comparsa online questa mattina ripeto non so di chi sia e non so chi l'abbia aggiornata. fate come volete voi se la volete installare o meno. fatevi però per precauzione una copia della vecchia versione con tutti i db e file xml. che se poi vanno cancellati e il nostro aggiornamento non è compatibile con questo di oggi non venite a scassarmi la posta :asd::asd::asd: ....
tutto qua

mcmanu82
08-11-2007, 13:12
mi spiegate come passare da Ho1.395 a HO1.396??come faccio ad aggiornare???grazie!!!!

gazzolano
08-11-2007, 13:14
ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.

bobc82
08-11-2007, 13:28
ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.

Ottimo, ho provato a scaricare gli xml e sembra che tutto vada bene. Delle partite mi importa poco.

Montebellunese
08-11-2007, 13:30
riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)

chiaramente mi sn fatto una copia ;)

radamagic
08-11-2007, 13:31
Scaricato anch'io, funziona. Cmq ho fatto una copia di HO per sicurezz :up:

gazzolano
08-11-2007, 13:41
scarica correttamente gli xml, ma non le partite, almeno con la release attuale...speriamo che San Chuck Norris intervenga..

Joey-sama
08-11-2007, 13:46
riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)

chiaramente mi sn fatto una copia ;)

a me da main class subito e non me lo apre, mi sa che attendo domenica :-o

DierRe
08-11-2007, 13:48
Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.

Joey-sama
08-11-2007, 14:00
Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.

io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:

Montebellunese
08-11-2007, 14:08
io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:

io ho la 1.5.12 ... ma non posso cambiarla xkè la 1.6.x non è compatibile con gli applicativi che uso :(

CobraScatenato
08-11-2007, 14:11
con il file scaricato mi funziona senza problemi...

dadomagico
08-11-2007, 14:27
Ma il team analyzer a voi funziona?

gazzolano
08-11-2007, 14:56
Ma il team analyzer a voi funziona?

no, infatti hanno già detto che devono ancora risolvere qualche problema col team analyzer. Attendiamo la versione definitiva..

DJ sixty six
08-11-2007, 15:04
Confermo tutto OK (solo XML naturalmente)

in questa fase trans..... può bastare!

Grazie a chi si è sbattuto! :up::sisi:

davidinho3
08-11-2007, 15:05
io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:
Non doitemi che l'aggiornamento di HO funziona solo dalla Java 6!!!Io per lavoro non posso passare...

Wayne84
08-11-2007, 16:22
domanda niubba... come uso il file jar??? nn l ho mai usato... volevo provare HO

gazzolano
08-11-2007, 16:24
domanda niubba... come uso il file jar??? nn l ho mai usato... volevo provare HO

lo metti nella cartella di HO,e poi avvii HO da HO.bat

magari fallo in una cartella di backup

Wayne84
08-11-2007, 16:26
credo ke ci rinuncerò nn trovo ho.bat ne tanto meno la cartella ho...

Khlaus
08-11-2007, 16:53
Dal sito segnalato sopra non si riesce a scaricare nulla ... se qualcuno ci è riuscito lo può sharare in qualche modo ? chennesò ... magari sul mulo ...
Grazie comunque a tutti

gazzolano
08-11-2007, 18:40
ed2k://|file|ho.jar|3089456|5AB9502159757B7368B8946C0B47E 082|h=UDSE5EUGBS43SAQDF3HSPOX5JIHVY6UQ|/


spero di non infrangere qualche regola..

aed1248
08-11-2007, 18:57
a me non va... :(

hulk
08-11-2007, 19:14
ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.

Ho sostituito il file ho.jar ...., ma volevo chiedervi una cosa!
Per installare Ho avevo prima messo la versione 1.395 e poi avevo sostituito il .jar per aggiornarlo a 1.196!! Ho notato che in HO ora mi segna di nuovo versione 395...cambia qualcosa o va bene così??

mcmanu82
08-11-2007, 20:33
ho letto in conference che draghetto e il suo team sono giunti alla conclusione...stasera testavano e poi rilasciavano...appena esce ale tu lo dici qua vero?ok grazie

DiesIrae
08-11-2007, 20:44
a me non funge :(

ALE041084
08-11-2007, 22:06
allora situazione attuale un po strana ....

dalle prove fatte questa sera il problema rimane sempre quello la cronaca delle vecchie partite che il team analyzer non legge perchè hanno cambiato formato e quindi di conseguenza non si possono scaricare le partite vecchie relative all'avversario. il bello è che con linux il tutto funzia con windows no :suspi::suspi::suspi::suspi:

anzul
08-11-2007, 22:29
ma non si può rinunciare alle partite e permettere almeno di vedere le valutazioni della propria squadra?
il confronto con l'avversario lo si può fare ad occhio per una volta (io lo faccio sempre :-o)

ALE041084
08-11-2007, 22:44
ma non si può rinunciare alle partite e permettere almeno di vedere le valutazioni della propria squadra?
il confronto con l'avversario lo si può fare ad occhio per una volta (io lo faccio sempre :-o)

sinceramente anche io ed è per quello che volevo togliere il ta ....
ma è un figlioccio di draghetto il ta e in conf sembra una cosa indispensabile e allora si aspetta e domani si riprova il tutto

DierRe
08-11-2007, 22:45
io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:
Io ho Java aggiornato, ma non va uguale.

termano
08-11-2007, 22:50
un grazie anche da parte mia...

ho seguito passo passo il metodo di camus85... sono impazzito un pò per cercare quel benedetto "file" ma alla fine tutto ok...

grandi!!!

DierRe
08-11-2007, 23:11
Rettifico, non avevo aggiornato il path java. Basta passare all'ultima versione.

slaine
08-11-2007, 23:20
leggete il post in http://htita.it/forum/showthread.php?t=49037

Alex lo aggiornerà quando ci saranno altre info.
Per il momento tant'è.


Qui postate domande ma vi avviso che chiunque chieda qualcosa chiaramente riportatato da Alex nei suoi post si becca subito un cartellino per SPAM.

Alvaruccio77
08-11-2007, 23:40
scusate, innanzi tutto grazie per tutto quello che avete fatto per la comunità , ... però io sono 3 giorni che cerco i sorgenti in iternet e non trovo niente, qualcuno mi sa dire dove posso trovarli???

conosco un po java (diciamo che ci lavoro da 2 anni) ... ma per niente il crucco ... ci potrei dare un occhiata e magari darvi una mano, ma senza codice ... combino poco ....:(:(

...rinnovo ancora i complimenti agli sviluppatori !!!:up::up:

DiesIrae
08-11-2007, 23:48
finalmente tutto funzionante con la versione 1.397 compreso team analyzer :)

anzul
08-11-2007, 23:50
finalmente tutto funzionante con la versione 1.397 compreso team analyzer :)
:confused:
a me si inchioda tutto quando cerco di scaricare gli XML :(
non capisco... ho seguito tutte le istruzioni alla lettera...

Caia
08-11-2007, 23:58
:confused:
a me si inchioda tutto quando cerco di scaricare gli XML :(
non capisco... ho seguito tutte le istruzioni alla lettera...

Anche a me... ma poi ho terminato il programma e quando l'ho riaperto c'era il file che avevo provato a scaricare, spero di non dover fare sempre così.. Ma ottimo lavoro!

anzul
08-11-2007, 23:59
:confused:
a me si inchioda tutto quando cerco di scaricare gli XML :(
non capisco... ho seguito tutte le istruzioni alla lettera...
come non detto... ha funzionato! :up:
però nello scaricare si è inchiodato, l'ho stroncato, ma riaprendo era tutto aggiornato... boh :confused:
comunque bene così! :)

WebHunter
09-11-2007, 00:19
Nello scaricare i dati si inchioda anche a me ma riavviando il programma i dati nuovi ci sono.. lo stesso problema che dava qualche tempo fa e poi si risolse da solo..

funziona in parte anche il TA da solo le valutazioni della squadra e non le cronache delle partite ma ai fini dell'analisi prende quel che serve :p

non so perchè ma temo che i biondoni abbiano qualche colpa in tutto questo :asd::asd::asd:

ALE041084
09-11-2007, 00:36
x ora accontentatevi

Ricky
09-11-2007, 00:55
x ora accontentatevi
NoNo
Non perdere tempo a postare qui (ne tantomeno a dormire) finchè non avrai risolto il problema :sisi:

















:inchino::inchino::inchino:

aed1248
09-11-2007, 09:41
Tra l'altro, in tutta questa giostra non funziona più il plug-in international friends analyzer... qualcuno sa indicarmi un analogo... per non supporter?

Montebellunese
09-11-2007, 10:24
Non doitemi che l'aggiornamento di HO funziona solo dalla Java 6!!!Io per lavoro non posso passare...

Siamo in due... usi Business Objects :rolleyes:

aed1248
09-11-2007, 10:29
Siamo in due... usi Business Objects :rolleyes:

potete installare anche più versioni di java sul vostro PC e poi usare di volta in volta quella che ritenete più appropriata... ;)

lupennino
09-11-2007, 10:58
Non so se avete notato la firma di draghetto in ht

HO2 is coming be patient :)

Maverickx
09-11-2007, 11:20
Novità?
O ancora non si sa nulla?

altrik
09-11-2007, 11:27
9 nov 2007 ore 11.27 sono bloccato !

ALE041084
09-11-2007, 12:36
eccoci qua dopo una seratina come ieri niente male ....
penso che in conf ci sia gente un po troppo fissata altro che drogati di hattrick li siamo veramente alla + alta devozione :asd::asd::asd::asd:
allora praticamente la versione 1.397 è stata rilasciata e causa problemini nei vari server di ht non tutti saranno in grado di utilizzare il ta (dipende fondamentalmente da che server si scarica). quindi per quanto riguarda allenamenti, aggiornamenti dei giocatori, valutazioni delle vostre partite ora va tutto bene. attendiamo che si sistemino un po i loro cari server x sistemare le ultime cosette. x adesso utilizzate questo

okkikiari
09-11-2007, 13:44
A me funzia alla grande, siete stati dei grandi!!!!! Grazieeee!!!!

gazzolano
09-11-2007, 14:11
A me funzia alla grande, siete stati dei grandi!!!!! Grazieeee!!!!

e invece a me non funzia. Ho aggiornato ho.jar, ho aggiornato HO alla nuova versione, ma riesco a scaricare solo l'xml. nessun risultato, nessuna partita degli avversari e di conseguenza niente team analyzer. Sono l'unico?

altrik
09-11-2007, 14:57
ore 14.56 !!! FUNZIONA !! e un po' che ci pistolo !!!! però ora funziona !!!

Hyypia
09-11-2007, 15:14
io aggiorno la versione, poi mi dice chi chiudere e riaprire e quando rientro mi fa aggiornare di nuovo... :confused:

AL&Giac
09-11-2007, 16:02
Una sola parola. GRAZIE! :bravo::inchino:

Max_46
09-11-2007, 16:40
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:

Vagrant75
09-11-2007, 17:20
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:


Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??

flepp
09-11-2007, 19:03
MMMMMMMMMM magico Lipton!!!!! Siete stati superbi.....Grazie!

Mikeowen79
09-11-2007, 19:35
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.

Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:

ALE041084
09-11-2007, 20:17
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.

Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:

su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
nuove info ho (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49037)

Fabius82
09-11-2007, 20:36
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego

quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!

slaine
09-11-2007, 20:50
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:

e chi si incazza?
faccio finta di niente...

ALE041084
09-11-2007, 22:14
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego

quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!

segui quello che c'è scritto nel link sopra

Mikeowen79
10-11-2007, 09:39
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
nuove info ho (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49037)

Grazie mille e scusate!!!


e chi si incazza?
faccio finta di niente...

Scusa Slaine!
Chiedo umilmente perdono x la mia niubbagine! :-o

Max_46
10-11-2007, 10:55
Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??

Sì, esatto, mi riferivo a quello.... ma oggi, stranamente, funziona anche il TA.... miracoli di Chuck :asd::asd::asd:

slaine
10-11-2007, 11:44
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.

romanodel73
10-11-2007, 11:59
Quando lo apre mi parla di DB folder.... e poi non succede più nulla... rimane alla schermata iniziaziale con la scritta initialize database...cosa devo fare?

Max_46
10-11-2007, 14:18
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.

Guarda che io ho sempre fatto tutto quello che è scritto in questa discussione, ho solo voluto avvisare che in quel momento il TA non funzionava dopo l'aggiornamento di HO con la patch nuova.... poi è stata data la spiegazione dei problemi dei server di HT con la nuova patch di HO, che potrebbe o non potrebbe funzionare come spiegato da te