PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 11 - 3 giornata



clacla
11-11-2007, 12:41
Zeroboys F.C. 4 : 2 FC BANDIA
partita da cardiopalma, 2 volte sotto la squadra rischia il tracollo di bile del sottoscritto ma alla fine la spunta grazie al maggiore tasso tecnico tattico (Capello rulez) :asd:

Dampyr
11-11-2007, 12:47
Atletico Falcao - Stonehaven 0-3

Partita sofferta nel primo tempo, senza storia nel secondo. :sisi:
Due golassi mi hanno spianato la strada (un tiro dalla fascia e una serpentina della punta), va in gol anche uno dei nuovi acquisti :sisi:
La tattica "tutti stretti dietro, rilancio lungo e via andare" continua a funzionare :asd:

diro216
11-11-2007, 13:16
perso 2-1

Forza del Vento
11-11-2007, 13:17
Incredibile 1-1 con pro sesto (squadra decisamente troppo sopra la media...) :eek:

Grandissima prestazione della squadra :sisi:
Il 5-2-3 CA continua a essere la strategia vincente della monella :p Adesso ho 5 partite alla portata e si punta a fare il pieno di punti, sempre!

Dampyr
11-11-2007, 13:26
Il 5-2-3 CA continua a essere la strategia vincente della monella

E non solo... :sisi:

AboveTheLaw
11-11-2007, 13:32
sconfitta 0a2 con il mio avversario storico :no:

ho provato a fare qualche ritoccatina al modulo, ma niente da fare con "daman" perdo sempre, la cosa che mi fa rosicare è che io batto spesso quelli che lo mettono molto in difficoltà:suspi:

bho evidentemente lui ha "l'antitattica" perfetta per il mio 433 :(
se qualcuno è supporter e si vuole vedere la partita sono graditi commenti :)

p.s. e cmq lui giocava con il442 a rombo nessun CA (anzi il mio modulo era piuttosto basato sul contropide) stavamo sempre nella mia netà campo (63%) e i miei attaccanti da 4 stelle non l'hanno presa mai e io invece sono stato preso a pallate!

evidentemente il CA non è una svolta in questo gioco, ne lo è allenare attacco...

hellspawn
11-11-2007, 13:46
so troppo pro terza vittoria di fila :D

kao
11-11-2007, 17:40
vinto 7-1 in casa, tutto troppo facile non sono neanche riuscito a capire se il cambio di ruolo tra il cc (che fino all'altra stagione era un'ala nelle riserve) e l'ala (con un pò di tecnica) ha migliorato o no il gioco

e quindi lo chiedo a voi, questi sono i giocatori:

Leo Bellante, età 22
valore: 197 500 €, ingaggio: 2 400 €
incredibile forma
formidabile resistenza,
formidabile velocità,
tragica tecnica,
solido passaggi,
tragico parate
insoddisfacente difesa
buono regia
tremendo attacco

Belva Cosmi, età 26
valore: 205 000 €, ingaggio: 1 575 €
sovrumana forma
formidabile resistenza,
solida velocità,
solida tecnica,
scarso passaggi,
tremendo parate
scarso difesa
solido regia
medio attacco

da questa stagione Bellante gioca come cc (ho altri 2 cc difensivi davanti alla difesa) e Cosmi è sempre stato l'ala più forte che ho, oggi li ho invertiti per avere il cc con un pò di tecnica

voi come li schierereste???

Forza del Vento
11-11-2007, 18:55
voi come li schierereste???

Personalmente metterei cosmi come CC. Dal mio punto di vista un ala non può prescindere da un livello medio/alto di passaggi.

ialdo
11-11-2007, 19:11
vinto 0-4 e mantengo la vetta a parimerito con un'altra squadra a 7 punti. La prossima partita forse la posso ancora vincere e teoricamente sono anche se di poco il favorito, ma le ultime tre saranno la prova della verità ed è lì che vedro quanto la mia squadra valga veramente in eccellenza..
Unica nota stonata l'espulsione quasi ridicola di una mia ala titolare: nella simulazione si è visto che il mio giocatore inseguendo a centrocampo il pallone ha toccato in un azione innocua un avversario e improssivamente sopra la testa del poveraccio compare un rettangolino rosso che mi ha lasciato allibito..boh va be tanto non era neanche uno dei migliori..

jons
11-11-2007, 19:24
AS Capitolina- Spleen Soccer 2-1

Altri 3 punti buttati nel cesso..Mi chiedo come si faccia a perdere sempre partite del genere?
Hanno comunque contribuito anche i miei difensori, che quando vedono un pallone arrivargli addosso, non capiscono che devono spazzarlo, invece che stare a guardarlo..

aed1248
11-11-2007, 23:45
ottima vittoria con l'ex capolista... credo la squadra di moggi, visto che ha beneficiato di 2 rigori... :asd:

Dampyr
11-11-2007, 23:49
ottima vittoria con l'ex capolista... credo la squadra di moggi, visto che ha beneficiato di 2 rigori... :asd:

Forse era il Cagliari, o magari il Napoli. :sisi:
Se erano inventati, di sicuro. :sisi:

aed1248
12-11-2007, 00:17
Forse era il Cagliari, o magari il Napoli. :sisi:
Se erano inventati, di sicuro. :sisi:

purtroppo non si può vedere dalle animazioni... :D
comunque mi sono scontrato contro un modulo simile al mio, solo molto più corto... e l'ho infilato con due passaggi filtranti...

jons
12-11-2007, 09:47
ottima vittoria con l'ex capolista... credo la squadra di moggi, visto che ha beneficiato di 2 rigori... :asd:


Forse era il Cagliari, o magari il Napoli. :sisi:
Se erano inventati, di sicuro. :sisi:

E state sicuri che il terzo incomodo del girone è senz'altro Moratti!:p:asd:

Montebellunese
12-11-2007, 12:04
Vittoria esterna: Boys San - A.C. Montebelluna 1:3 e per ora vado in testa... ma è una gioia destinata a terminare a breve.. cmq.. va bene così :D

apuanista
13-11-2007, 02:47
Colonnata - PiDDuE Utd. 5-2

Sotto di 0-2 e presidente molto arrabbiato, i ragazzi del Colonnata tirano fuori l'orgoglio e segnano 5 reti. La squadra sale al 3° posto in classifica.

Adesso tutti gli occhi puntati al 4° turno di Coppa!