PDA

Visualizza Versione Completa : "Portiamo Lenin a Roma"



Dampyr
06-11-2007, 13:26
«Portiamo a Roma la mummia di Lenin»
Diliberto: se il Cremlino decidesse di rimuoverla da Mosca potremmo portarla a casa

MOSCA - La mummia di Lenin «potremmo portarla a Roma» se, nella Russia postsovietica di Vladimir Putin, il Cremlino decidesse di rimuoverla. Oliviero Diliberto, segretario del Pdci, lancia l’idea mentre passeggia sulla piazza Rossa, dopo aver depositato tre garofani al mausoleo che conserva intatta la salma di Vladimir Ilyich Ulyanov. Un po’ infreddolito dal vento gelido di Mosca, ma soddisfatto ospite di Gennady Ziuganov, leader del partito Comunista russo.

http://www.corriere.it/politica/07_novembre_06/mummia_lenin.shtml

:suspi: :no:

Se poi penso che 2 partiti (più sottogruppi vari) sostengono queste cose (http://www.youtube.com/watch?v=nD-yiOCP96Q) nel 2007 a me vengono i brividi... poi se qualcuno dice che ci sono ancora i comunisti lo si guarda male... :suspi:

MaD
06-11-2007, 13:57
Guarda che la mummia mica morde. :asd:

Montebellunese
06-11-2007, 14:04
quoto Dampyr

Diablix
06-11-2007, 16:16
Guarda che la mummia mica morde. :asd:

Se avessero proposto la stessa cosa con Hitler credo che la penseresti diversamente :asd:

derblauereiter
06-11-2007, 17:32
A me, superato l'ovvio interrogativo (ma che ca**o si è fumato questo ?) vengono in mente delle considerazioni un pochino diverse:

1) Il 99.9% dei politici italiani per ottenere un titolo sul giornale si venderebbe la mamma
2) Quanto più il politico in questione non ha nulla da dire e/o non conta una cippa, tanto più gli tocca spararla grossa perchè gli prestino un minimo di attenzione
3) Ma possibile che ogni volta che un politico rilascia una dichiarazione imbecille ci sia uno stuolo di giornalisti a dargli retta. Sarà mica che a fare delle inchieste si fa fatica ?
4) Ma possibile che ogni volta che un politico di sinistra e/o di destra rilascia una dichiarazione imbecille ci sia un imbecille di destra e/o di sinistra che invece di mandarlo a cagare gli fa il controcanto ?

bah

MaD
06-11-2007, 18:32
Se avessero proposto la stessa cosa con Hitler credo che la penseresti diversamente :asd:

Sicuramente, ma io sono per il pragmatismo: da morti per me sono tutti uguali... non fanno male a nessuno. :D

Dampyr
06-11-2007, 18:36
Sicuramente, ma io sono per il pragmatismo: da morti per me sono tutti uguali... non fanno male a nessuno. :D

Loro direttamente no... ma guarda ad esempio quanti danni causa Che Guevara ancora oggi. :p E c'è ancora chi crede che fosse un pacifista :suspi:

MaD
06-11-2007, 18:54
Bisognerebbe essere in quei posti e in quei momenti per giudicare: altrimenti si potrebbe pensare che i Partigiani fossero guerrafondai...

Comunque quali sono i danni che causa Che Guevara?

macedone
06-11-2007, 23:24
Bisognerebbe essere in quei posti e in quei momenti per giudicare: altrimenti si potrebbe pensare che i Partigiani fossero guerrafondai...

Comunque quali sono i danni che causa Che Guevara?
A parte il fatto di far sfoggiare a milioni di pirla delle magliette orride?

Infatti bisognerebbe essere al posto di Hitler altrimenti qualcuno potrebbe pensare che fosse semplicemente un megalomane maniaco depressivo con sindrome dell'uccell cort...

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il modo in cui è stato ammazzato Mussolini ha dimostrato che non fu un caso la durata del fascismo in italia, erano fascisti pure molti partigiani... :sisi:

Anch'io sono un amante del pragmatismo... Ci prendiamo la salma di Lenin se in Russia si prendono Bertinotti, Diliberto e tutti i residui post-bellocomunisti ( Veltroni compreso...)!

Io sono pronto per lo scambio quando si fà?

:asd: :asd: :asd:

:bd:

Calimar
06-11-2007, 23:56
Anch'io sono un amante del pragmatismo... Ci prendiamo la salma di Lenin se in Russia si prendono Bertinotti, Diliberto e tutti i residui post-bellocomunisti ( Veltroni compreso...)!



l'ha detto pure Gasparri... "noi ci prendiamo lenin se loro si prendono diliberto" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ferlons
07-11-2007, 00:06
Solo Diliberto? perchè non tutto il parlamento? sarebbe la volta buona che si fa un po' di pulizia :p

OrsettiOrsetti
07-11-2007, 00:16
A me, superato l'ovvio interrogativo (ma che ca**o si è fumato questo ?) vengono in mente delle considerazioni un pochino diverse:

1) Il 99.9% dei politici italiani per ottenere un titolo sul giornale si venderebbe la mamma
2) Quanto più il politico in questione non ha nulla da dire e/o non conta una cippa, tanto più gli tocca spararla grossa perchè gli prestino un minimo di attenzione
3) Ma possibile che ogni volta che un politico rilascia una dichiarazione imbecille ci sia uno stuolo di giornalisti a dargli retta. Sarà mica che a fare delle inchieste si fa fatica ?
4) Ma possibile che ogni volta che un politico di sinistra e/o di destra rilascia una dichiarazione imbecille ci sia un imbecille di destra e/o di sinistra che invece di mandarlo a cagare gli fa il controcanto ?

bah

Questo messaggio è da quotare lettera per lettera:sisi:

Diablix
07-11-2007, 00:37
l'ha detto pure Gasparri... "noi ci prendiamo lenin se loro si prendono diliberto" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ci sto :asd:

Propongo anche il 3x2: diliberto, bertinotti e giordano per le salme di lenin e stalin :asd:

MaD
07-11-2007, 08:15
Stalin e' troppo grosso... di manutenzione ci costa piu' del parlamento. :D

AboveTheLaw
07-11-2007, 09:35
poi dici: come mai la gente non va a votare? :suspi:
da una parte mandi al governo gente come questa, dall'altra mandi quelli che ieri hanno insultato in tutte le maniere garibaldi...

bha, a leggere queste notizie mi viene tanta voglia di andare al mare il giorno delle prossime elezioni :suspi:

Diablix
07-11-2007, 14:07
da una parte mandi al governo gente come questa, dall'altra mandi quelli che ieri hanno insultato in tutte le maniere garibaldi...

Non ho sentito niente sul caso specifico, ad ogni modo devi considerare che garibaldi è stato una sorta di rivoluzionario e come tale è scontato che venga idolatrato da molti e odiato da altrettanti...
La storia la fa sempre chi vince, se la spedizione dei mille fosse stata fallimentare probabilmente sarebbe passato alla storia come uno spregevole traditore ;)

(sia chiaro, io ho fatto solo una considerazione ogettiva, non ho espresso nessun parere personale)

slaine
07-11-2007, 16:15
Non ho sentito niente sul caso specifico, ad ogni modo devi considerare che garibaldi è stato una sorta di rivoluzionario e come tale è scontato che venga idolatrato da molti e odiato da altrettanti...

Garibaldi è stato dileggiato da quei grandi statisti della Lega per aver avuto il grosso torto di unificare l'Italia...

Kite
08-11-2007, 09:01
Ma non hanno niente di meglio a cui pensare?
Mah, che pensassero alle cose utili invece di raccattare le mummie altrui...
Almeno avessero chiesto una mummia egizia :asd:

Crash and Burn
08-11-2007, 09:58
A me, superato l'ovvio interrogativo (ma che ca**o si è fumato questo ?) vengono in mente delle considerazioni un pochino diverse:

1) Il 99.9% dei politici italiani per ottenere un titolo sul giornale si venderebbe la mamma
2) Quanto più il politico in questione non ha nulla da dire e/o non conta una cippa, tanto più gli tocca spararla grossa perchè gli prestino un minimo di attenzione
3) Ma possibile che ogni volta che un politico rilascia una dichiarazione imbecille ci sia uno stuolo di giornalisti a dargli retta. Sarà mica che a fare delle inchieste si fa fatica ?
4) Ma possibile che ogni volta che un politico di sinistra e/o di destra rilascia una dichiarazione imbecille ci sia un imbecille di destra e/o di sinistra che invece di mandarlo a cagare gli fa il controcanto ?

bah


Ma non hanno niente di meglio a cui pensare?
Mah, che pensassero alle cose utili invece di raccattare le mummie altrui...
Almeno avessero chiesto una mummia egizia :asd:

visto che oggi ho poca voglia di scrivere...quoto le due affermazioni migliori :asd:

carvaldo
08-11-2007, 10:38
Comunque quali sono i danni che causa Che Guevara?

anch'io sono curioso :confused: