PDA

Visualizza Versione Completa : cosa faccio ora?!?



mjasky
10-11-2007, 19:01
io alleno difesa e passaggi lunghi dall'inizio...ho da poco pescato i miei elementi migliori...ho ancora un giocatore forte....mi fa 6 stelle in difesa max....non so da quanto partiva ma mi ha fatto 2 scatti....ne ho altri 2 ma tutti over 17 uno insuff ed uno debole in difesa...

oggi ho pescato questo:

Per tornare al ragazzo, XXX ha 16 anni e 21 giorni e da ciņ che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore č debole in Parate.

Peccato non mi abbia detto se era talentuoso o altro....cosa mi consigliate di fare?!?

dj501
10-11-2007, 19:06
6 stellette potrebbe essere insuff. Ho promosso oggi uno scamorzino da 5 stellette ed č debole indi.... io mi darei a parate visti anche gli introti che porta vendere un portierino (ne ho visti andare via bene anche di insuff). Farei parate primaria e difesa al massimo, secondaria

mjasky
10-11-2007, 19:14
il difensore ha 16 e 82 giorni....tra il primo e il secondo scatto sono passate solo 6 partite....ora ne ha fatte quattro...volevo fargli fare un altro scatto prima di promuoverlo....