PDA

Visualizza Versione Completa : Ha senso tenere 3 scout?



Uomodipiazza
13-11-2007, 10:07
..ho sempre avuto 3 scout da quando hanno messo questo sistema..comincio a pensare sia un enorme cazzata..l'unica pescata decente è stato un portiere che ho appena promosso dopo averle allenato per una stagione..

ke mi consigliate?

ilbarbadatre
13-11-2007, 10:16
io ne ho tenuti 3 finche ho trovato 2 attaccanti forti e 1 decente da allenare, adesso ne ho 1 se pesco un attaccante migliore lo sostituisco ad uno dei 3, altrimenti se pesco qualcosa di poco interessante non mi faccio tanti problemi e continuo con quelli che ho

Forza del Vento
13-11-2007, 10:53
Se devi trovare un giocatore su cui impostare il futuro allenamento 3 potrebbero tornare utili (nel senso che scarti tutto ciò che non ti aggrada) quindi per alcune settimane potrebbe essere utile. Una volta trovato il giocatore giusto passerei a 1 (o 2 se la tua economia è buona --> giusto per evitare che non porti nessuno)

tarallucci&vino
13-11-2007, 11:08
ma considera che nel migliore dei casi puoi allenare max 5 giocatori (ammesso che tu abbia pescato 5 promettenti difensori), per cui una volta che hai pescato il primo giocatore forte e hai impostato di conseguenza l'allenamento, puoi anche metterne un solo scout che fa una ricerca per ruolo, e col tempo troverai gli altri.

mone83
13-11-2007, 13:40
ma ragazzi io non capisco una cosa..forse perchè delle nuove giovanili non sono molto pratico...se io ho 3 scout vuol dire che posso prendere 3 giocatori alla settimana e portarli nelle mie giovanili??perchè se ne sale cmq e solo 1,non capisco a cosa mi servirebbero 3 scout..tanto ogni settimana ne posso contattare solo 1 dei 3..quindi..mi illuminate!?

cekkino
13-11-2007, 13:44
ma ragazzi io non capisco una cosa..forse perchè delle nuove giovanili non sono molto pratico...se io ho 3 scout vuol dire che posso prendere 3 giocatori alla settimana e portarli nelle mie giovanili??perchè se ne sale cmq e solo 1,non capisco a cosa mi servirebbero 3 scout..tanto ogni settimana ne posso contattare solo 1 dei 3..quindi..mi illuminate!?


Se ne hai 3 ne contatti 1.....se non ti piace lo rifiuti e chiami l'altro......e cosi' via!

Però non puoi tornare indietro quindi se uno di quelli rifiutati era migliore te la prendi nel deretano :asd:

IL_PURTY
13-11-2007, 13:59
Secondo me 2 sono giusti perche' spendi 15000 in tutto e hai 2 possibilita' che ti peschi qualcosa di decente... al max quando hai gia' un po' di giocatori da allenare passi a 1 solo e quando li promuovi ne riprendi un altro... cmq 3 sono troppi secondo me...

ciau!

mone83
13-11-2007, 14:17
Se ne hai 3 ne contatti 1.....se non ti piace lo rifiuti e chiami l'altro......e cosi' via!

Però non puoi tornare indietro quindi se uno di quelli rifiutati era migliore te la prendi nel deretano :asd:

ahhhh ecco...mmm...thanx

hellspawn
13-11-2007, 15:12
io ormai ho i miei 3 allenandi in attacco quindi ne ho 1 solo.

EESS71
13-11-2007, 17:06
io con la sfiga che ho una volta si e una no mi dice che non ha niente da propormi.... quindi ne tengo 3 e mi cerco sempre il 15nne a meno di campioni devastanti....