PDA

Visualizza Versione Completa : Si può comprare un proprio giocatore?



Diablix
08-11-2007, 18:54
Mi sono accorto solo ora che da perfetto rimbecillito ho messo in vendita il giocatore sbagliato... :asd:
Volevo sapere, posso comprarmelo da solo per evitare che vada a qualcun altro? Ci rimetto qualcosa se lo faccio?

TheDubliner
08-11-2007, 19:36
Non ci sono tasse in BB, quindi non ci rimetti niente. Spara una cifra folle, tipo 1M!

Joey-sama
08-11-2007, 19:49
Non ci sono tasse in BB, quindi non ci rimetti niente. Spara una cifra folle, tipo 1M!

finchè non offrono dubito possa rilancaire cifre alte dato che si è appena iscritto... comunque un uccellino mi ha detto che prima o poi le tasse arriveranno :-o

Diablix
08-11-2007, 19:52
l'importante è che non arrivino entro due giorni :D

Grazie per la risposta, comunque

TheDubliner
08-11-2007, 20:01
finchè non offrono dubito possa rilancaire cifre alte dato che si è appena iscritto... comunque un uccellino mi ha detto che prima o poi le tasse arriveranno :-o

Sul fatto che arriveranno, non ci voleva un uccellino, mi pareva evidente da alcune discussioni in conf e direi che mi sembra giustissimo. :)

Sul fatto del rilancio, non mi ricordavo che non si può scendere sotto zero. Vabbè, spara più alto che puoi. :up:

Diablix
08-11-2007, 20:28
Sul fatto del rilancio, non mi ricordavo che non si può scendere sotto zero. Vabbè, spara più alto che puoi. :up:

Io ho quasi 90k... se per qualche assurdo motivo dovessero offrire di più.... meglio! Tanto è una riserva :asd: