PDA

Visualizza Versione Completa : vittoria, ma a che prezzo!!!



lucianomafia
14-11-2007, 09:31
Ieri per la prima volta ho superato il 2° turno di coppa, ma il prezzo da pagare è stato fin troppo alto:

1 espulso (attaccante titolare)
2 infortunati (ala e difensore)

ovviamente ho preso subito 10 medici, ma volevo sapere se i due mi possono tornare in tempo per sabato...

sono:

+1 23enne
+2 22enne

ce la fanno? conviene prendere altri medici? mi rassegno?

eagle81
14-11-2007, 09:38
se per sabato sono necessari prendili...dipende anche da quanto sono alti.la cosa importante è che il +2 si alleni..se non ricordo male alleni difesa vero?
quindi se il + 2 è un difensore prova i tempi di recupero con HO e nel caso prendi qualche altro medico...

lucianomafia
14-11-2007, 09:40
non mi funziona più ho...


esistono altri tool, magari online???

eagle81
14-11-2007, 09:44
perchè non ti funziona?!?!?!?!?!?a me va da dio con la nuova patch...

lucianomafia
14-11-2007, 09:47
in pratica sul pc di casa non mi è mai funzionato, non ho idea del motivo...

fino ad oggi lo facevo girare su di un vecchio portatile che però adesso non posso usare...


in ufficio ho deciso di non metterlo altrimenti ci passo la giornata a provare nuove formazioni...


vi prego, ditemi se esiste un altro tool online per vedere se recupera...

tarallucci&vino
14-11-2007, 09:49
prova con i tool linkati da foxtrick

lucianomafia
14-11-2007, 09:50
ok, adesso faccio proprio la figura del fesso...

non mi va HO e uso ancora IE... vi prego, non bannatemi dal forum...

eagle81
14-11-2007, 09:56
ma va mica si nasce imparati:asd:

senti scarica la versione + nuova di java, poi vai su http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702 e scarica HO vedrai che funziona...

a meno che tu non abbia settato qualche blocco particolare sul tuo pc vedrai che va, allora poi aggiorni i plugin e ti calcoli l'entità.

ps puoi farlo anche stasera a casa...tanto oggi aggiornamenti medici non ce ne sono!!!

se no prova con hattrick ray hai 30 gg di prova...

lucianomafia
14-11-2007, 10:13
ma va mica si nasce imparati:asd:

senti scarica la versione + nuova di java, poi vai su http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702 e scarica HO vedrai che funziona...

a meno che tu non abbia settato qualche blocco particolare sul tuo pc vedrai che va, allora poi aggiorni i plugin e ti calcoli l'entità.

ps puoi farlo anche stasera a casa...tanto oggi aggiornamenti medici non ce ne sono!!!

se no prova con hattrick ray hai 30 gg di prova...

proverò a fare come hai detto, ma ti assicuro che le ho già provate tutte:(

hattrick ray.... bruciato:p

altri????

derblauereiter
14-11-2007, 10:53
vai nel vademecum del niubbo (eh sì....stavolta te lo sei meritato :p) o nel thread dei link utili di Macedone.
ci sono due o tre link di tools per il calcolo degli infortuni assolutamente gratuiti ed esterni agli altri che hai menzionati.

Uafa
14-11-2007, 11:45
Per me con 10 medici il 23enne +1 ha buone probabilità di giungere a sabato col cerotto, mentre per l'altro non credo ci siano speranze.

freddie
20-11-2007, 01:26
prova qua: Advanced Injury Calculator http://www.student.ru.nl/rvanaarle/injury.php?lng=en&nWeeks=3&nTSIbefore=&nAge=25&nTSIafter=&nHealth=1&nUpdates=&nDoctors=55&calcUpdates=Calc+Updates&nTSIdiff=&nCustom=