Visualizza Versione Completa : esiste un tutorial per HO?
raga perfavore aiutatemi
sono due giorni che lo cerco.
molte cose le ho capite ma altre no (tipo decimali di allenamento)
grazie:up:
raga perfavore aiutatemi
sono due giorni che lo cerco.
molte cose le ho capite ma altre no (tipo decimali di allenamento)
grazie:up:
Ho non è molto affidabile sui decimali di allenamento.
O meglio:
se acquisti un allenando ed è vicino allo scatto (es buono tendente verso l'eccellente, facciamo 7.7), il programma tratterà questo come se il valore di partenza fosse 7.0.
sò che HO è un programma di sola lettura dei dati di Hattrick
quindi se io setto i decimali di allenamento in HO poi cosa succede?
scusa ma l'ignoranza mi si sta mangiando
ilbarbadatre
09-11-2007, 17:16
succede che ti calcola con piu precisione lo scatto, il difficile è capire quanti decimali ha un giocatore
succede che ti calcola con piu precisione lo scatto, il difficile è capire quanti decimali ha un giocatore
Quindi io inserendo i decimali di allenamento cosa faccio?
Quindi io inserendo i decimali di allenamento cosa faccio?
vedi il rendimento preciso del giocatore...e sai dopo quanti allenamenti scatterà
sò che HO è un programma di sola lettura dei dati di Hattrick
Per la precisione HO legge tutto quello che tu stesso portesti leggere. Nulla di più.
In HT i decimali, come saprai, sono nascosti, quindi se ne vieni a conoscenza con certezza puoi settarli a mano e avere 2 vantaggi:
- conoscendo i decimali hai una maggiore precisione nel calcolo delle valutazioni del giocatore e quindi della squadra;
- inoltre, se è un allenando, capiresti più facilmente quando scatta;
Ovviamente, ogni giocatore in HO ha decimali zero in tutte le skill (compresa l'esperienza).
gazzolano
11-11-2007, 14:37
però se li sai, i decimali delle skill (esperienza esclusa) li puoi impostare tu.
Grazie ragazzi
un'ultima domanda
Come li scopro questi decimali?
rinnovo il grazie
riprendo questo thread per una domanda..
come faccio ad impostare manualmente i decimali?
ilbarbadatre
14-03-2008, 20:03
nella cartella "Organico squadra" seleziona il giocatore, poi clicca sul tasto ",5" e li inserisci i decimali
nella cartella "Organico squadra" seleziona il giocatore, poi clicca sul tasto ",5" e li inserisci i decimali
L'unico pulsante che forse non avevo mai provato :(
grazie mille :)
ilbarbadatre
14-03-2008, 20:12
L'unico pulsante che forse non avevo mai provato :(
grazie mille :)
de nada