PDA

Visualizza Versione Completa : Perché ho perso...



Montebellunese
12-11-2007, 11:57
...questa partita (http://www86.hattrick.org/Common/matchdetails.aspx?matchID=145404779&Youth=True).... ancora non riesco a capirlo... un uomo in più.. squadra migliore... e perdo.. mah :(

cekkino
12-11-2007, 12:03
Non mi piace come l'hai giocata!

Avevi 1 solo attacco dove sfondare :p

Per me o metti entrambi gli att tw o nessuno dei 2...come ti sei schierato (anche tenendo conto dell'avversario) non ha senso :sisi:

Montebellunese
12-11-2007, 12:06
dunque dici di usare le 2 punte... normali... era solo ke una delle 2 è più ext... mi sa ke dovrò andare a vedere nel mercato una nuova punta :(

cekkino
12-11-2007, 12:17
dunque dici di usare le 2 punte... normali... era solo ke una delle 2 è più ext... mi sa ke dovrò andare a vedere nel mercato una nuova punta :(


Visto che fai quelle valutazioni disposto in quel modo non ti conviene giocare!

Io prenderei 1 altro attaccante che può giocare sia normal che esterno e in base all'avversario lo abbini a uno dei 2 che hai adesso giocando normal o AOW

Sbobolo
12-11-2007, 13:14
Giocata malissimo in attacco. COncordo con cekky per giocare con 1 normale + 1 esterno quello normale dev'essere davvero fortissimo.

Io quando gioco così schiero normale un magnifico/straordinario in attacco/esperienza e cmq non faccio valutazioni di rilievo in attacco centrale.

Per come l'hai giocata ci stava anche di perderla.