PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Purty



IL_PURTY
13-11-2007, 00:20
Ragazzi vi posto un quesito sul mio purty delle giovanili...

commento scout: A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Quaqquero, e ha 15 anni.(ora ne ha 15 e 38 gg)

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

1) 4 stelle con debole di forma
2) 5 stelle con insufficiente di forma
3) 5,5 stelle con insufficiente di forma
4) 5 stelle con debole di forma
5) 5 stelle con debole di forma

alla 4 partita l'allenatore mi disse:Vittorio Quaqquero è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.

oggi dopo la 5 partita cioe' l'amichevole:
Vittorio Quaqquero non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa?

Allenamenti in parate 5...

Ora il punto e' questo... il purty e' gia accettabile in parate??? (io penso proprio di si), e' migliorabile ancora un po'??? (tipo alzarlo fino ad accettabile alto??), lo alleno in difesa cosi' da averlo tra 1,5 stagione ad un livello decente di difesa abbinata all'accettabile in parate con le nuove regole sui portieri in vigore dalla prossima stagione???

Cosa ne dite??? fatemi sapere (soprattutto anzul:D)

Grazie in anticipo a tutti..

ciau!

anzul
13-11-2007, 00:25
un paio di parate in primaria gliele darei, quantomeno per vedere cosa dice ancora l'allenatore e quante stelle fa con forma accettabile, poi ne riparliamo... ;)

IL_PURTY
13-11-2007, 00:27
un paio di parate in primaria gliele darei, quantomeno per vedere cosa dice ancora l'allenatore e quante stelle fa con forma accettabile, poi ne riparliamo... ;)

Ok! aspetto e poi ti faccio sapere...

ciau!

anzul
13-11-2007, 00:28
a mio parere comunque è insufficiente :sisi:

IL_PURTY
13-11-2007, 00:32
a mio parere comunque è insufficiente :sisi:

Vedremo lo alleno qualche altra partita, vedo quante stellette fa in base alla forma e aspetto qualche altro commento dell'allenatore...

IL_PURTY
16-11-2007, 22:17
mercoledi' 14-11-07: 5,5 stelline con insufficiente di forma
mercoledi' 21-11-07: 5,5 stelline con accettabile di forma(nessun commento dell'allenatore)

anzul
16-11-2007, 22:31
mercoledi' 14-11-07: 5,5 stelline con insufficiente di forma

a mio parere comunque è insufficiente :sisi:
:sisi:

fantaluca
17-11-2007, 00:17
quando ti dicono che non può + migliorare significa che è arrivato... nel mio caso me lo diceva ogni settimana anche quando ho smesso di allenare parate

IL_PURTY
29-11-2007, 21:41
28-11-07 6,5 stelle con Buono di forma...

Non l'ho allenato perche' ho 2 attaccanti di ottime prospettive da tirar su...

L'allenatore suggerisce di allenarlo in cp... e' arrivato ad accettabile o no???

Anzul......help....

ciao....

cekkino
29-11-2007, 22:49
28-11-07 6,5 stelle con Buono di forma...

Non l'ho allenato perche' ho 2 attaccanti di ottime prospettive da tirar su...

L'allenatore suggerisce di allenarlo in cp... e' arrivato ad accettabile o no???

Anzul......help....

ciao....


Quando dice cosi' in genere ha raggiunto il suo limite!

Però mi sembra strano che te l'abbia detto adesso che non l'hai allenato :sisi:

IL_PURTY
29-11-2007, 23:02
grazie cek prezioso come sempre.. cmq ho allenato l'ultimo pescato in attacco e passaggi come da te suggerito e sembra strano anche a me quel che mi ha detto l'allenatore... vabbe' lo allenero' in parate per 1\2 partite prima di pescarlo, tanto ha 15 e 40 gg...