PDA

Visualizza Versione Completa : Ala offensiva e difensore centrale



alemezzana
06-11-2007, 21:56
Vorrei chiedervi come comprare una ala offensiva e un difensore centrale schierato offensivo per una squadra di decima serie che punta alla promozione.
Devo fare questi acquisti a causa di due infortuni irrecuperabili di stasera entro sabato (secondo i miei calcoli dovrei avere 100k quindi non molto).
Come li ricompro? indicatemi le skill per favore

musclemuseum
07-11-2007, 01:30
dato che in campionato il motore di gioco è quello di sempre, pigliali entrambi 29enni circa.

l'ala la prenderei monoskill cross almeno buono. credo che senza secondarie spenderai abbastanza poco, tipo 30k se ha già res buono e forma almeno accettabile...

il DC off se usi il TA va bene un regia buono medio alto monoskill. se no vedi di giocarti un doppio accettabile difesa/regia. cmq il monoskill regia buono lo tiri via anche quello a 30k. (di questo sono sicuro sul prezzo. il monoskill va a 30k dai 24-25 anni in su.)

magari entrambi giocateli un po' sull'esperienza, nel caso avanzi un filo di soldi.

se invece vuoi giocatori x tenerli un po' (quindi piu' giovani o multiskill), beh... 100k manco ne vedi uno dei giocatori che dovresti comprare, secondo me...

carlos

alemezzana
07-11-2007, 13:54
dato che in campionato il motore di gioco è quello di sempre, pigliali entrambi 29enni circa.

l'ala la prenderei monoskill cross almeno buono. credo che senza secondarie spenderai abbastanza poco, tipo 30k se ha già res buono e forma almeno accettabile...

il DC off se usi il TA va bene un regia buono medio alto monoskill. se no vedi di giocarti un doppio accettabile difesa/regia. cmq il monoskill regia buono lo tiri via anche quello a 30k. (di questo sono sicuro sul prezzo. il monoskill va a 30k dai 24-25 anni in su.)

magari entrambi giocateli un po' sull'esperienza, nel caso avanzi un filo di soldi.

se invece vuoi giocatori x tenerli un po' (quindi piu' giovani o multiskill), beh... 100k manco ne vedi uno dei giocatori che dovresti comprare, secondo me...

carlos

bene il primo rimpiazzo è un difensore accettabile/accettabile in regia/difesa 27enne insufficiente in esperienza e accettabile di forma, poi quando arrivaranno i soldi vedrò di cambiare. Per quanto riguarda l'ala buono in cross e accettabile in regia va bene?