PDA

Visualizza Versione Completa : Partite 10/11/07



Airjordan
10-11-2007, 19:27
Come vanno le vostre partite?io al momento vinco 66-59,e sto bestemmiando contro una mia guardia che tira con 2/12 dal campo:suspi::eek::(,in piu 3/5 dei titolari hanno gia 4 falli e siamo solo al terzo quarto...:rolleyes:

Diablix
10-11-2007, 19:44
Io ho vinto, anche se solo di 7 punti.

http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=1261278

Qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
A vedere le valutazioni mi sembrava di essere nettamente superiore, specialmente sotto canestro...
Random?
Oppure, visto che ho perso gran parte del vantaggio nella seconda metà della partita, può essere che la resistenza influisca così tanto? (ho più di un giocatore con pietoso-inadeguato di resistenza...)

Noevdia
10-11-2007, 20:00
Può essere anche la resistenza ma questa la potevi vincere con più ampio margine eri nettamente superiore. Per me l'importante è vincere che sia anche di 1 punto, ed io modestamente lo vinsi :D

Airjordan
10-11-2007, 20:02
alla fine ho vinto con +18,ma le % al tiro sono davvero pessime per me...e poi ben 31 falli!!!

Pericle
10-11-2007, 20:03
Il gioco è ridicolo.
Poi c'è chi si lamenta del random che a volte penalizza in Hattrick.

Vorrei vedere quanti commenti idioti leggerei sulla conf Italia se postassi il link della partita.
Ma mi astego perchè so già che finirei per mandare 2-3 vaffa a gente abbindolata dalle faccine colorate.

_Domenico_C_
10-11-2007, 20:07
rifletti sul fatto di essere l'unico a porre la questione in questi termini eccessivi e francamente anche abbastanza fastidiosi. si vede che siamo tutti rincretiniti, io per primo che all'epoca ho pure accettato il posto.

Pericle
10-11-2007, 20:15
rifletti sul fatto di essere l'unico a porre la questione in questi termini eccessivi e francamente anche abbastanza fastidiosi. si vede che siamo tutti rincretiniti, io per primo che all'epoca ho pure accettato il posto.

Oggi si è toccato il fondo.
Per il resto non dico più niente, parlano i fatti e se vuoi le skills dei miei giocatori le puoi vedere.
35-12 falli non esiste in un manageriale cestistico, come le 25 palle perse date settimana scorsa.

_Domenico_C_
10-11-2007, 20:19
ne hai perse 14 anche questa settimana, forse che giocare con tre lunghi puri c'entri qualcosa? di furlan che fa 8pp in una partita ne parliamo, o è una cosa che non s'è mai vista?

i tuoi falli sono una costante, e sapete tutti che c'è un valore nascosto che li determina. forse forse sei riuscito a metterne insieme cinque con valori stile portland?

MaD
10-11-2007, 20:25
Il gioco è ridicolo.
Poi c'è chi si lamenta del random che a volte penalizza in Hattrick.

Vorrei vedere quanti commenti idioti leggerei sulla conf Italia se postassi il link della partita.
Ma mi astego perchè so già che finirei per mandare 2-3 vaffa a gente abbindolata dalle faccine colorate.

Non devi rosicare così spudoratamente. :asd: :asd: :asd:

robiuan
10-11-2007, 20:28
Laurentino 38 VS real sancataldese 95 - 92 e un peccato perdere x un tiro da 3:(

NdR619
10-11-2007, 20:30
vittoria comoda 95-80..prima prestazione convincente fuori casa contro quella che prima di questa gara era terza dietro di me nel girone..
ora martedì PIC e giovedì la coppa..:sisi:

Pericle
10-11-2007, 20:39
ne hai perse 14 anche questa settimana, forse che giocare con tre lunghi puri c'entri qualcosa? di furlan che fa 8pp in una partita ne parliamo, o è una cosa che non s'è mai vista?

i tuoi falli sono una costante, e sapete tutti che c'è un valore nascosto che li determina. forse forse sei riuscito a metterne insieme cinque con valori stile portland?

Ma che dici, ma le ricordi le skill dei miei giocatori?
Giovinazzo è un'AG che fa benissimo l'AP ed Occhipinti è un AG che volendo potrebbe pure fare centro o AP...
Furlan ha suff/scarso palleggio/passaggi, ma evidentemente i miei avversari hanno tutti doppi rispettabili come centri..
Comunque non sto parlando di palle perse, anche perchè ho già visto che probabilmente c'entra molto l'exp (e lo sai bene anche tu, nonostante non lo dica) ma dei falli.

Quasi tutti i giocatrori li avevo già l'anno scorso.
I nuovi non sono fallosi tranne forse l'americano play, basta che vedi le statistiche..
Il tuo discorso sui falli non regge proprio.


Non devi rosicare così spudoratamente. :asd: :asd: :asd:

Posta il tuo quintetto che vediamo subito dove ho sbagliato.

_Domenico_C_
10-11-2007, 20:44
l'esperienza influisce bene o male su tutto (e nota che dico bene o male).
con tutti quei lunghi chi ti vieta di giocare un attacco interno?

le skill dei tuoi giocatori le ho viste or ora, e scarso in passaggi non è garanzia di conservazione della palla — e ti posso assicurare che a parte due-tre, nella tua rosa nico troverebbe tanti compagnucci per fare a mazzate allegramente.

Pericle
10-11-2007, 20:56
Comunque grazie per gli attacchi ed i riferimenti ad Hattrick (che di certo non ho aperto io) fatti in conf di BB.
Capisco che ti possano girare, come girano a me e per ora resto della mia idea sulle ultime 2 partite (soprattutto quella di coppa), ma questo non è che ci autorizza ad attaccare personalmente.
Te la sei presa troppo, al tuo posto allora i programmatori di hattrick avrebbero già mutilato metà di quelli che partecipano alle conf. con tutte le loro lamentele.

Sui falli è un discorso interessante, visto che se è come dici (a parte i nuovi) vuol dire che fino all'anno scorso tutti erano anestetizzati.

MaD
10-11-2007, 21:15
Posta il tuo quintetto che vediamo subito dove ho sbagliato.
Non credo. :p
Comunque i falli possono essere legati a una difesa bassa o anche a sfiga.

Pericle
10-11-2007, 21:21
Non credo. :p
Comunque i falli possono essere legati a una difesa bassa o anche a sfiga.

Non ero polemico MAD :)
Volevo solo capirci qualcosa..

I miei comunque hanno tutti difesa suff/rispettabile tranne 1 di rotazione che ha mediocre.

_Domenico_C_
11-11-2007, 02:44
tengo a precisare di non aver mai attaccato personalmente nessuno.

p.s.: secondo te perchè bjorn è andato via? :P

Exelion
11-11-2007, 08:55
Vinto di quaranta punti circa (non riesco ad accedere al sito per controllare), figuriamoci che farò quando capirò come funziona il gioco.

Noevdia
11-11-2007, 10:27
A me il gioco piace e sebbene ci sia rimasto demmerda quando dopo essere stato in vantaggio di 19 punti ho perso all'overtime di 1 punto, mi sembra pure fatto bene e soprattutto promette molto bene. Detto questo non capisco come ci si possa incazzare così tanto per un GIOCO...

Pericle
11-11-2007, 11:30
A me il gioco piace e sebbene ci sia rimasto demmerda quando dopo essere stato in vantaggio di 19 punti ho perso all'overtime di 1 punto, mi sembra pure fatto bene e soprattutto promette molto bene. Detto questo non capisco come ci si possa incazzare così tanto per un GIOCO...

Ma andare oltre no? :)
Ho fatto dei commenti a caldo perchè delle ultime 2 settimane ho visto cose, per me, assurde che in pratica buttano nel water tutto quello che avevo capito e che credevo essere logico, nella scorsa stagione di gioco.
I commenti a caldo esistono, poi non è che passo la settimana a pensarci ad 1-2 partite, non ti preoccupare..
Quindi basta con sta inutile polemica ;)

Noevdia
11-11-2007, 11:55
:up:

Bene così ;)

TheDubliner
11-11-2007, 12:00
Vinto 109-99 imbottito di riserve (purtroppo giovedi in coppa becco una di A :()

Larrybird
11-11-2007, 12:06
I miei Florence Celtics hanno perso (di 20 :mad:)la seconda in fila e dopo un 3-0 iniziale siamo 3-2... ...sconfitta che ci poteva stare visto che giocavo fuori casa con quella che, probabilmente, è la squadra più forte delle 16 (ma io le sono alle costole!!) e con un parco giocatori decisamente più in forma dei miei: stranissimo però che il mio allenatore non abbia fatto cambi: mi sono trovato con un giocatore con 48 minuti, uno con 46 e uno 44: il che rischia seriamente di rovinarmi l'allenamento, al punto che ho una mezza idea di cambiarlo in tiri liberi o resistenza...
quanto al random a me piace che ci sia (ovviamente nei giusti limiti): se la squadra più forte vince sempre (magari di 20!) che gusto c'è???
...e lo dice uno che è stato punito dal random (eliminato per 2 punti in coppa al supplementare con un mio giocatore con rispettabile ai tiri liberi che mi ha fatto 3/10, e battuto in casa di 20 da una squadra che era più debole di me in quasi tutte le zone del campo!)...

soullessguy
11-11-2007, 13:42
vinco di una decina di punti la quinta di fila contro la squadra ke più di tutte sembrava poter darmi del filo da torcere!!! :D

defanovich
11-11-2007, 15:17
Io invece ho perso...
ho messo il caro Salvati come ala grande
come suggeritomi dai ragazzi nell'altro 3ad...
be... e' andato maluccio nei punti.. ma bene
ai rimbalzi...
e cmq tutta la squadra giocando con passa
al centro e' andata malino.. tranne l'ormai solito
Mannino... quasi tripla doppia x lui.. si e' fermato
a 7 assist... peccato...

cmq non capisco invece la sconfitta della mia amica
stella...
ha perso pur essendo tutte le statistiche migliori del
suo avversario...
e non di poco ha perso...
boh...

cmq sxo che far giocare fuori posizione Salvati x farlo
crescere non significhi buttare troppe partite...