PDA

Visualizza Versione Completa : problema HO



coachrem
12-11-2007, 15:10
scusatemi ma sn durino.. ho scaricato il nuovo ho.1397
ho aperto ho.bat ma la pagina cn tutte le statistiche è vuota e nn c'è il modo per scaricare la mia squadra su ho.. cosa devo fare??? :(

camus85
12-11-2007, 19:13
scusatemi ma sn durino.. ho scaricato il nuovo ho.1397
ho aperto ho.bat ma la pagina cn tutte le statistiche è vuota e nn c'è il modo per scaricare la mia squadra su ho.. cosa devo fare??? :(

Allora, devi estrarre il contenuto nella cartella dove c'era la versione 1.396 sovrascrivendo tutti i file. Oppure copi la cartella "db" nella cartella della nuova versione.

coachrem
12-11-2007, 19:50
niente nn va è tutto il pomeriggio che provo... in un momento di follia ho cancellato anche HO 1.395 che avevo prima.. e ora nn ho pi nulla.. ripartendo da zero cosa devo fare??

camus85
13-11-2007, 01:36
niente nn va è tutto il pomeriggio che provo... in un momento di follia ho cancellato anche HO 1.395 che avevo prima.. e ora nn ho pi nulla.. ripartendo da zero cosa devo fare??

Uhm... pregare? :D Oppure caricare nuovamente tutti i file HRF scaricati con HO... sempre che tu non abbia cancellato pure quelli... in questo caso... ti consiglio di distenderti sul letto, appoggiare la testa sul cuscino, chiudere gli occhi e sognare tutto lo "storico" della tua squadra :D

coachrem
13-11-2007, 14:07
via sognare un po' mi farà bene!! sob.. ma c'è la possibilità di installare tutto senza vedere tutto lo storico della mia squadra.. ripartendo da zero?? come minimo potrei usare HO..

ALE041084
13-11-2007, 14:10
via sognare un po' mi farà bene!! sob.. ma c'è la possibilità di installare tutto senza vedere tutto lo storico della mia squadra.. ripartendo da zero?? come minimo potrei usare HO..

x questo basta scaricare la versione 1.397
lo scompatti in una cartella
e apri il file batch

coachrem
13-11-2007, 14:19
lo provo da tanto!! ma mi chiede la lingua.. e nn posso cliccare nulla!!
c'è scritto languagefile cn uno spazio vuoto.. e nn posso fare nulla.. se clicco ok nn parte e nn posso neanche chiuderlo!

ALE041084
13-11-2007, 17:27
lo provo da tanto!! ma mi chiede la lingua.. e nn posso cliccare nulla!!
c'è scritto languagefile cn uno spazio vuoto.. e nn posso fare nulla.. se clicco ok nn parte e nn posso neanche chiuderlo!

hai il java scaricato?

coachrem
13-11-2007, 18:57
si a regola ho scaricato l'ultimo java.. cmq prov a riscaricarlo

coachrem
13-11-2007, 18:59
il problema e che ora mi si apre ma dentro è completamente vuoto e nn ho la possibilità di scaricare niente.. vedo la schermata dove dovrebbero esserci i giocatori vuota, la schermata cn la formazione vuota e i tasti in alto cn scritto file, funzioni ecc.. nn c'è!!

DECTER
13-11-2007, 19:06
riscarica l'ultimo ho e poi decomprimilo in una cartella.poi clicca su ho e dovrebbe partire

coachrem
13-11-2007, 19:12
è due giorni che scarico HO decomprimendoli in una cartella e ho sempre lo stesso problema.. cmq grazie per i consigli provo... (che palle....)

coachrem
13-11-2007, 19:18
ok ho capito.. deriva tutto dal fatto che nn riesco a selezionare una lingua all'inizio.. quando mi parte nn c'è scritto nulla perchè nn ho selezionato nessuna lingua!! il problema è: perchè nn riesco a selezionare una lingua?? prego chiunque abbia avuto un problema simile di rispodermi

DECTER
13-11-2007, 20:22
guarda anche a me e' capitato questo problema una volta.sai io ho cancellato tutto ed ho istallato solo l' ultima versione ed adesso mi carica alla grande

coachrem
13-11-2007, 20:53
l'ho fatto anche io (ho solo il dubbio che nn cancello proprio tutto tutto.....) per ora a me da sempre lo stesso c***o di errore.. ora ho deciso che utilizzo un altro programma, mi rilasso, tra una settimanetta cancello tutto quello che riguarda hattrick organizer nel mio pc e ci riprovo.. nn dovesse andare aspetto una nuova versione (se ci sarà) o al massimo mi arrangio.. grazie cmq per i consigli che mi avete dato!!

P.S: se poi qualcuno ha avuto il mio problema e l'ha risolto in un altro modo me lo dica!!