PDA

Visualizza Versione Completa : voglio spaccare tutto



LeoVox
13-11-2007, 21:49
vi giuro ora spacco il portatile.

http://www75.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=154914519


spiegatemela voi, perchè io non la capisco.


:mad:

AboveTheLaw
13-11-2007, 23:46
bhe giocando (tu) completamente privo di difesa lui avrà fatto gol ad ogni azione, aggiungi qualche SE e il gioco è fatto...

cekkino
13-11-2007, 23:51
E' improponibile giocare TA con quelle valutazioni di attacco....gli eri superiore solo in un attacco laterale e poco inferiore in quello centrale quindi ci sta di perdere nonostante quel possesso palla!

derblauereiter
13-11-2007, 23:53
Nessuno special event. Il primo tempo è da brivido 57% di possesso e zero azioni :eek:. Per l'avversario 5 azioni delle quali 4 sulla sinistra (il lato più forte) senza AOW.

Questa sì è veramente una partita da Muro del Pianto.

LeoVox
14-11-2007, 01:12
Abovethelaw, Cekkino... mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con la vostra tesi. per quanto avessi una difesa molto debole, un centrocampo di due livelli superiore, l'attacco al centro superiore alla sua difesa ed enormemente superiore su una fascia avrebbero dovuto garantirmi una facile vittoria.

c'è gente che con due livelli a cc di superiorità segna con attacchi deboli/insufficienti contro difese accettabili/buone e vince alla grande... lui tutte quelle azioni non avrebbe neanche dovuto farle.

non c'è spiegazione logica ad una partita del genere.
è per questo che vengo a trovare consolazione nel muro del pianto.

sigh.

derblauereiter
14-11-2007, 11:10
Abovethelaw, Cekkino... mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con la vostra tesi. per quanto avessi una difesa molto debole, un centrocampo di due livelli superiore, l'attacco al centro superiore alla sua difesa ed enormemente superiore su una fascia avrebbero dovuto garantirmi una facile vittoria.

c'è gente che con due livelli a cc di superiorità segna con attacchi deboli/insufficienti contro difese accettabili/buone e vince alla grande... lui tutte quelle azioni non avrebbe neanche dovuto farle.

non c'è spiegazione logica ad una partita del genere.
è per questo che vengo a trovare consolazione nel muro del pianto.

sigh.


Come ho scritto sopra sono pienamente d'accordo con te.

Tanto per darti un riferimento, la mia partita che già viola un pochino le distribuzioni "tradizionali" (alla Homerjay per intenderci) si è chiusa con il 58% di possesso e "solo" 6 azioni a mio favore. Mi è capitato di vedere di peggio, ma mai uno zero su cinque col 57% di possesso.

La mia sensazione è che come ogni stagione anche quest'anno (senza dirlo) abbiano dato un "ritocchino" anti-TA al motore di gioco, che magari riaggiusteranno di nuovo a stagione in corso. Prendila come una botta di sfiga e amen. :-o

LeoVox
14-11-2007, 11:23
Come ho scritto sopra sono pienamente d'accordo con te.

Tanto per darti un riferimento, la mia partita che già viola un pochino le distribuzioni "tradizionali" (alla Homerjay per intenderci) si è chiusa con il 58% di possesso e "solo" 6 azioni a mio favore. Mi è capitato di vedere di peggio, ma mai uno zero su cinque col 57% di possesso.

La mia sensazione è che come ogni stagione anche quest'anno (senza dirlo) abbiano dato un "ritocchino" anti-TA al motore di gioco, che magari riaggiusteranno di nuovo a stagione in corso. Prendila come una botta di sfiga e amen. :-o

pensavo anch'io che abbiano dato una botta anti TA, e sarei assolutamente d'accordo con loro. sono sempre stato contro il TA, ho sempre avuto una squadra equilibrata... e ho sempre preso schiaffi. per questo volevo cambiare. evidentemente non è stata una scelta azzeccata.

non mi si venga a dire però che la sconfitta ci sta, altrimenti mi incazzo ancora di più :asd:

grazie comunque per la tua sensibilità.

cekkino
14-11-2007, 11:31
Abovethelaw, Cekkino... mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con la vostra tesi. per quanto avessi una difesa molto debole, un centrocampo di due livelli superiore, l'attacco al centro superiore alla sua difesa ed enormemente superiore su una fascia avrebbero dovuto garantirmi una facile vittoria.

c'è gente che con due livelli a cc di superiorità segna con attacchi deboli/insufficienti contro difese accettabili/buone e vince alla grande... lui tutte quelle azioni non avrebbe neanche dovuto farle.

non c'è spiegazione logica ad una partita del genere.
è per questo che vengo a trovare consolazione nel muro del pianto.

sigh.


Non dico che dovessi perdere ma che ci può anche stare la sconfitta!

In attacco centrale non eri superiore perchè tu fai accettabile alto e lui buono basso in difesa centrale.....quindi sei di poco inferiore in quella zona!

L'anomalia sta nel primo tempo, nel quale 5-0 per lui come azioni nonostante il tuo 57% di possesso palla!

Un'altra cosa da rimarcare sono il fatto che lui ha avuto degli infortuni e anche in difesa, quindi nel primo tempo aveva sicuramente una difesa superiore come valutazioni e quindi le tue azioni non ci sono state per questo motivo; può benissimo non capitarti nessuna azione nel tuo attacco laterale forte e quindi non sfondarlo!

Concordo che hai avuto sfortuna però avresti dovuto pompare di più l'attacco centrale.....questa però è una mia modesta opinione!

AboveTheLaw
14-11-2007, 11:40
Abovethelaw, Cekkino... mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con la vostra tesi. per quanto avessi una difesa molto debole, un centrocampo di due livelli superiore, l'attacco al centro superiore alla sua difesa ed enormemente superiore su una fascia avrebbero dovuto garantirmi una facile vittoria.

ovviamente puoi non condividere i ns commenti ma secondo me non sei obiettivo nel giudicare la tua squadra.

ok il centrocampo è il reparto più importante di ht, ma se fosse l'unico, questo gioco avrebbe già smesso di esistere e giocherebbero tutti con 10 registi in campo. (invece giocano tutti con "solo" 6-7 registi :asd:)

Essere privi di difesa signidica che OGNI sua azione sua è un gol, ora si può giocare tutti all'attacco se anche ogni tua azione è un gol, e se fai più azioni di lui.

ora tua avevi un SOLO lato in grado di segnare sempre gli altri due erano inferiori, uno di parecchio, evidentemente le tue azioni sono finite lì (e non sono finite in cronaca).

ora la cosa strana è che lui abbia fatto così tanti gol su azione, in TEORIA con quel centrocampo ne doveva fare max 4 più un contropiede spontaneo più SE.

Evidentemente hanno aumentato le azioni disponibili (non più 10-11 come si diceva) però la sconfitta per me ci può stare, magari potevi perdere 3a2 o 4a3 o se avevi fortuna potevano finirti molte azioni sul lato forte e magari vincevi tu 4a3... :)

cmq non te la prendere. è parecchio che giochi avrai capito che in questo gioco la tattica conta il 5%, conta fare mercato e avere il random dalla tua, al momento della partita ;)

hellspawn
14-11-2007, 11:52
bhe con tremendo in difesa giocare TA senza avere un attacco molto molto + forte puo portare a partite del genere.

PS: se hanno ritoccato in negativo il TA sarebbe na grande cosa odio qualsiasi forma di skieramento sbilanciato.

LeoVox
14-11-2007, 14:37
sigh.

davidinho3
14-11-2007, 16:33
ovviamente puoi non condividere i ns commenti ma secondo me non sei obiettivo nel giudicare la tua squadra.

ok il centrocampo è il reparto più importante di ht, ma se fosse l'unico, questo gioco avrebbe già smesso di esistere e giocherebbero tutti con 10 registi in campo. (invece giocano tutti con "solo" 6-7 registi :asd:)

Essere privi di difesa signidica che OGNI sua azione sua è un gol, ora si può giocare tutti all'attacco se anche ogni tua azione è un gol, e se fai più azioni di lui.

ora tua avevi un SOLO lato in grado di segnare sempre gli altri due erano inferiori, uno di parecchio, evidentemente le tue azioni sono finite lì (e non sono finite in cronaca).

ora la cosa strana è che lui abbia fatto così tanti gol su azione, in TEORIA con quel centrocampo ne doveva fare max 4 più un contropiede spontaneo più SE.

Evidentemente hanno aumentato le azioni disponibili (non più 10-11 come si diceva) però la sconfitta per me ci può stare, magari potevi perdere 3a2 o 4a3 o se avevi fortuna potevano finirti molte azioni sul lato forte e magari vincevi tu 4a3... :)

cmq non te la prendere. è parecchio che giochi avrai capito che in questo gioco la tattica conta il 5%, conta fare mercato e avere il random dalla tua, al momento della partita ;)


:up::up::asd:
Difesa troppo debole e attacco non nettamente superiore....poi sicuramente sei stato sfortunato!!Abbandona il TA, lo stanno attaccando!!!

PaTTons
15-11-2007, 12:15
:up::up::asd:
Difesa troppo debole e attacco non nettamente superiore....poi sicuramente sei stato sfortunato!!Abbandona il TA, lo stanno attaccando!!!

Semplicemente era un TA eseguito male, l'attacco centrale inferiore alla sua difesa e un solo attacco laterale forte (e se le azioni si dirigessero sull'unico attacco debole e al centro?). Con una buona componente di sfiga ci sta come risultato :-o

Pericle
15-11-2007, 19:00
vi giuro ora spacco il portatile.

http://www75.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=154914519


spiegatemela voi, perchè io non la capisco.


:mad:

Punteggio assurdo dovuto ad un random incredibile.
Detto questo, credo che avresti dovuto attaccarlo sulle fasce (pompandole), ma il 7-2 è assolutamente insensato..
Partita che ti capita ogni 3-4 stagioni, pensa positivo: ora per 3-4 stagioni stai a posto :asd:

LeoVox
15-11-2007, 20:05
HAHA, grazie pericle ;P