baba79
13-11-2007, 12:44
buongiorno volevo un consiglio sull'ampliamento dello stadio.
sono appena stato promosso in VIII.626 in Svizzera.
primi punteggi 9.15 LS e 141 AH, infortunio a portiere buono (+4) e CC splendido (+2) mentre nell'ultima amichevole avevo perso l'attaccante splendido (+2) quindi penso che i valori della partita dovrebbero essere buoni...
prime valutazioni:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)
prima partita in casa, brutto tempo e circa 11'000 spettatori con lo stadio a capienza iniziale...
ho 978 tifosi in delirio, sponsor soddisfatti.
volevo sapere se secondo voi mi conviene ampliare lo stadio a 16k. in cassa ho 850'000 chf e per ampliarlo spenderei 690'000 chf... sono un pochino combattuto se fare l'ampliamento o no, e se farlo direttamente da 4k o meno, voi che dite???
sono appena stato promosso in VIII.626 in Svizzera.
primi punteggi 9.15 LS e 141 AH, infortunio a portiere buono (+4) e CC splendido (+2) mentre nell'ultima amichevole avevo perso l'attaccante splendido (+2) quindi penso che i valori della partita dovrebbero essere buoni...
prime valutazioni:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)
prima partita in casa, brutto tempo e circa 11'000 spettatori con lo stadio a capienza iniziale...
ho 978 tifosi in delirio, sponsor soddisfatti.
volevo sapere se secondo voi mi conviene ampliare lo stadio a 16k. in cassa ho 850'000 chf e per ampliarlo spenderei 690'000 chf... sono un pochino combattuto se fare l'ampliamento o no, e se farlo direttamente da 4k o meno, voi che dite???