PDA

Visualizza Versione Completa : Mi date un giudizio sereno su questa partita?



victor59
10-11-2007, 15:34
XXX XXX
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Ha giocato un 352 con ali normali, CC dif. e CC off.

Vic's Stars
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso)

Ho giocato con un 442 asimmetrico, Att. TW con ala offensiva

Ho avuto il centrocampo al 48% il primo tempo e 49% il secondo.

Non ho nessuna vena polemica al riguardo, chiedo solo una spiegazione plausibile.

GRazie e buon gioco. :up: :D

:D

[EDIT] Ops... Fare certe cose nella fretta del lavoro creano i casini... Ho preso 3 goals... 3 - 0 il risultato finale...

EvilEmpireV
10-11-2007, 15:37
XXX XXX
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Ha giocato un 352 con ali normali, CC dif. e CC off.

Vic's Stars
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso)

Ho giocato con un 442 asimmetrico, Att. TW con ala offensiva

Ho avuto il centrocampo al 48% il primo tempo e 49% il secondo.

Non ho nessuna vena polemica al riguardo, chiedo solo una spiegazione plausibile.

GRazie e buon gioco. :up: :D

:D


una spiegazione plausibile si potrebbe anche darla,se la domanda avesse motivo di esistere.
Hai vinto?Hai perso?Pareggiato??

kekko
10-11-2007, 15:41
perchè diavolo hai piccato??

victor59
10-11-2007, 15:42
Voglio provare l'ebrezza del PIC per tutta la stagione...

kekko
10-11-2007, 15:55
beh se hai un allenatore con carisma insuff concordo, altrimenti è un mezzo suicidio :sisi:

comunque secondo me la tua partita sarebbe dovuta finire in parità....0-0 probabilmente

soullessguy
10-11-2007, 16:09
è comprensibile ke tu non abbia fatto nemmeno 1gol, 1pò meno come lui te ne abbia fatti 3...

pulvis
10-11-2007, 16:19
beh se hai un allenatore con carisma insuff concordo, altrimenti è un mezzo suicidio :sisi:


Non basta. Il TS si assesterebbe a CALMI basso circa (correggetemi se sbaglio) .. non ne varrebbe la pena..

victor59
10-11-2007, 16:21
Ok... Allora basta PIC, l'ultimo lo faccio in Coppa (tanto perdo) e poi contro il BOT visto che ho l'allenatore BUONO / SCARSO.

Sbobolo
10-11-2007, 18:24
Per me gli attacchi laterali in cui lui fa "debole molto alto" contro i tuoi accettabile basso sono molto a rischio in caso di superiorità sua.

Certo 3-0 è molto largo, ma ci stava anche di perdere.

tommy91
10-11-2007, 19:07
nn mi sembra una cosa così eclatante però direi che ci stava bene un pareggio, ci poteva stare la tua vittoria ed era improbabile la sue vittoria...ma tanto lo si sa: ad Hattrick nn si comanda...:asd:

dj501
10-11-2007, 20:21
almeno un gol tuo ci stava, ma forse non sono arrivate azioni sul tuo lato forte. Invece come ha detto sbobolo, ci stanno i gol sui suoi attacchi laterali

pulvis
11-11-2007, 00:40
Ok... Allora basta PIC, l'ultimo lo faccio in Coppa (tanto perdo) e poi contro il BOT visto che ho l'allenatore BUONO / SCARSO.

Beh comunque altri due PIC così ravvicinati dovrebbero tirarti su il TS un bel po'... forse riesci a fare la partita dopo il BOT a soddisfatti.. che è una cosa enorme..

Hyypia
11-11-2007, 00:47
ma perchè giochi con 2 attaccanti se tanto poi attacchi solo da 1 parte??
ti conviene il 451 :sisi:

Pericle
11-11-2007, 13:26
Non basta. Il TS si assesterebbe a CALMI basso circa (correggetemi se sbaglio) .. non ne varrebbe la pena..

Sbagli per me, non sono certo, ma quel livello credo che si possa conservare anche solo piccando con all. con carisma scarso.

pulvis
11-11-2007, 15:06
Sbagli per me, non sono certo, ma quel livello credo che si possa conservare anche solo piccando con all. con carisma scarso.

E quindi a quanto si appianerebbe col carisma INSUFFICIENTE?

Considera che solo se il TS deve essere a un livello molto alto il sabato, perchè il PIC possa generare un bonus sul cc fatto con COMPOSTI.

Ora bisognerebbe fare due calcoli sull'effetto del PIC.. genera un abbassamento del cc di quanti sottolivelli? :confused: E il TS di quanto si alza ogni PIC?

eagle81
11-11-2007, 17:48
ha ragione pericle con carisma insufficiente giochi mediamente con ts soddisfatti-contenti al sabato..

anche + velocemente con la coppa...

usalo e vedrai che il cc sale

pulvis
11-11-2007, 18:11
ha ragione pericle con carisma insufficiente giochi mediamente con ts soddisfatti-contenti al sabato..

anche + velocemente con la coppa...

usalo e vedrai che il cc sale

E con l'accettabile in carisma?

eagle81
11-11-2007, 19:25
e chi so, nostradamus?!?beh direi che giochi con un livello in + mediamente sarà in delirio alto-sulle stelle basso mediamente fintanto che picchi

Vagrant75
11-11-2007, 19:44
Dunque vediamo un pò ... allenatore CARISMA scarso capitano CARISMA buono (non sò se serve per il TS) TS a composti PIC in coppa TS a Calmi, NORMALE in campionato il TS è rimasto a Calmi, reggerà fino a martedì in coppa??
Martedì giocherò Normal e poi piccherò in campioanto, secondo voi come sarà il TS a quel punto ??

Frizz,lazzi e cotillons a chi c'azzecca :D

Sbobolo
11-11-2007, 19:53
Dunque vediamo un pò ... allenatore CARISMA scarso capitano CARISMA buono (non sò se serve per il TS) TS a composti PIC in coppa TS a Calmi, NORMALE in campionato il TS è rimasto a Calmi, reggerà fino a martedì in coppa??
Martedì giocherò Normal e poi piccherò in campioanto, secondo voi come sarà il TS a quel punto ??

Frizz,lazzi e cotillons a chi c'azzecca :D

Ho l'allenatore col carisma scarso, avendo BOT qualche volta lo scorso campionato ho piccato. In genere per la partita successiva arriva a "calmi" per scendere a composti nella settimana successiva ancora. Se giochi il martedì in coppa può essere che sia ancora a calmi, ma è questione di decimali (nel senso che sarebbe un calmi piuttosto basso).

eagle81
11-11-2007, 21:49
io dico che martedì è già composti...

soullessguy
12-11-2007, 00:28
io dico che martedì è già composti...
temo anke io :sisi: comunque composti molto alto o calmi molto basso alla fine è quasi lo stesso...