Visualizza Versione Completa : Amichevole sparita???
Ciao ragazzi oggi alle 19 dovevo avere un amichevole, perchè non c'è più???è sparita?????che devo fare??Grazie mille fatemi sapere ciao
NEoMaTRiX
28-09-2004, 20:48
capita a volte
chiudi il sito e rifai il login
oppure cerca il tuo avversario e rintraccia la partita dal suo calendario
oppure prova ad effettuare una cache-refresh (nella pagina delle partite)
la partita è solo sparita dal calendario...ma si sta giocando ;)
EvilEmpireV
28-09-2004, 20:49
Comunque..tutti i martedi' e tutti i sabati c'e' qualcuno che apre questo topic....sintomo che leggere o provare a guardare 3/4 topic piu' giu' costa fatica^_*
In compenso forse un piccolo record c'e'...i primi tempi sono finiti e da moltissimi campi(tra cui il mio) ancora non ci si e' messi in contatto con i giornalisti...speriamo non ci sia sciopero:asd:
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non vedo niente....che devo fare??
x Evil: scusa non lo sapevo ciao
NEoMaTRiX
28-09-2004, 20:51
piuttosto invece com'è che siamo al 45° e i giornalisti ancora devono dare notizie della mia partita? va bene che ci sono molte partite da calcolare...ma caxx...stiamo esagerando ora.....un intero tempo di gioco....!!!
piuttosto invece com'è che siamo al 45° e i giornalisti ancora devono dare notizie della mia partita? va bene che ci sono molte partite da calcolare...ma caxx...stiamo esagerando ora.....un intero tempo di gioco....!!!
I miei si sono collegati al 42° minuto.....3-0 per me :D
pittomaradeo
28-09-2004, 20:55
anche a me è appena arrivata la partita ....
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non vedo niente....che devo fare??
x Evil: scusa non lo sapevo ciao
vai su "Il Club" ritrova la notizia di quando hai organizzato l'amichevole e cliccaci sopra...cmq stasera sono in sciopero...:suspi: