PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti sulla partita



Diablix
07-11-2007, 14:16
Allora la partita è questa, io sono la squadra di casa (Helfiel Bears)

1261272

Mi sembra chiaro di aver perso sotto canestro e a rimbalzo, fin qua direi che non ci sono dubbi.

Quello che volevo sapere è che, essendo questa la mia prima partita in assoluto (la seconda a dire il vero.. ma l'altra è iniziata alle 18 e io ho ricevuto la squadra alle 17.55 :asd:) è la mia squadra deboluccia o l'altra molto forte?

Io pensavo di rinforzarla con un'ala grande migliore, la mia titolare è questa:

Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: sufficiente
Penetrazione: pietoso Passaggio: atroce
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: scarso Stoppata: mediocre
Resistenza: pietoso Tiri liberi: scarso


E' la mossa giusta o sarebbe meglio pensare a qualche altro reparto?
Se avete consigli e idee son ben accetti ;)

Joey-sama
07-11-2007, 14:51
perdonami ma non ho tempo per vedere la tua partita, però posso dirti che con un'ala grande del genere non vai da nessuna parte

cercatene una con difesa suff o risp, tiro suff o risp e rimbalzi risp, vedrai che sottocanestro la musica cambia :sisi:

Diablix
07-11-2007, 15:13
perdonami ma non ho tempo per vedere la tua partita, però posso dirti che con un'ala grande del genere non vai da nessuna parte

cercatene una con difesa suff o risp, tiro suff o risp e rimbalzi risp, vedrai che sottocanestro la musica cambia :sisi:

Eh lo so, ma ho appena iniziato a giocare e non sono ancora riuscito a trovare un'ala decente ad un prezzo decente... almeno ho la conferma che i miei sospetti erano fondati ;)

Noevdia
07-11-2007, 19:55
L'altra non è molto forte però ti era sicuramente superiore. Ha ragione Joey sull'ala ne trovi di meglio a poco e poi cerca di ridurre le palle perse 21 sono davvero tante. Ultima cosa, valuta bene le tattiche e cerca di sceglierne una in base alle caratteristiche dei tuoi giocatori ;-)

Diablix
07-11-2007, 21:34
L'altra non è molto forte però ti era sicuramente superiore.

Questo non lo metto in dubbio.
Quello che volevo sapere io, considerate che era la prima partita, era se sono io scarso o se lui abbastanza forte per una V serie ;)


cerca di ridurre le palle perse 21 sono davvero tante.

E come si fa? :D

Noevdia
07-11-2007, 23:15
Non so come sono messe le Ve serie... Dovresti vedere varie partite di giocatori "umani" così ti fai un'idea. La scorsa stagione ho vinto la 3a serie ed ora sono in seconda, i miei valori sono un pò differenti dai tuoi ma non so dirti se sei ok o meno per la tua serie.
Palle perse sono da ricercarsi in passaggi e palleggio, se hai una squadra di scarsoni in queste skills dovresti cercare di prendere qualche giocatore un pò più dotato. Però prima aspetta di vedere altre 2 o 3 gare poi decidi ;-)