PDA

Visualizza Versione Completa : 2° turno di Coppa Italia



francesco3
13-11-2007, 15:17
ri-apro io...
penserete: ma come,l'altra volta è successo un HT-bordello e non si è visto mezzo minuto di partita...:suspi: e questo riapre?
ebbene si,perchè oltre all' HT-bordello ho anche vinto contro una buona squadra di VII,quindi posso dire che mi ha portato bene:sisi:

Oggi si cerca l' "I"mpresa (con la I maiuscola obviously)...neopromossa in VII contro I° in VI...se mette i titolari sono morto,altrimenti chissà...

E voi che aspettative avete???

Io ci provo:up:e che il random sia con me!

ore 19,Pandev Arena: PANDEV FC-GLI ANOMALI...
(PIC+TA+AIM)se riesce è come aver vinto la coppa...

HA MESSO META' TITOLARI:suspi:

9':SE veloce dell'ala e gol di BELDE 1-0 :sisi:
18':dal centro sbuca GRUBER 2-0 :sisi:
21':da sinistra:suspi: GRUBER 3-0 :sisi:
visto che ha i titolari mi aspettan 70 minuti di terrore!??! :suspi:
37':da sinistra:suspi:segna sempre lui OVERGAARD 4-0 :sisi:
la fiducia magnifica è una bellezza:sisi:

1°t: 4-0 e 58% di possesso (con questo possesso non ce la fa a farmi 5 gol vero???)

HATTRICK di BULYSHEV...7-0!!!

si va al terzo turno(non avevo mai passato il primo..)contro uno di IV che fa un eccellente basso quasi impossibile per me...

eagle81
13-11-2007, 15:20
gioco contro un parigrado di sesta...

sono seriamente indeciso sul da farsi...


se metto i titolari vinco facile e potrei anche piccare(ma nn serve a nulla che tanto sabato perdo!)ma perdo l'allenamento,

con le riserve senza invece mi pare un po' avvantaggiato lui ma me la gioco quasi alla pari...

aiutoooooooooooooooo


cacchio sto 3a0...con le riserve...

allora potevo piccare...

vaaaa bene inizio a capire qualcosa di tattica allora me ne sto e vi dico che compilo già il sondaggio

cekkino
13-11-2007, 15:24
Io gioco contro una squadra di VI serie e ce la giochiamo alla pari anche perchè io gioco in casa :sisi:

Anche io sono indeciso sulla formazione :(


Cekkino F.C. - AC Socmel

7 - 1


Alla fine lui ha schierato le riserve e ho dilagato :D

Per la prima volta i Cekkini vanno al terzo turno di Coppa :up:

derblauereiter
13-11-2007, 15:26
Wobbegongs - Atletico Rocca Cannuccia

Situazione simile a quella di Eagle. Gioco contro una squadra superiore alla mia ma col fattore campo a favore. Giocando normal con 11 titolari forse avrei possibilità di vincere. Ma ho deciso di schierare i 3 attaccanti di riserva (uno dei quali è un mezzo disastro), il che mi costringe ad uno schema un pò improbabile. PIC o normal ? questo è il dilemma (tanto sabato perdo :( )!

Alla fine giocata normal. 58% di possesso ma nonostante questo solo 3 azioni a 2 di cui una sbagliata. Si va negli spogliatoi sul 2-2.
Secondo tempo fotocopia del primo e fa 4-4. Si va ai supplementari.

Evitata la beffa. Un'altra stagione irriso da Joey&Anzul non potevo reggerla. :asd:
Finisce 5-4 per me al 114' minuto dopo un rigore sbagliato dal mio avversario ai supplementari.
L'AOW messo per necessità si è rivelata la mossa vincente visto che lui ha girato un terzino TM.

Ma che sofferenza.....

OrsettiOrsetti
13-11-2007, 15:31
Gioco contro una squadra difficile.
Sfodera diversi eccellenti fra attacco e difesa, e comunque sotto l'accettabile alto non ci va, quindi lì non posso competere.
A centrocampo però piazza un abbordabilissimo scarso alto quindi potrei tentare il colpaccio puntando tutto sul centrocampo e sugli SE.
Peccato debba pure PICcare in vista del campionato, ma vabbè, ci si prova...

EDIT: come non detto, acentrocampo sfodera un accettabile alto che stronca ogni mia speranza.:(
A quanto pare ha risparmiato i titolari sia lo scorso turno di Coppa che in Campionato.:suspi:
Vabbè, poco male, mi tengo l'incasso e punterò al terzo turno la prossima staigone...:)

lucianomafia
13-11-2007, 15:33
gioco contro un parigrado di sesta...

sono seriamente indeciso sul da farsi...


se metto i titolari vinco facile e potrei anche piccare(ma nn serve a nulla che tanto sabato perdo!)ma perdo l'allenamento,

con le riserve senza invece mi pare un po' avvantaggiato lui ma me la gioco quasi alla pari...

aiutoooooooooooooooo

stessa situazione, me la gioco stasera e al massimo picco sabato.... ma se mi va di culo picco martedi prossimo e me la gioco anche sabato....

no, non va di culdom....

non ci credo e nn ci voglio credere!!!!!!!!!! da 1-3 sotto a 3-3 e il mio miglior attaccante si fa espellere.... 0 speranze adesso....

ecco... sempre peggio... rotta anche l'ala nuova.... maledetto culdom!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!! il culdom è con me!!!!!!!!!!!!!!! 4-3 ai suple in 10 e con 2 infortunati!!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo al 3° turno!!!!!!!!!!!!!!

Joey-sama
13-11-2007, 15:49
io non sacrifico l'allenamento e quindi spazio alle seconde linee :D
niente pic e vediamo come va contro un parigrado di VI :sisi:

5-0 dopo il primo tempo :)

9-1 con almeno 3 SE il finale (era meglio conservarli per sabato)

prima volta al terzo turno, vediamo se capita ancora madferret :asd:

gazzolano
13-11-2007, 15:51
io gioco contro una squadra nettamente inferiore...
ma sono alquanto preoccupato, perchè sono fuori casa e devo per forza piccare x il campioanto...
ho paura che le prendo..

Atta7
13-11-2007, 15:59
Dinamo Antares - Elmo e Corazza

O si suicida per qualche strano motivo oppure saluto la coppa.

Primo tempo 0 a 4. Come da previsto, speriamo di non prenderne troppe.

Fine 0 a 6. Due allenandi rotti. Porc:mad:

Dampyr
13-11-2007, 18:17
gioco contro uno di VIII che fa accettabile a cc... -.-
Tocca usare metà titolari -.-

EDIT: c'ha rinunciato in partenza :asd:
Vinto 6 a 0 :sisi:

hellspawn
13-11-2007, 18:29
io gioco contro una di VIII serie che dovrei battere ma cmq devo riskiare piccando x il campionato. Metto 2 cc titolari come ali verso il centro e vediamo di vincerla cmq.

soullessguy
13-11-2007, 19:19
Fc Wappo - Casalnuovo F.C. 0-4

Gioco contro uno di VII che non dovrebbe impensierirmi granchè...tra l'altro ha un cc pietoso mentre io ce l'avrò pompatissimo dal ts alto per cui rischio mettendo pure qua e là qualche riserva. :asd:

edit: 15° minuto 0-2 :D
edit2: annichilito l'avversario :cool: non ha fatto nemmeno 1azione! :asd:

Avanti così!!!

TheDubliner
13-11-2007, 19:47
Montevarchi Red Sox - Gnari F.C.

In casa contro uno squadrone. Il manager è un niubbo, non fa amichevoli, non allena e gioca sempre con la stessa formazione, ma fa valutazioni assurde... Provo a giocarmela senza PIC, ma dubito di portarla a casa...

25° minuto: 0-1 :(

CVD ho perso 2-1! Bah, ci sta, peccato...

hellspawn
13-11-2007, 20:04
vinco 0-5 dopo il primo tempo a sapere skieravo tutte le riserve :asd:

mjasky
13-11-2007, 20:24
a me male...gioco contro uno di sesta....lui piazza i titolari....rinuncia all'allenamento...io metto metà squadra....risultato...perdo 0-4:(

apuanista
13-11-2007, 20:27
KamiKaladze - Apuana FC

Sulla carta gara non facile, ma dopo il 1° tempo il risultato è 0-4 :D

Secondo tempo ben 3 occasioni sbagliate dall'avversario.

Finale: 4-0, si va al 3° turno! Ma non oltre, dato che il prossimo avversario è una corazzata (e giocherò anche in trasferta... :()

Drakkar
13-11-2007, 20:30
Gioco contro uno di VI... Ancora una volta punterò su centrocampo e difesa e senza attacco (4-5-1, 2 ali tm, 1 att difensivo e 2 dif offensivi) :p

Sto sull'1-1 (ovviamente a segno su rigore :D) e a fine primo tempo 47% di possesso... Possibile il colpaccio. :sisi:

Preso gol all'ultimo minuto e perso 2-1... peccato...

Truffa
13-11-2007, 20:46
Lasciando in campo un paio di titolari ho portato a casa un bellissimo 3-0 contro un allenatore di attacco in VI :)

Si va al terzo turno!!! :up:

Tignuzzo
13-11-2007, 20:50
Massacrato e non ricordo se ho piccato. Speriamo in bene. Sono 8 a 1 e non è ancora finita.

Sosrah
13-11-2007, 21:07
passato :sisi:

Pericle
13-11-2007, 21:07
Costantinopolis - Mission Fc 6 - 3

Fatta fuori una di V! :bottles:

TA vs TA, ma vinco io con un eccellente (molto basso) a cc :asd:

hellspawn
13-11-2007, 21:11
e che cazzo io lo sapevo che nn dovevo skierare un titolare e si e' infortunato :(

Faisc
13-11-2007, 21:14
CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!

guardate la mia partita!!!! id: 154913631

Ho subito 4 e dico 4 goal da un attacco debole contro una difesa accettabile e con possesso palla a mia favore....e io con attacco buoni sulle fasce quanti goal faccio?? 3 di cui 2 su SE....quindi 1.......

si vede che sono interista e Moggi l'ha saputo......

jewel80
13-11-2007, 21:47
Rapid 0 – 7 DELIRIUM ;)

tutto più facile del previsto,dato che il mio avversario ha messo tutte riserve...a saperlo facevo + turnover :asd:

cmq pic e tutto apposto! avanti così! :up:

ilbarbadatre
13-11-2007, 21:49
grande e imprevista vittoria per 3-2 e per la prima volta si va al 3° turno
;)

kekko
13-11-2007, 21:49
perso 6-0 in trasferta, va bene la sconfitta, ma così ampia non me l'aspettavo......

il ghei ha messo gli stessi 11 di sabato scorso....maledetto XD

marcejap
13-11-2007, 21:58
Vittoria fuori casa 4-1 contro un'altra squadra di VI :)

amsterdamPsycho
13-11-2007, 22:50
perso 7 a 1 :)

safety78
13-11-2007, 23:08
vinto 5-1 e via
ora devo decidere come affrontare la prossima......se affrontarla :-)

Uafa
14-11-2007, 02:43
Mi impongo nuovamente in trasferta e nuovamente con il risultato di 5-0, riuscendo con una buona rotazione a far prendere l'allenamento a tutti i giocatori. 3° turno molto equilibrato, vedremo...

saltaproc
14-11-2007, 08:54
vinto 3 a 1 contro una sesta
si va al terzo turno :D:D

Combat
14-11-2007, 10:18
Vinto 4 a 0 contro una squadra di 5^ in sesta e si passa al 3° storico:p
Ora mi tocca una di quinta:D

PALO
14-11-2007, 13:42
Palo FC - pietracupa 3-1

Io punto al 5o turno questa stagione, e il campionato lo metto inizialmente in secondo piano.

Gioco già in casa, per la gioia del mio nuovo stadio da 25k, già pieno!
Vengo da un Pic contro un bot, tengo l'attacco titolare per la coppa e gioco 433 con tanto di giocatore insuff. in difesa pescato dalle giovanili causa strage di infortuni di titolari.

Sbaglio un rigore in avvio, ma poi rovescio il vantaggio avversario con i miei pupilli Bjil, Pacheco (e chi ti vende più?? ti alleno fino a divino!) e Valdivia.

Olè! :up:

Hyypia
14-11-2007, 23:19
9-0 + pic :D

ingegnerlillo
15-11-2007, 10:56
vinto 9-0 fuoricasa con pic, bene così