PDA

Visualizza Versione Completa : atroce dilemma!



anzul
08-11-2007, 22:55
alla pescata mi disse:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

ha preso una valanga di allenamenti in difesa come secondaria e gli ultimi 5 come primaria.
non mi è mai stato segnalato alcuno scatto, ma tempo fa l'allenatore mi disse di allenarlo in attacco, e quindi ho pensato che fosse arrivato a fine corsa.
ho deciso quindi di dargli gli ultimi 2 allenamenti in primaria e di promuoverlo ad inizio stagione (sabato prossimo) ma gli ultimi due commenti sono stati:

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Orazio Cino potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Lasci che le dica una cosa su Orazio Cino: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

mi è quindi sorto il dubbio che possa crescere ancora...
siccome oggi ha già 17 anni e 98 giorni, mi consigliate di promuoverlo subito e sfruttare l'euforia del mercato di inizio stagione oppure continuare ad allenarlo e promuoverlo a quel punto a 18 anni nella speranza di ritrovarmelo eccellente in difesa?

:help:

derblauereiter
08-11-2007, 23:06
A me viene il sospetto che sia allenabile in qualcosa che non è difesa.
L'hai provato da qualche altra parte ?

anzul
08-11-2007, 23:12
i ruoli in cui ha giocato sono:

difensore ---> 7,5 stelle (con forma buono)
terzino ---> 5,5 stelle
centrocampista ---> 2 stelle