PDA

Visualizza Versione Completa : errore calcolo punti su tiri da tre



kao
13-11-2007, 19:02
scusate, forse ne avete già parlato, ma qualcuno ha notato che c'è un errore nel calcolo dei punti fatti???
in pratica ogni tiro da tre realizzato ti dà un solo punto invece di tre, almeno nel resoconto

_Domenico_C_
13-11-2007, 19:50
bug! :) se vai nella conference Aiuto (basta cliccare su Aiuto nel menu a sinistra) trovi la spiegazione dell'arcano.

p.s.: chi gli risponde qui non tromba per due mesi! :P

TheDubliner
13-11-2007, 19:52
Se non sbaglio una domanda del genere è stat postata anche in conf... Mi pare sia dovuto al fatto che la prima colonna "T" è il totale dei tiri dal campo (sia da 2 che da 3) e non solo dei tiri da 2... Sbaglio?

TheDubliner
13-11-2007, 19:53
p.s.: chi gli risponde qui non tromba per due mesi! :P

Come si fa a cancellare un messaggio, come si fa??? :no:

_Domenico_C_
13-11-2007, 20:00
la risposta è giusta, ma tu non trombi per due mesi. ahi ahi ahi… ;)

io sono immune alla maledizione, quindi chiarisco: negli USA la prima colonna indica i tiri totali, non solo i tiri da due. 4-9 1-2 significa 4 tiri segnati DI CUI uno da tre, su nove tiri tentati DI CUI due da tre.

kao
13-11-2007, 20:15
Se non sbaglio una domanda del genere è stat postata anche in conf... Mi pare sia dovuto al fatto che la prima colonna "T" è il totale dei tiri dal campo (sia da 2 che da 3) e non solo dei tiri da 2... Sbaglio?

eeeeeeeeeeesatto, grazie per la spiegazione l'ho anche cercato nel forum ed ho letto l'arcano

edit: è arrivato prima domenico