PDA

Visualizza Versione Completa : Finale Derby



NEoMaTRiX
28-09-2004, 20:48
dopo l'1-3 dell'Arezzo Galasocaray all'andata sembrava quasi fatta per Marrundo...invece al ritorno l'Arezzo ha ribaltando il risultato!
Nel finale 2 gol che portano il risultato sull'1-4...e la vittoria della coppa italia va all'Arezzo di Stefano
per marrundo un periodo nero.....nazionale out dal mondiale per un soffio....
Galasocaray ai playout all'ultima giornata e sconfitta in finale di coppa italia negli ultimi 4 minuti di partita

epifanio
28-09-2004, 23:24
proprio sfiga per Marrundo...
però ho letto le sue dichiarazioni ottimiste nonostante le batoste, bene così!


comunque è stata una partita molto interessante... dategli un'occhiata...

EDIT: inoltre gli si è infortunato l'attaccante titolare...e anche la riserva è infortunata...

tasso1976
29-09-2004, 00:37
Gran bella partita, a Gianluca oggi è andato tutto storto, dopo che all' andata era stato un po' fortunato...

Certo che se io fossi in lui avrei paura ad aprire HT sabato, dopo oggi e la nazionale perdere col Bersa ( onestamente molto più debole di lui ) sarebbe una vera beffa...:p

fedebu
29-09-2004, 09:03
Sbaglio o l'ultimo gol è stato un SE negativo causato dal suo difensore imprevedibile? Anche a quel livello di abilità (è un difensore splendido) gli imprevedibili fanno ste cose...:eek:

Tanis Mezzelfo
29-09-2004, 09:29
Gran bella partita, a Gianluca oggi è andato tutto storto, dopo che all' andata era stato un po' fortunato...

Certo che se io fossi in lui avrei paura ad aprire HT sabato, dopo oggi e la nazionale perdere col Bersa ( onestamente molto più debole di lui ) sarebbe una vera beffa...:p
se perde col bersa è la fine :P

tutta la conference tifa marrundo eheh

Kurt
29-09-2004, 10:38
Stefano è il mio mister preferito. Al raduno ero in makkina con lui e ho apprezzato molto il suo modo d vedere hattrick :)

EvilEmpireV
29-09-2004, 12:10
Direi di tifare tutti per marrundo.Con rispetto per l'altro,ci mancherebbe...ma al povero Marrundo e' gia' andatu tutto troppo male per finire pure in II

papclems
29-09-2004, 17:01
e vabbene allora !!!


FORZA MARRUNDO !!!! :D

Locke
29-09-2004, 20:03
Alla fine è bello pensare che dopo aver battuto squadre di II e di III sono stato buttato fuori dalla Coppa italia dalla squadra che poi l'ha vinta...:P


ps: Forza Marrundo :D :D