PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto c'entra il random?

jakethesnake
13-11-2007, 20:06
Meritavo di perdere o il random è stato decisivo?

Io:

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale tremendo (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

Lui:
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (alto)

derblauereiter
13-11-2007, 20:08
Mah...vista così eri favorito tu. Però poi bisognerebbe vedere quante azioni, come è finita, gli SE, etc.

jakethesnake
13-11-2007, 20:18
Quello che non mi spiego è appunto questo. Centrocampo 57 e 53 per cento per me.

Nonostante questo sono stato praticamente dominato nelle azioni (4-1), nessun SE da nessuna delle 2 parti. E' finita 0-2 per lui. Non ho capito perchè.

derblauereiter
13-11-2007, 20:20
Il tuo limite è quello di giocare con un attacco centrale tremendo senza AOW.
Evidentemente ti sono finite tante azioni li.

jakethesnake
13-11-2007, 20:25
Allora non ho capito che cosa è AOW. Pensavo fosse impostare gli attaccanti verso l'esterno. Ma evidentemente mi sbaglio. Qui c'erano. E c'erano anche le ali offensive e non verso il centro per supportarli.

La domanda nasce allora niubbamente spontanea. Cosa è AOW?

kekko
13-11-2007, 20:32
La domanda nasce allora niubbamente spontanea. Cosa è AOW?

tattica: attacco sulle fasce :sisi:

derblauereiter
13-11-2007, 20:34
AOW = attacco sulle fasce è una tattica

impostandola aumenti (random permettendo) la probabilità che le tue azioni vadano sulle fasce, dove schierato così sei più forte e meno al centro dove non la butti dentro manco a piangere. La tassa da pagare è che ti cala la difesa centrale. L'abilità nella tattica dipende dal livello di passaggi dei tuoi ragazzi.

ps: un bel leggiti le guide te lo sei meritato però eh :asd:

jakethesnake
13-11-2007, 20:57
AOW = attacco sulle fasce è una tattica

impostandola aumenti (random permettendo) la probabilità che le tue azioni vadano sulle fasce, dove schierato così sei più forte e meno al centro dove non la butti dentro manco a piangere. La tassa da pagare è che ti cala la difesa centrale. L'abilità nella tattica dipende dal livello di passaggi dei tuoi ragazzi.

ps: un bel leggiti le guide te lo sei meritato però eh :asd:

Se facevo AOW sguarnivo il centro. E lui aveva il classico (per il mio girone) attaccante da 1milionedieuro (ma porcaccia miseria ed io che devo combattere con le decine di K) di chi gioca da 12 stagioni (ancora in VIIIa sta questo con valori da ridere...non commento il suo valore). Allora ho messo solo gli attaccanti verso l'esterno e le ali offensive senza AOW sperando bastasse. E... quel tipo ha fatto lo stesso doppietta. Spero qualcuno gli tronchi la carriera. In pratica questa partita l'hanno vinta i soldi. :mad::mad:

soullessguy
14-11-2007, 02:07
sicuramente ti indebolivi 1pò in difesa centrale (anche se gli saresti stato cmq superiore), ma forse avresti fatto qualke gol...a mio modo di vedere è sprecato giocare

Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale tremendo (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)
se poi non imposti AOW!

jewel80
14-11-2007, 02:12
e si,a costo di indebolire un pò il centro,avresti dovuto usare attacco sulle fasce :sisi: avresti sicuramente concretizzato il possesso....