Visualizza Versione Completa : problemi di visualizzazione
ok, qualcuno...
dai casini della scorsa settimana non riesco più a visualizzare a dovere le cronache delle partite...
Praticamente, i nomi delle squadre sono scritte in un grigio chiaro praticamente invisibile sulla barra verde e non ho più gli aggiornamenti in ROSSO sulle cronache.
Qualcuno ha qualche idea?
EDIT: ah, non ho cambiato la visualizzazione di HT (standard) e ho aggiornato Foxtrick...
derblauereiter
13-11-2007, 22:00
Non saprei. A me escono in bianco su verde e si vedono bene.
eh lo so, dovrebbe essere così infatti...io però non le vedo così come non ho gli aggiornamenti in Rosso...per curiosità, che visualizzazione usi di HT (nelle preferenze)?
derblauereiter
13-11-2007, 22:19
L'unica opzione che ci azzecca è tema scelto (standard).
Ma sei sicuro che non c'entri Foxtrick ?
Ma sei sicuro che non c'entri Foxtrick ?
non ne sono sicuro infatti ma FT l'ho aggirnato oslo ieri e questo problema ce l'ho dalla settimana scorsa...
Ti succede solo col live? Oppure anche per le partite già giocate? In tal caso prova a disabilitare foxtrick e riprova, poi se non è quello si valuta altro :sisi:
CHe impostazione hai ne "colorazione formazioni partite"? Dovrebbe riguardare altro, ma non si sa mai...
CHe impostazione hai ne "colorazione formazioni partite"? Dovrebbe riguardare altro, ma non si sa mai...
scusa, ma a cosa si riferisce?
i nomi delle squadre sono scritte in un grigio chiaro praticamente invisibile sulla barra verde e non ho più gli aggiornamenti in ROSSO sulle cronache.
a me succede identico da quando hanno cambiato HT Live e non uso FT
scusa, ma a cosa si riferisce?
credo tocchi la colorazione dei giocatori nelle cronache.. ma non si sa mai. Mi pare nel secondo tab :sisi:
credo tocchi la colorazione dei giocatori nelle cronache.. ma non si sa mai. Mi pare nel secondo tab :sisi:
ah, parli di FT...
l'opzione è "Always" e lo stile è #1
ma era così anche prima...
allora, ho provato HT-Live da un altro pc che usa IE e su cui non c'è Foxtrick.
Il problema è esattamente lo stesso: direi perciò che è qualcosa legato al setup dell'account su HT...:suspi:
allora, forse ho risolto...
bisogna cambiare la visualizzazione su HT
Il Mio Hattrick --> Preferenze --> Altre Opzioni
In "Tema Scelto" impostare "standard".
Uscire da HT!!!
Derbla-coso ci aveva visto giusto...
Succede anche a me da firefox con foxtrick...l'ho anche aggiornato, ma nulla! :(
derblauereiter
14-11-2007, 17:04
allora, forse ho risolto...
bisogna cambiare la visualizzazione su HT
Il Mio Hattrick --> Preferenze --> Altre Opzioni
In "Tema Scelto" impostare "standard".
Uscire da HT!!!
Derbla-coso ci aveva visto giusto...
:champ:
ps: e pensare che di computer non ci capisco una cippa...