Visualizza Versione Completa : Caso clinico
Ora.. non so che fare.. se contattare un GM o pensare che sia cambiato qualcosa riguardo all'exp...
Questo giocatore ha disputanto 27 partite di campionato, 3 di coppa e 3-4 amichevoli internazionali senza migliorare: Stelicã Ioan
Controllate pure su Alltid...
Ma è possibile che non scatti mai?? :mad:
Anche a me sta capitando......un mio gioatore ha 31.5 punti e ancora non scatta......penso sia sfortuna!
C'è chi scatta prima e chi dopo molto più tempo del normale :(
si...anche il mio attuale allenatore c'ha messo ben 3 stagioni da titolare per scattare di un livello....
Un mio ex giocatore, è stato scarso di esperienza per diverse stagioni e fino a pochi giorni fa
Stefano De Palma (48527791)
29.14 (3)
32.14 (4)
Ho un giocatore che è scattato dopo aver accumulato 46 o 47 punti... spero non tocchi anche a voi :)
okkikiari
09-11-2007, 15:05
Pure io ho un giocatore che sono settimane che lo alleno, senza che scatti... Ora provo a venderlo, ne ho le palle piene, e piu che altro è cmq una buona ala ed ha secondarie che, probabilmente, sono molto alte..
Però sn stanca di vederlo li sulla lista.... eheh
L'esperienza è parecchio random.. :P
TheDubliner
09-11-2007, 15:16
Ho due giocatori dei quali attendo lo scatto in esperienza da tempo immemore... Uno ha accumulato 50,8 punti, l'altro 47,8...
In effetto credo che il sistema di attribuzione dell'esperienza dovrebbe essere più "matematico".
Nella realtà due giocatori che giocano le stesse partite acquisiscono la stessa esperienza, o no?
Forza del Vento
09-11-2007, 17:54
Nella realtà due giocatori che giocano le stesse partite acquisiscono la stessa esperienza, o no?
La realtà e Ht non vanno molto d'accordo ultimamente :asd:
La realtà e Ht non vanno molto d'accordo ultimamente :asd:
Hai ragione, dimenticavo :up:
In effetto credo che il sistema di attribuzione dell'esperienza dovrebbe essere più "matematico".
Quoto.
Questa storia dell'esperienza mi è sempre sembrata un po' una pagliacciata.. non c'è rigore!
Lupinthe3rd
09-11-2007, 18:11
Quoto.
Questa storia dell'esperienza mi è sempre sembrata un po' una pagliacciata.. non c'è rigore!
Rigore e' quando arbitro fischia!! :asd:
The jackal
09-11-2007, 19:40
Ora.. non so che fare.. se contattare un GM o pensare che sia cambiato qualcosa riguardo all'exp...
Questo giocatore ha disputanto 27 partite di campionato, 3 di coppa e 3-4 amichevoli internazionali senza migliorare: Stelicã Ioan
Ma è possibile che non scatti mai?? :mad:
Beh contattare i GM mi sembra anche eccessivo...
cmq sull'apprendimento dell'esperienza non c'è una teoria universalmente riconosciuta come esatta quindi anche i punteggi che vedo, che suppongo siano dati dai programmi gestionali, sono abbastanza aleatori. Da queste esperienze fors esi può andare a suppore che la teoria più accreditata sia quella di una minima base per tutti a partita e un bonus per chi è citato in cronaca...ma fino a che ( e penso non succederà mai) non ci diranno come funziona il sistema di attribuzione dell'esperienza....penso sia impossibile determinare con esattezza quando un giocatore scatterà...
L'assegnazione dei punti esperienza è parecchio random.. :P
:p
Ma come fate ad essere certi dell'attribuzione dei punti? Siete andati a vedere se il giocatore è stato citato o meno in cronaca?
Cmq la teoria che sapevo io diceva che i punti li prende chi viene citato in cronaca con certezza, agli altri viene assegnata randomicamente solo ad alcuni. Non per nulla il mio tiratore 29enne è straordinario in exp.
TheDubliner
09-11-2007, 21:04
Ma come fate ad essere certi dell'attribuzione dei punti? Siete andati a vedere se il giocatore è stato citato o meno in cronaca?
Cmq la teoria che sapevo io diceva che i punti li prende chi viene citato in cronaca con certezza, agli altri viene assegnata randomicamente solo ad alcuni. Non per nulla il mio tiratore 29enne è straordinario in exp.
HAM attribuisce 2 punti per la coppa, 1 per le partite di campionato, 0,2 per le amichevoli internazionali e 0,1 per le amichevoli nazionali a tutti quelli che hanno giocato (indipendentemente dal fatto che compaiono in cronaca o meno).
Di solito un giocatore con una trentina di punti è prossimo allo scatto, a volte capita a 25 altre a 35, è del tutto imprevedibile...
Comunque anch'io sapevo di codesta teoria che ahimè non aiuta molto nel prevedere lo scatto...
quoto
Se volete avere un dato preciso sull'attuale exp di un vostro giocatore allora fate la prova a convertirlo allenatore e poi confrontate i dati con quelli di questo sito http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm
Funziona solo per i giocatori con almeno insufficiente in exp
quoto
Se volete avere un dato preciso sull'attuale exp di un vostro giocatore allora fate la prova a convertirlo allenatore e poi confrontate i dati con quelli di questo sito http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm
Funziona solo per i giocatori con almeno insufficiente in exp
già...in questo modo sto riscontrando l'attribuzione dei punti esperienza per il mio portierone accettabile in exp buono in carisma...e secondo me è il metodo + preciso (per ora conosciuto) per stabilire i punteggi di esperienza
smargiasassi
10-11-2007, 12:13
da quello che sapevo io non basta la citazione in cronaca, ma l'aggiornamento del database.
quindi si prendono i punti relativi alla partita in questione (2, 1, 0,2...) solo se il giocatore segna, se si infortuna, se viene ammonito e via dicendo.
poi c'è il random che assegna il triplo dei punti ai giocatori che non hanno beneficiato di questi episodi. questo evento ha la probabilità di accadere del 33% per ogni giocatore.
dai miei giocatori con esperienza sopra l'insufficiente ho potuto verificare che questa regola è abbastanza verosimile.
edit
non avevo visto il link... quello è la bibbia!