PDA

Visualizza Versione Completa : qualche spiegazione nell'allenamento giovanili



DECTER
15-11-2007, 08:50
salve a tutti.ho preso la squadra giorno 3 novembre ed ho attivato la mia squadra giovanile i micetti neri 2007 (756348) .ho fatto due partite ed ho perso 0-6 e 0-7 ma a parte questo volevo sapere se l'allenamento che si fa nelle giovanili funzione come quella nella prima squadra.ossia devo allenare per stagioni intere in una skill per ottenere qualche risultato???conviene prendere solo uno scout o piu di uno???grazie mille

Rico Tubbs
15-11-2007, 18:26
1) Si in linea di massima, dipende poi dalla velocità d'apprendimento dei tuoi giocatori.
2) Dipende, il mio consiglio è, tienine 1 se hai già le vecchie giovanili avviate, usane 3 se non le hai.

derblauereiter
15-11-2007, 19:50
salve a tutti.ho preso la squadra giorno 3 novembre ed ho attivato la mia squadra giovanile i micetti neri 2007 (756348)
il nome mi piace tantissimo ! :D


ho fatto due partite ed ho perso 0-6 e 0-7
direi che è normale



ma a parte questo volevo sapere se l'allenamento che si fa nelle giovanili funzione come quella nella prima squadra.
Le regole sono identiche salvo che qui hai 2 tipi di allenamento invece che uno (anche se quello "secondario" è poca cosa)


ossia devo allenare per stagioni intere in una skill per ottenere qualche risultato???

Non proprio. Nelle giovanili i giocatori hanno un limite di crescita, quindi devi individuare i più promettenti (serve culo), allenarli in una skill fino a che non raggiungono il limite e poi allenarli altrove o promuoverli.


conviene prendere solo uno scout o piu di uno???grazie mille
è opinabile. ma ti consiglio di no.